View Full Version : [SA] Htc touch diamond come nuovo con garanzia
vendo questo ottimo telefono usato pochissimo con ancora le pellicole vicino.. è perfetto senza nessun graffio o difetti vari completo di scatola e tutto quanto.. fornisco fattura il telefono e ancora in garanzia a richiesta invio foto saluti!
prezzo: 180€
p.s: precedenza scambio a mano
chiodo92
17-03-2010, 21:41
Un up al giorno
stefano91av
25-03-2010, 16:22
ciao. mica sei intenzionato a scambiare con psp modificata + conguaglio?
ciao. mica sei intenzionato a scambiare con psp modificata + conguaglio?
ciao potrei essere interessato che psp è? condizioni etc..
stefano91av
30-03-2010, 16:10
ciao potrei essere interessato che psp è? condizioni etc.. allora è una psp slim bianco ceramica con custom firmware (ovvero modificata) versione 5.50 GEN-D3 (l'ultimo x questo modello, infatti funzionano tutti i giochi sopra, anche gli ultimi). Non presenta segni di usura, graffi o quant'altro. Tenuta sempre con la massima cura (sono molto geloso delle mie cose :D).
visto ke potresti essere interessato, mica puoi postare le foto del tuo telefono, con relative informazioni (sistema operativo, versione, segni particolari tipo graffi ecc.).
grazie mille
allora è una psp slim bianco ceramica con custom firmware (ovvero modificata) versione 5.50 GEN-D3 (l'ultimo x questo modello, infatti funzionano tutti i giochi sopra, anche gli ultimi). Non presenta segni di usura, graffi o quant'altro. Tenuta sempre con la massima cura (sono molto geloso delle mie cose :D).
visto ke potresti essere interessato, mica puoi postare le foto del tuo telefono, con relative informazioni (sistema operativo, versione, segni particolari tipo graffi ecc.).
grazie mille
il telefono è perfetto non ha segni o graffi anche io le tengo con cura queste cose.. ha ancora le pellicole vicino al display.. il sistema operativo cmq è windows mobile 6.1 in italiano in ogni caso se mi dai un contatto msn ti mando anche le foto ma ti assicuro che è come nuovo.. fammi sapere
stefano91av
31-03-2010, 07:32
ok ti mando il contatto in privato.
stefano91av
01-04-2010, 12:21
ti ho mandato il pm con il contatto. aggiungimi.... ma sei ancora interessato allo scambio?
trattativa conclusa con scambio a mano si puo chiudere. :)
stefano91av
03-04-2010, 11:39
telefono consegnato a mano. ottimo venditore :)
stefano91av
03-04-2010, 11:40
grazie lo stesso vale per te persona molto seria ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.