View Full Version : Aggiornamenti Non Riusciti
Salve
Con Windows 7 ho notato che gli aggiornamenti si fa molta fatica a scaricarli.
Pertanto ci si ritrova con la lista degli aggiornamenti farcita di aggiornamenti non riusciti.
Ho visto che non si possono cancellare semplicemente con cancella.
C'è un modo per eliminarli?
Saluti
Lino
Prova con questo fix (http://support.microsoft.com/kb/971058/it)
Grazie per la segnalazione
Dopo averlo installato una prima volta non usando la procedura non raccomandata niente è successo o almeno per quanto concerne gli aggiornamenti.
Reinstallato con la scelta non raccomandata al riavvio risultava come se non avessi mai fatto gli aggiornamenti, e non era più presente nell'elenco alcun aggiornamento, neanche quelli nascosti, erano però presenti nella lista "Aggiornamenti Installati" tutti gli aggiornamenti fino ad ora rilasciati.
Insomma ha eliminto tutta la lista, sia quelli riusciti che quelli non riusciti che quelli nascosti (lingue).
Lista pulita!
Saluti
Lino
Dovrebbe averti resettato tutto Wupdate oltre alla cache degli aggiornamenti, comunque devi vedere se adesso quegli errori si ripresentano o meno, altrimenti si possono provare altre strade
Ciao
Intendi dire la difficoltà a scaricare gli aggiornamenti?
Ho notato che partono e si fermano con percentuali del 1% - 2% per lunghissimo tempo, a volte poi ripartono e si concludono, a volte viene il messagio di errore per aggiornamento non riuscito.
Vedremo al prossimo aggiornamento come si comportano!
Avendo usato la procedura non raccomandata, non è che c'è il rischio di aver fatto dei danni?
Per adesso comunque sembra funzionare tutto per il meglio, ma è solo da poco che l'ho installato.
Saluti
Linoi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.