View Full Version : [CZ+SPED] VENDO COMPONENTI FASCIA ENTHUSIAST ANCORA SIGILLATO NELLA SCATOLA
COMPLETAMENTE NUOVI, MAI TOLTI DALLA CONFEZIONE ORIGINALE, APPENA ARRIVATI E QUINDI CON FATTURA PER LA GARANZIA VALIDA DA OGGI, VENDO:
- EVGA: 2 SAPPHIRE TECHNOLOGY RADEON HD 5770 - 1 GB GDDR5 - PCI-EXPRESS 2.0 (11163-02-22R) € 119,00 (cada una) >> ritirate dalla vendita <<
- RAM 4 Gb: OCZ Memoria PC Gold Low Voltage 2 x 2 GB DDR3-1333 PC3-10666 (OCZ3G1333LV4GK) € 91,00
- RAM 4 Gb: OCZ Memoria PC Gold Low Voltage 2 x 2 GB DDR3-1333 PC3-10666 (OCZ3G1333LV4GK) € 91,00
- MAINBOARD: ASUS Crosshair III Formula - Socket AM3 - Chipset 790FX - ATX € 139,00 >>ritirata dalla vendita<<
- CPU: AMD Phenom II X4 955 - 3,2 GHz, cache L3 6 Mb, socket AM3 - 125 W Black Edition (HDZ955FBGMBOX) € 125,00 >> ritirato dalla vendita <<
IL TUTTO E' CONSIDERATO SPEDIZIONE ESCLUSA!
NON SPEDISCO CON POSTE ITALIANE, NON ME LO CHIEDETE,
SOLO BARTOLINI!!!
1) I COMPONENTI: VI ARRIVERANNO A CASA ANCORA NELLA LORO SCATOLA ORIGINALE, IMBALLATI!
2) RIFERIMENTO AI PREZZI: E' STATO CONSIDERATO IL PREZZO PIU' BASSO TROVATO SU TROVAPREZZI DAL QUALE HO TOLTO ULTERIORMENTE UNA PERCENTUALE (ribadisco che i componenti sono ancora imballati e la garanzia parte da oggi)
3) PER QUALSIASI TIPO DI INTERVENTO UTILIZZARE IL PVT SARA' MIA PREMURA RETTIFICARE QUALSIASI ERRORE
4) LA PRECEDENZA ASSOLUTA VA A CHI ACQUISTA IL BLOCCO INTERO O COMUNQUE A CHI ACQUISTA PIU' PEZZI
5) NON CHIEDETE LIMATINE, NON NE FACCIO
6) CODE VELOCI MAX 6 ORE
7) PAGAMENTO ANTICIPATO SU POSTE PAY
8) DO E PRETENDO SERIETA'
9) MI RISERVO IL DIRITTO DI RITIRARE LA MERCE IN QUALSIASI MOMENTO
10) PER ADESSO LA MERCE E' IN VENDITA SOLO SU QUESTO FORUM CIO' NON TOGLIE CHE IN SEGUITO LA METTERO' IN VENDITA SU ALTRI LIDI
Ilpolitico
11-03-2010, 16:49
ti ho spedito un pm
scusa ma si trova in rete a 124€...:eek:
usate il PVT grazie, al prossimo segnalo, mandami il link che provvedo a rettificare, mi sono rifatto ai prezzi trovati tu trovaprezzi!
Ciao..scusami se sono stato affrettato e non ho postato in pvt..
ecco il link..
edit..
mandato in pvt
ti ho spedito un pm
risposto al pvt ;)
Coda per le 2 5770
Intanto mi informo e ti mando pvt;)
non dovevi modificare il prezzo?
Coda per le 2 5770
Intanto mi informo e ti mando pvt;)
risposto al pvt ;)
e.greg.io
12-03-2010, 00:25
ciao. se ti prendessi entrambi i kit ddr3 mi daresti una limata?
puoi comunicarmi il prezzo in pvt.
ciao. se ti prendessi entrambi i kit ddr3 mi daresti una limata?
puoi comunicarmi il prezzo in pvt.
limatina ;) si può fare mandami pvt!
come giustamente fattomi notare in PVT, il processore lo si può trovare su trovaprezzi a 130 euro, essendo il mio nuovo di pacca (la data di fattura è di oggi) e non potendo abbassare ulteriormente il prezzo lo tolgo dalla vendita.
Come da pvt rimango in coda per il blocco vga ma a prezzo da regolamento;)
PeteRParkeR
12-03-2010, 01:51
Coda 1 VGA 5770 Sapphire 1gb DDR5 (prezzo da regolamento).
mando pvt per info.;)
Coda per 1 scheda video HD5770 Sapphire 1gb DDR5 a prezzo da regolamento.
Per favore avvisami in pvt se arriva il mio turno, grazie ;)
ragazzi ho ulteriormente ritoccato il prezzo delle schede video, di meno non posso proprio fare, sono nuove di pacca con regolare fattura riportante la data di ieri valida per la garanzia!!
se qualcuno è interessato mi contatti via pvt
ciauZZ:D
Adegua i prezzi come da regolamento, pena chiusura del thread.
Buona giornata.
sec_death
12-03-2010, 15:30
coda scheda video se accetti 120 spedita.
nuova costa 130 - l'iva viene 110.
link no link diretti a shop
Io pronto a concludere se adegui il prezzo come da pvt;)
Dovrei essere il primo in coda dato che sono in coda per il blocco vga...contattami quando vuoi;)
ragazzi come tutti sapete esistono varie versioni di sapphire ati 5770,
TUTTI I LINK DI TROVAPREZZI INFERIORE A 140 EURO RIPORTANO IL SEGUENTE MODELLO Model : 11163-02-20R -
alcuni siti addirittura non si degnano nemmeno di riportare la versione della VGA.
La scheda che ho messo in vendita è il seguente modello 11163-02-22R CHE EQUIVALE AL'ULTIMA RELEASE DI SAPPHIRE....
VI PREGO DI NON INQUINARE ULTERIORMENTE IL THREAD DI VENDITA
VI RIPORTO AL SITO DELLA SAPPHIRE, QUI (http://www.sapphireitaly.com/content/blogsection/6/59/) LE DIFFERENZE TRA LE VARIE VERSIONI :read: :read: :read: :read: :read: :mad:
Non mi va di essere preso per chiacchierone o qualcosa di simile.
Già ieri per pvt ti feci notare il prezzo.
La tua 11163-02-22R si trova ad Euro 113,25 nuova
Link con motore di ricerca prezzi, CLICCA:read: (http://www.informaprezzi.it/catalogo/visualizza_ricerca.asp?cerca=11163-02-22R&cat=scheda%20grafica&ordinaper=prezzo&dir=asc)
Se cliccate sul negozio potete vedere la scritta "Oltre 30.000 prodotti disponibili" e non "Oltre 30.000 prodotti in offerta" come invece dirà il venditore fra due post.
E se entrate nella scheda tecnica della vga non è assolutamente in offerta.
Io ti edito il post per farti una cortesia e subito dopo che lo edito tu mi dai del "chiacchierone"???
Sei piuttosto scorretto, con questo concludo.
perfetto, grazie per aver utilizzato il PVT...
il prezzo giustamente non è in regola, ritiro dalla vendita!
RAM DISPONIBILI!
ciauZZ:D
Edit
è inutile dire che tutti i link postati dall'utente teosc non portano a nulla, provare per credere, l'unico al quale mi ha fatto accedere è un negozio online dove c'è scritto a caratteri cubitali: un week end sottocosto approfittane subito + 30mila prodotti in OFFERTA -
non aggiungo altro non amo polemizzare.
Visto che oramai il thread è diventato un campo di battaglia il venditore se lo vuole ne può riaprire un altro con il materiale disponibile.
Ogni post che non sarà attinente alla vendita verrà sanzionato.
Buona serata.
Non mi va di essere preso per chiacchierone o qualcosa di simile.
La tua 11163-02-22R si trova ad Euro 113,25 nuova
Link con motore di ricerca prezzi, CLICCA:read: (http://www.informaprezzi.it/catalogo/visualizza_ricerca.asp?cerca=11163-02-22R&cat=scheda%20grafica&ordinaper=prezzo&dir=asc)
Se cliccate potete vedere la scritta "Oltre 30.000 prodotti disponibili" e non "Oltre 30.000 prodotti in offerta" come invece dirà il venditore fra due post.
E se entrate nella scheda tecnica della vga non è assolutamente in offerta.
Io ti edito il post per farti una cortesia e tu mi dai del "chiacchierone"???
Ma dai....
clickando su ricercaprezzi che hai postato io vedo in ordine crescente:
una macchinetta fotografica della casio,
un telecomando logitech,
un cavo NETGEAR DMI,
va beh il solito sito (onnipresente) dove io continuo a leggere "oltre 30 mila prodotti in offerta"
ed infine sull'ultimo link riesco finalmente a trovare la VGA...
:nonsifa: non ti prendiamo per chiacchierone
:D
bhè..però..il prezzo di 113€ è corretto
http://www.stockdigitale.it/sapphire-technology-radeon-5770-gddr5-pciexpress-111630222r-p-1978.html
ostia!!
non avevo letto il post di Giukey...sorry
clickando su ricercaprezzi che hai postato io vedo in ordine crescente:
una macchinetta fotografica della casio,
un telecomando logitech,
un cavo NETGEAR DMI,
va beh il solito sito (onnipresente) dove io continuo a leggere "oltre 30 mila prodotti in offerta"
ed infine sull'ultimo link riesco finalmente a trovare la VGA...
:nonsifa: non ti prendiamo per chiacchierone
:eek: :eek: :eek: ...continui!!!!
Vabbè....ultimo mio post in questo thread, naturalmente inerente alla vendita e alla mia credibilità di fronte alla community.
Forse è il tuo pc che da i numeri, prova con questo indirizzo:
***.stockdigitale.it/sapphire-technology-radeon-5770-gddr5-pciexpress-111630222r-p-1978.html
Naturalmente al posto degli *** metti www
Vedrai un sito con "Oltre 30.000 prodotti disponibili"
Un scheda SAPPHIRE TECHNOLOGY RADEON HD 5770 - 1 GB GDDR5 - PCI-EXPRESS 2.0 (11163-02-22R)
Ed un prezzo di Euro 113,25 "non in offerta"
Bastava solamente dire, hai ragione "ritiro dalla vendita", non c'era bisogno di dire che tutto quello che dico o indico non porta a nulla anche perchè non è così e te l'ho appena dimostrato.
Direi di finirla.
Per il veditore riapri un altro thread.
Buona serata.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.