View Full Version : [SA] vendo 2 joypad wireless e hard disk 20 gb per xbox 360
Vendo xbox 360 con 3 led rossi purtroppo fuori garanzia , è scaduta a dicembre.
La xbox 360 è uno dei primi modelli , lettore benq moddato con non so quale firmware,dashboard aggiornata.
la console prima di presentare il fatidico problema dei 3 led rossi era perfettamente funzionante , non è bannata , la vendo in quanto non ho voglia di provare a ripararla, tutti gli accessori in vendita come la xbox sono perfettamente funzionanti in quanto venivano utlizzati fino a 2 giorni fa per giocare ...
ecco cosa vendo
console xbox 360 + alimentatore 203 watt + cavo component+microfono+ scatola originle con manuali 40 euro + spese di spedizione VENDUTA A GianMaury94
1x joypad wireless originali microsoft 18 euro l'uno + spese di spedizione Venduto a Cepsilon
Hd 20 gb 20 euro + spese di spedizione VENDUTO A ulisse`
cavo av composito con adattatore scart microsoft 5 euro + ss
giochi
guitar Hero aerosmith bundle gioco + chitarra nella scatora originale con artbook aerosmith 35 euro +ss perfettamente funzionante con scontrino del 23 02 2009 VENDUTO ALTROVE
chitarra guitar hero 3 mal funzionante 15 euro + ss venduta nella scatola orginale con gli adesivi della confezione VENDUTO ALTROVE
la console verrà spedita nel suo imballo originale con in regalo la cuffia originale microsft
in vendita anche al di fuori del forum
code veloci
ho pochi post qui ma sono un venditore fidato con 218 feedback su ebay (newmusic360)
preferisco spedire in quanto non ho molto tempo per scambio a mano a causa dello studio e degli orari dell'università
pagamento preferito poste pay
2x joypad wireless originali microsoft 20 euro + spese di spedizione
Condizioni estetiche dei pad ? Possibile ricevere qualche foto ? ;)
Manuelcese20
11-03-2010, 18:41
ha hdmi?...ne l caso l'abbia in coda a 40 spedita!
i pad sono solo un po sporchi ma provvederò a pulirli, non hanno graffi o sceggiature ,sono perfettamente funzionanti l'unico nei gli analogigi di sinistra dei 2 pad sono un po consumati nel senso che sono diventati lisci ...la xbox non ha hdmi
redragonerosso
11-03-2010, 19:53
coda i pad sono 20 l uno o di entrambi
coda hd o memory se compresa
ora ti mando pv
scusa non l'avevo scritto...comunque per i pad sono 20 euro per ognuno
redragonerosso
11-03-2010, 19:57
allora coda hd 25 spedito :D
per adesso vorrei vendere al mio prezzo...ti contatto se non ci dovessi riuscire
Coda
Sono interessato solo alla console. Ti offro 30€ incluse ss
Ciao
solo console senza alimentatore ,microfono e cavo component?
Console + alimentatore e basta
Una cosa vorrei chiederti. La console è modificata ?
Ciao 35 euro incluse spese? solo la consolle senza accessori
allora la console è modificata ma non è bannata , non so quale modifica monti ...per quanto rigurda la coda haf mi ha comunicato che lascia quin dil primo sarebbe blade68...per solo console intendi proprio solo la console senza alimentatore e component?
Mi metti anche alimentatore ?
Scusa blade, ma nella trattativa vengo prima di te
l ultimo lessaggio ha risposto a me
Allora 35 spese incluse con alimentatore ok?
Non significa nulla, non ha visto che ero in coda prima io di te quindi non se ne accorto
decidera lui non tu idiota
Oltre a non rispettare il regolamento sei pure maleducato. Che gente...il dritto della situazione in persona..
Manuelcese20
13-03-2010, 03:19
In coda c'è prima FS...leggiti il regolamento caro Blade e rispetta chi sul forum c'è da molto più di te visto che hai solo 10 messaggi!
coda quando il mio turno per console xbox 360 + alimentatore 203 watt + cavo component+microfono+ scatola originle con manuali
38 € spese incluse.
per adesso nessuno si è messo in coda al mio prezzo...quindi diciamo che nessuno è il primo della coda...vorrei vendere al mio prezzo ovvero 40 +ss per tutto il blocco console e non 30/35/38 con ss incluse
Ma sei disposto a smembrare ?
Quanto valuti per console + alimentatore soltanto ?
coda quando il mio turno per console xbox 360 + alimentatore 203 watt + cavo component+microfono+ scatola originle con manuali
38 € spese incluse.
se ti va bene posso arrivare a 40 spese incluse.
fammi sapere
console + alimentatore 35 euro + ss
coda x
Hd 20 gb 25 euro + spese di spedizione
Mandami un pvt che vediamo di metterci d'accordo
risposto in mp ...aggiunti guitar hero
decidera lui non tu idiota
Sospeso 7 gg per offesa.
Buona giornata.
GianMaury94
14-03-2010, 20:50
Coda valuto
oltre che è stata aperta per la modifica hai mai tentato di ripararla? Sulla parte superiore della xbox ha un chip con una usb?
Fammi capire una cosa.. quel tipo di modifica riesce a leggere tutti i tipi di wave (dall' 1 al 7)? e per i wave successivi come si fa a farli girare?
Grazie
ciao allora la xbox non ho tentato di ripararla , non ho capito cosa intendi per chip con l'usb ...ha le prese usb standard e non è stata modificata via hardware ma è stato flashato il lettore benq...per leggere le wave successive basta patchare i giochi ...eventualmente per cosa staresti in coda?
GianMaury94
14-03-2010, 22:50
in coda per console xbox 360 + alimentatore 203 watt + cavo component e in regalo cuffie, quanto vuoi?
Mi puoi dire per favore mese e anno in cui è stata effettuata la modifica? e l' anno di produzione (dietro alla console)? Sei il primo proprietario o ce ne sono stati altri di questa console?
Grazie e scusa per le tante domande
Ryujimihira
14-03-2010, 23:01
è ancora disponibile l'hd per uno scambio a mano?
ciao è ancora tutto disponibile...allora la data di produzione della console è 15/09/2006 io sono il primo proprietario ...la modifica è stata effettuata a natale 2008 e si io sono il primo proprietario.
per gianmaury come puoi vedere dalla prima pagina quello che vuoi tu sono 40 euro + ss ...risposto in pvt a ryujimihira
GianMaury94
17-03-2010, 14:30
non sai dirmi che firmware ha il lettore?
ciao non so di preciso che firmware monta ma ti posso dire che io patchavo i giochi in wave 2 per farli partire
GianMaury94
17-03-2010, 17:45
Mi puoi dire per favore, quale disposizione hanno i led rossi? cioè quali sono quelli che si accendono.. tipo per esempio 1-4-3
Grazie
ciao allora in senso orario si accendo il 2,3 e 4 ... non si accende il primo
GianMaury94
20-03-2010, 13:29
hai un mp
E' mai andata in live?
Se no, 30 euro con scambio a mano a Fisciano (se vai lì all'università :P) martedì nel primo pomeriggio, consolle + alimentatore
Cmq, se mi mandi un pm con un recapito telefonico, ne parliamo direttamente.. potremmo fare consegna a mano anche oggi, volendo, a Salerno :)
intanto coda
GianMaury94
21-03-2010, 11:26
la console è stata venduta a me.. a breve dovrò fare il pagamento..
Ciao, pad wireless ancora disponibile? soldi?
ciao si sono ancora disponibili i 2 pad e l hard disk...per il pad sono 20 euro + ss
GianMaury94
22-03-2010, 14:10
mandato pm e versamento fatto
Ricciolotto
26-03-2010, 07:09
Ciao l hard disk non riesci a farlo 25 euro spedito in raccomandata? O casomai arriverai a questo prezzo fammi sapere. Ti ringrazio
GianMaury94
26-03-2010, 13:25
pacco xbox 360+accessori arrivato, tutto ok. Grazie
up prezzo hd abbassato 20 euro + ss
up ...abbassato prezzo joypad a 18 euro + ss
in coda per l hd a 20 più soese..mandami un mp che ci mettiamo daccordo su pagamento ecc...grazie
hard disk venduto ad ulisse
pagamento inviato e ricevuto dal venditore..in attesa del hd ;)
The_Dave
01-04-2010, 11:37
ciao per caso passi per napoli? sono interessato ai pad...
sei interessato solo con consegna a mano? ti invio pm
hardisk arrivato..tutto perfetto..grazie ancora
cepsilon
16-04-2010, 09:14
CODA per acquisto del joypad wireless con scambio a mano a Salerno.
Volendo si può scambiare con qualcosa a questo topic. LINK (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=30478591#post30478591)
cepsilon
04-05-2010, 21:01
pad ritirato, tutto ok grazie :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.