View Full Version : Problema Flash Player
DoctorSlump
11-03-2010, 09:23
Ciao a tutti.
Appena terminato un installazione pulita di Win 7 Pro.
Ho scaricato l'ultima versione di Adobe Flash Player (10.0.45.2)
ma nč Firefox nč Explorer riescono a visulizzarmi alcuni filmati flash
(ad esempio i videoarticoli di TvTech...)
Ho provato a rimuovere e reinstallare Flash coi tool ufficiali di Adobe, ma nulla...
Qualche idea?
Grazie per l'aiuto!
Ciao, anche io ho da diversi giorni lo stesso problema: non riesco a visualizzare i video di Repubblica.it
Si bloccano dopo circa 5 secondi.
Ho provato a disinstallare con il programma ufficiale di disinstallazione e poi reinstallarlo di nuovo, ma non funziona:muro:
Se avete anche adobe reader aggiornatelo all'ultimissima versione
FinalMax
11-03-2010, 20:13
Stesso problema anch'io... ho provato ha aggiornare anche il reader ma non č cambiato nulla...
Fai un altro tentativo, scarica questo file (http://fpdownload.adobe.com/get/flashplayer/current/uninstall_flash_player.exe) poi quest'altro file (http://fpdownload.macromedia.com/get/flashplayer/current/install_flash_player.exe) poi chiudi tutti i browser e disinstalla FP col primo file scaricato, poi dai una passata a fondo (tutte le voci selezionate della scansione avanzata) con Auslogics Registry Cleaner poi riavvia il pc e reinstalla FP col secondo file scaricato, sempre a browser chiuso, poi vai sul sito FP e controlla se hai l'ultima versione altrimenti aggiornalo. E' un tentativo, tanto peggio di cosė come siete messi con FP... :D
FinalMax
11-03-2010, 21:12
Ho capito cos'č cercando un po' sul forum... purtroppo č un incompatibilitā di Kaspersky.. la soluzione, per adesso spero, sta nel disabilitare la protezione web dalle impostazione dell'antivirus! -.-
Se veramente fosse un problema con K ti consiglierei di cambiare AV, per esperienza so che quando K si impunta su qualcosa č difficilissimo fargli cambiare idea :D
Un tentativo sarebbe quello di reinstallare K, prima di procedere alla sua eliminazione definitiva
Ho seguito tutte le procedure indicate ma purtroppo niente da fare. Ho anche disinstallato e reinstallato java, come suggerito in un'altra discussione sullo stesso argomento ma il risultato č sempre negativo.
C'č qualcuno che nel frattempo ha risolto questo problema?
Ci deve essere un modo :mad:
DoctorSlump
15-03-2010, 09:03
Confermo!
Problema di Kaspersky Antivirus che blocca i filmati...!
Disabilitando la protezione, magicamente funziona tutto... :muro:
Infatti come pensavo ;) Purtroppo K ha di questi problemi č l'AV pių testardo del mondo :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.