View Full Version : [CT + spedizione] TV-Tuner Asus u3000 Hybrid - USB
Ciao,
come da titolo vendo un sintonizzatore per TV digitale ed analogica/radio FM, Asus u3000 Hybrid, con il suo scatolo originale, Power Cinema5, cd drivers e prova d'acquisto.
Il dispositivo è certificato per Windows Vista.
Prezzo di vendita: 30 euro spedito in celere 3
Pagamenti con paypal, postepay, bonifico bancario. Non mi interessano scambi. Il dispositivo funziona perfettamente, lo vendo perchè inutilizzato (possiedo anche un'altra scheda tv).
Priorità a consegna a mano in zona di Catania centro.
Grazie,
ciaoo
tecnologico
12-03-2010, 23:37
per curiosità: è in garanzia? quanto con consegna a mano?
si dovrebbe essere ancora in garanzia, controllerò lo scontrino e ti farò sapere...con consegna a mano la posso cedere per 30 euro...
Ciao,
putroppo ho visto tardi il tuo messaggio ed ho comprato la stessa scheda.
Per caso hai avuto modo di provarla?
Io l'ho installata sul mio pc con Windows 7 e riesco a vedere la tv, sia analogica che digitale, ma non riesco a far funzionare il telecomando in dotazione.
Ho provato anche con Power Cinema 6 ma il risultato è lo stesso.
Per caso hai avuto lo stesso tipo di problema?
Ciao e grazie.
Marco
No, nessuno di questi problemi, ho installato i drivers e funzionano alla grande,la vendo perchè ne ho 2 e una la tolgo....comunque non è possibile continuare questa discussione qui dato che siamo OT, per le domande ti devi rivolgere alla discussione appropriata....grazie, ciao
Prezzo ridotto a 30 euro spedito in celere 3!
Coda a 25€ spedita
A 25 però te la spedisco in raccomandata, la scheda è piccolina, quindi ci sta in una busta...;-)
Sei l'unico in coda, per favore fammi sapere al più presto se la vuoi comprare...ciao
A me andrebbe anche bene in racomandata ma avrei bisogno anche dello scatolo originale e degli accessori, quindi non so se ci starebbe tutto nella busta.
A me andrebbe anche bene in racomandata ma avrei bisogno anche dello scatolo originale e degli accessori, quindi non so se ci starebbe tutto nella busta.
Se ci sta, bene, per essere sicuri posso spedire in celere 3, ma a 30 euro, diversamente nulla, mi dispiace, ciao ;-)
erfinestra
12-07-2010, 23:49
Coda, paisà ;)
Puoi postare una foto compreso gli accessori e telecomando?
Vedo che hai seven: è compatibile?
Ciao compare,
per la foto la posso mettere più tardi, ma confesso che non ne vedo la necessità, la scheda è praticamente come nuova, nel suo scatolo originale, ma se proprio ci tieni, ti accontenterò...per i drivers di Seven devi consultare il sito Asus, sono disponibili comunque, io li avevo scaricati tempo fa e con Media Center, personalmente, a volte non mi visualizzava qualche canale, ma doveva essere un problema di configurazione, perchè in giro per la rete, leggevo che agli altri andava tutto liscio...la scheda con Vista andava perfettamente, quindi ti assicuro che è completamente funzionante...poi hai comunque il software TV offerto da Asus, il Power Cinema...ciao
erfinestra
15-07-2010, 13:00
Hai pvt
Oggetto ancora disponibile! Non ci sono più acquirenti in coda per ora...
UP...
karrafone
18-07-2010, 13:45
coda.
karrafone
19-07-2010, 10:58
Forse e' meglio un pm?
Se mi fai sapere i dettagli, che so' magari in privato per me si' puo' anche concludere.....
Ciau;)
Forse e' meglio un pm?
Se mi fai sapere i dettagli, che so' magari in privato per me si' puo' anche concludere.....
Ciau;)
I dettagli li conosci già, è tutto scritto nel post di vendita!
Pagamenti con paypal o postepay.
Se sei interessato e la vuoi acquistare, fammi sapere, ti invio subito i dati della mia postepay, ciao e grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.