View Full Version : [Catania+s.s.] Enermax Revolution85+ 1250 watt modulare
Ciao ragazzi,
come da oggetto, vendo un alimentatore Enermax Revolution 85+ da 1250 watt, modulare, nel suo scatolo originale compreso di tutto il bundle, con prova d'acquisto.IMPORTANTE!
Leggete con attenzione quel che segue, così vi potrete fare un'idea corretta del prodotto in vendita: l'alimentatore è stato acquistato nel mese di Novembre, da subito manifestava un ticchettìo che si presentava casualmente per pochi minuti, poi cessava: decisi di smontarlo e di fissare con un pizzico di colla una linguetta di plastica che stava dietro la ventola, il rumore alla fine si è un po' attenuato; purtroppo agendo così ho invalidato la garanzia, ma nonostante tutto possiedo ancora la prova d'acquisto, qualora dovesse tornare utile: l'alimentatore l'ho usato fino a poco tempo fa, poi su questa macchina ho montato il più silenzioso Cooler Master, mentre su un muletto ho lasciato l'Enermax. Funziona perfettamente, è stabile e potente.
Queste sono le sue vicissitudini, OVVIAMENTE ne tengo conto nel disporre il prezzo dell'oggetto.
L'ho comprato online NUOVO presso un noto negozio di informatica, E-Key, al prezzo di 260 euro + s.s.: lo vendo a 100 euro spedito in j3.
Per ogni altra informazione, sono a completa disposizione (pure rima fa :D ).
Aggiungo ancora: alla luce di quanto ho scritto, sono disposto a spedire (a spese vostre chiaramente) l'alimentatore e a venderlo dopo che lo avete testato.
Pagamenti tramite postepay, paypal, bonifico bancario. Precedenza di vendita a chi compra con consegna a mano e a chi lo prende senza richiedere il periodo di prova. Code max 24h.
Spedizione immediata, anche in caso di richiesta di acquisto dopo un periodo di prova.
Grazie, buona giornata...
p.s.: Utenti attualmente in coda:
1) Voiager - acquisto con prova - 11/03/2010 ore 11:14
Coda
pagamento dopo consegna e post prova
Ok grazie, credo che terrò un elenco degli utenti in coda che vedrò di aggiornare appena possibile...per ora in coda ci sei solo tu, ti chiedo di farmi avere notizie appena puoi, le code durano 24h, adesso lo scrivo anche nel post di vendita...ciao ;-)
dannnnnny
11-03-2010, 10:37
Coda!!!!
sheilwar
11-03-2010, 10:57
Coda con scambio a mano, pronto a concludere
Mi sono già accordato con il venditore oggi gli passo i dati di spedizione.
Ricordo che NON HA INDICATO che la consegna a mano ha PRECEDENZA sulla vendita con spedizione.
Pronto a pagare anche le spese di spedizione.
Voiager alla fine l'ho indicato sul topic, se vai a vedere c'è scritto, in teoria dorei dare precedenza a sheilwar...resto a disposizione di voi tutti comunque...fatemi sapere...
Voiager ti ho inviato delle foto..
p.s.: mi rendo conto però che voiager mi ha detto che lo prende praticamente, quindi in teoria la trattativa è conclusa...mi pare corretto, no?
Voiager alla fine l'ho indicato sul topic, se vai a vedere c'è scritto, se sheilwar mi dice che lo prende sicuramente, devo dare precedenza a lui...resto a disposizione di voi tutti comunque...fatemi sapere...
Voiager ti ho inviato delle foto..
Si è vero non l'avevo visto.
Lo prendo sicuro allora, entro oggi ti carico.
Se mi dai i dati della postepay in pvt entro oggi ti ricarico e tu spedisci.
dannnnnny
11-03-2010, 11:08
Un momento..c'è scritto precedenza a mano e a chi lo prende subito..e io lo prendo subito non ho scritto post-prova..secondo me sono il primo..
Si è vero non l'avevo visto.
Lo prendo sicuro allora, entro oggi ti carico.
Se mi dai i dati della postepay in pvt entro oggi ti ricarico e tu spedisci.
OK
OK
Grazie allora confermato, ti passo via gmail i dati della spedizione
dannnnnny
11-03-2010, 11:13
Grazie allora confermato, ti passo via gmail i dati della spedizione
Non va bene.. Non si può cambiare idea così..sento un mod allora..
Mi sono già accordato con il venditore oggi gli passo i dati di spedizione.
Ricordo che NON HA INDICATO che la consegna a mano ha PRECEDENZA sulla vendita con spedizione.
Pronto a pagare anche le spese di spedizione.
Trattativa conclusa con Voiager...preciso a dover di cronaca, che era già virtualmente conclusa all'ora del primo messaggio di voiager...grazie a tutti per il vostro interesse...;-)
Non va bene.. Non si può cambiare idea così..sento un mod allora..
guarda che voiager era il primo in coda e ha concluso subito....!
A limite poteva lamentarsi chi stava per la consegna a mano...ma se la trattativa è già conclusa, non mi pare che il problema sussista...ragazzi mi dispiace che si crei confusione, ma può capitare quando si vende sul forum...:doh:
dannnnnny
11-03-2010, 11:18
Trattativa conclusa con Voiager...preciso a dover di cronaca, che era già virtualmente conclusa all'ora del primo messaggio di voiager...grazie a tutti per il vostro interesse...;-)
Il primo messaggio di voyager dice post prova..non si cambia idea così..e allora a che servono le regole che scrivi..e lui non può cambiare idea e se la cambia si rimette in coda..
Il primo messaggio di voyager dice post prova..non si cambia idea così..e allora a che servono le regole che scrivi..e lui non può cambiare idea e se la cambia si rimette in coda..
Ma anche il tuo messaggio non diceva nello specifico cosa intendevi fare!! Hai scritto coda e basta..! non hai detto che lo volevi subito senza prova...quindi perchè dovevo dare precedenza a te? Inoltre voiager mi ha poi quasi immediatamente confermato che lo voleva comprare...insomma ragazzi, io cerco di essere obbiettivo, di ali ne ho uno solo, i miracoli non posso farli...:(
Coda regolare.
L'utente ha scritto sempre coda.
La decisione rimaneva al venditore di annullarla o no, visto che sarebbe bastato che scriversse non accetto post prova.
In questo modo la coda sarebbe proseguita.
Ricordo per l'ennesima volta che le modifiche alle regole valgono da quel momento in poi e non per gli utenti che si sono accodati prima.
Buona giornata.
Kimera O.C.
11-03-2010, 11:28
Coda nel caso non andasse bene pronto a Voiager
Coda regolare.
L'utente ha scritto sempre coda.
La decisione rimaneva al venditore di annullarla o no, visto che sarebbe bastato che scriversse non accetto post prova.
In questo modo la coda sarebbe proseguita.
Ricordo per l'ennesima volta che le modifiche alle regole valgono da quel momento in poi e non per gli utenti che si sono accodati prima.
Buona giornata.
Grazie mille al mod per la puntualizzazione, lì per lì ero rimasto spiazzato, ammetto di aver sbagliato quando ho aggiornato le regole, ma non ci avevo fatto subito caso...mi scuso con chi è rimasto un po' deluso, non era mia intenzione, per me non cambia nulla vendere a un utente piuttosto che ad un altro, siete e siamo tutti uguali! Ho pensato di fare la cosa più opportuna, tutto qui...un saluto a tutti...;-)
dannnnnny
11-03-2010, 11:33
ma se io scrivo coda e' normale che vuol dire che lo compro.. Come in tutte le trattative che ci sono nel forum..senno' uno specifica..spedito,postprova.ecc..lui ha cambiato le condizioni e secondo me non pteva farlo rimanendo il primo in coda..
sheilwar
11-03-2010, 13:08
Vabbè ragazzi è inutile polemizzare, in effetti l'utente voyager aveva già scambiato i dati in pvt col venditore prima che noi ci mettessimo in coda e anche se le nostre condizioni avrebbero dovuto avere precedenza rispetto a quelle dell'acquirente, ormai la cosa era fatta e non credo sarebbe stato giusto, una volta presi accordi, annullare tutto per favorire uno di noi. Pazienza, rimango in coda per scambio a mano immediato qualora la cosa non dovesse andare in porto.
dannnnnny
11-03-2010, 13:18
confermo..grazie anche all'intervento del moderatore...anch'io in caso resto in attesa..chiedo scusa..daniele:)
ciao ragazzi,
sono contento di vedere che ci siamo chiariti, come dicevo poco fa, per me non cambia nulla vendere ad un utente anzichè ad un altro, insomma la vendita è sempre la stessa!:p
Come ha ben detto il compare catanese, avevamo già scambiato i dati per la ricarica e spedizione, a quel punto, anche in base a quanto dice la Legge, il contratto è perfezionato, insomma l'ali era suo!
Diciamo che le precedenze valgono finchè si è soltanto in coda e nessuno ha comprato...almeno le interpreto così...un saluto a tutti ;)
Ricarica effettuata.
Attendo i dati della spedizone come daccordo.
Pacco arrivato.
imballo eccellente, complimenti.
Stasera lo provo e do conferma per il tutto.
Ragazzi che dire se non un'affare eccellente.
Venditore puntuale nella spedizione, imballaggio perfetto,
con pensierino nel pacco e a far da ciliegina sulla torta ?
Alimentatore perfetto, non un ticchettio, non un rumore, sin dalla prima accensione, se qualcuno avesse lo stesso problema con un'altro alimentatore uguale posso dire che io ho una EVGA 760 Classified.
Insomma Grazie ;)
sono arrivato tardi :muro:
hai fatto l'affare del secolo ;)
Vedrai che ci saranno altre occasioni,
anche io a mia volta ne ho perso di occasioni
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.