View Full Version : consiglio Notebook con BluRay
fantalorenzo
11-03-2010, 09:54
ciao a tutti
vorrei un consiglio per l'acquisto di un notebook con lettore bluray.
Premetto e sottolineo che l'unico utilizzo sarebbe per vedere film in bluray quindi non mi importa molto della velocità, potenza di calcolo, capacità Hd, ram, sk video ecc.
Per me l'unica priorità è quella, pertanto vorrei un bel display e lettore bluray.
Qual'è il più economico con queste caratteristiche?
grazie mille
dave4mame
11-03-2010, 10:10
ad oggi purtroppo il blueray è montato su pc di fascia alta.
devo aver visto un vaio serie f a 800 e pochi rotti euro.
blueray (combo ovviamente) i5 e display full hd.
fantalorenzo
11-03-2010, 14:54
purtroppo mi sa che è come dici te:
avrei trovato un HP Pavilion dv6-1329el con bluray a 619 euro (online), però il mio dubbio è il display che è da 15.6" (led) ma con soli 1366*768 pixel.
Mentre so che il bluray supporta 1920*1080; quindi mi domando se non sarebbe praticamente inutile vedere un film in blu ray su uno schermo a risoluzione ridotta... che ne pensate?
lollissimo
11-03-2010, 15:55
ci sarebbe il sony vaio serie e da 17".... vai sul sito e configuralo con i componenti che piu' ti aggradano... con le impostazioni quasi minime arrivi a 850 euro
prendi il Sony; l'HP va bene se conti di vedere i film su uno schermo esterno, sullo schermo del portatile non potresti visto che è un HD ready e non un Full HD
fjrrista
16-03-2010, 15:26
prendi il Sony; l'HP va bene se conti di vedere i film su uno schermo esterno, sullo schermo del portatile non potresti visto che è un HD ready e non un Full HD
Ma che dici!!
Certo che può vedere i filin HD solo ad una minore risoluzione appunto HD ready.
Ma che dici!!
Certo che può vedere i filin HD solo ad una minore risoluzione appunto HD ready.
mica ho detto che non funzionerebbe! ma prendere un pc solo per guardarci i blueray con unos chermo infimo come quello dell'HP che inoltre non è nemmeno full HD mi sembra davvero una cosa poco furba tutto qui.
a quel punto ci si vede i dvd normali e risparmia pure
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.