mech666
11-03-2010, 12:57
Salve a tutti...la situazione è questa, da un lato ho un server con installato windows server 2003 e con degli account configurati per accedere in lettura/scrittura a delle cartelle su di esso, tanti account quanti sono i pc della rete sulla quale sto operando. I pc client hanno tutti win xp.
Ora se io accendo un pc ed uso ad esempio l'account "Acc1" per accedervi tutto ok, ora se vado su un secondo pc ho visto che posso sempre usare l'account "Acc1" per entrare sul server! Come si può impedire ciò? In altre parole, come faccio a fare in modo che se si è entrati con un pc sul server con "Acc1" non si possa utilizzarlo sugli altri fintanto che l'utente che ha in uso il pc non termini la sessione di lavoro??
Anche perhcè così facendo basterebbe un solo account per tutti!! :muro:
Spero di essermi spiegato....!!!
Grazie per l'aiuto!
Ora se io accendo un pc ed uso ad esempio l'account "Acc1" per accedervi tutto ok, ora se vado su un secondo pc ho visto che posso sempre usare l'account "Acc1" per entrare sul server! Come si può impedire ciò? In altre parole, come faccio a fare in modo che se si è entrati con un pc sul server con "Acc1" non si possa utilizzarlo sugli altri fintanto che l'utente che ha in uso il pc non termini la sessione di lavoro??
Anche perhcè così facendo basterebbe un solo account per tutti!! :muro:
Spero di essermi spiegato....!!!
Grazie per l'aiuto!