View Full Version : {MI+S.S}Monitor Samsung T220
Vendo fantastico monitor Samsung T220,Scatola e bundle completo.PERFETTO,senza BAD PIXEL, righe sulla cornice etc,davvero PARI AL NUOVO!!!!Fornisco ovviamente fattura valevole per la garanzia.
Di seguito il link al produttore
http://www.samsung.com/it/consumer/pc-peripherals-printer/monitor/lcd/LS22TWHSUV/EN/index.idx?pagetype=prd_detail&tab=features
http://img694.imageshack.us/img694/6224/pict0211x.th.jpg (http://img694.imageshack.us/i/pict0211x.jpg/)
Vendo a 130e Spedito!
Rules
PICCOLE E SEMPLICI REGOLE PER IL QUIETO VIVERE:
Coda max 12ore
Non accetto pagamento post prova
Pagamento anticipato con ricarica postepay
Se non assicurate la spedizione non mi assumo alcuna responsabilità su danni dovuti a terzi
Offro e chiedo massima serietà
Per aggiornamento prezzi riferire in pvt,qualora doveste trovare prezzi piu' bassi o ritenete i miei fuori dal regolamento
Il primo che conferma ha la priorità,rispettando l'ordine della coda(scrivete CODA se siete interessati.."valuto" non implica coda )
Priorità a mano ed eventualmente a blocchi!
Offerta presente anche su altri lidi
No curiosi o perditempo,ogni commento in pvt
La legislazione vigente nell'Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a dare garanzia sugli oggetti
venduti a meno che tale garanzia non sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di ciò,
anche se l'oggetto proposto è funzionante ed in condizioni perfette, esso è da considerarsi così com'è, visto e piaciuto, con esclusione esplicita di qualsiasi forma di garanzia.
taleboldi
26-03-2010, 14:54
Ciao, potresti cortesemente dirmi quando è stato acquistato e fino a quando è in garanzia ?
Cosa c'è in bundle ?
Potresti eventualmente consegnare a mano in Milano (e nel caso, dove) ?
grazie, ciauz
Ciao, potresti cortesemente dirmi quando è stato acquistato e fino a quando è in garanzia ?
Cosa c'è in bundle ?
Potresti eventualmente consegnare a mano in Milano (e nel caso, dove) ?
grazie, ciauz
Comprato 9/03/2009,validità sino a 3 anni dalla data di acquisto!
Nel bundle c'è tutto il necessario per il montaggio.E' come se lo comprassi nuovo,quindi non manca nulla.Consegna a mano preferita,quindi disponibile in zona lambrate/loreto/p.zza Udine!
TiEfSchWarZ
26-03-2010, 21:30
scusa la domanda, ma io ho visto su trovapre***.it e il prezzo del monitor che vedo si riferisce al modello "T220HD". Che differenza c'e' tra il tuo "T220" e questo HD?
scusa la domanda, ma io ho visto su trovapre***.it e il prezzo del monitor che vedo si riferisce al modello "T220HD". Che differenza c'e' tra il tuo "T220" e questo HD?
l'hd dovrebbe arrivare alla risoluzione di 1920*1080,il mio non e' full hd,risoluzione massima 1680*1050
taleboldi
27-03-2010, 13:52
l'hd dovrebbe arrivare alla risoluzione di 1920*1080,il mio non e' full hd,risoluzione massima 1680*1050
la versione HD è una TV con decoder digitale integrato e che puoi usare anche come monitor
la risoluzione è cmq a 1680x1050 ;)
per tornare alle richieste che ti ho fatto, ti chiedevo del bundle perchè volevo sapere che c'era nella scatola, tutto qua
ciauz
la versione HD è una TV con decoder digitale integrato e che puoi usare anche come monitor
la risoluzione è cmq a 1680x1050 ;)
per tornare alle richieste che ti ho fatto, ti chiedevo del bundle perchè volevo sapere che c'era nella scatola, tutto qua
ciauz
Grazie per le delucidazioni,ero convinto fosse full hd.
Tornando a noi nel bundle ci sono:
Cd driver,cavi hdmi e dvi,cavo alimentazione,libretti vari,supporto per monitor(piedistallo)e fermo per bloccare i cavi collegati al monitor.Se fai un salto sul sito samsung troverai descritto cio' che vi è nella scatola.FAmmi sapere se la cosa ti interessa!
JonaJams
18-04-2010, 13:33
mi metto in coda nel frattempo che mi informo sul monitor
mi metto in coda nel frattempo che mi informo sul monitor
quando vuoi sono qui'..fai pure tutte le tue considerazioni...
YuzaLaNuvola
19-04-2010, 14:50
Mi metto in coda.....vedo se intanto riesco a cedere il mio 20 pollici (sempre T200).:)
Mi metto in coda.....vedo se intanto riesco a cedere il mio 20 pollici (sempre T200).:)
quando vuoi possiamo concludere...
stefanocucu
20-04-2010, 18:54
coda mi informo
coda mi informo
fammi sapere....
stefanocucu
21-04-2010, 09:31
lascio la coda
tarabulus
21-04-2010, 14:41
In coda.
Ti mando un messaggio.
In coda.
Ti mando un messaggio.
offerta rifiutata,,,,
Squalo_206
22-04-2010, 09:20
in coda
tarabulus
22-04-2010, 10:09
Hai messaggio.
Il primo in coda è tarabulus,con ritiro a mano.
Squalo_206
22-04-2010, 19:07
Attendo gli sviluppi
tarabulus
23-04-2010, 15:58
Mi scuso e lascio la coda.
si va avanti con il prossimo..
Squalo_206
23-04-2010, 20:15
si va avanti con il prossimo..
per me si può concludere
per me si può concludere
ci aggiorniamo a lunedi'---
Squalo_206
24-04-2010, 14:14
ci aggiorniamo a lunedi'---
D'accordo attendo lunedì, comunque ho già trattato sul mercatino e su ebay ho tutti feed positivi, stesso nick
D'accordo attendo lunedì, comunque ho già trattato sul mercatino e su ebay ho tutti feed positivi, stesso nick
PErfetto,a lunedi allora..buon weekend!
interessato con scmabio a mano a milano zona certosa/famagosta.
La fattura di quando è?
Ti ringrazio :)
Squalo_206
26-04-2010, 11:09
up!!!!
confermo l'interesse e sono pronto a concludere
confermo l'interesse e sono pronto a concludere
inviato pm...
Monitor venduto a squalo....domani spediro'.Intanto ringrazio.
Squalo_206
04-05-2010, 11:21
Monitor venduto a squalo....domani spediro'.Intanto ringrazio.
Confermo che è arrivato ieri, ora attendo la fattura via mail. Grazie!
Confermo che è arrivato ieri, ora attendo la fattura via mail. Grazie!
fattura inviata ieri....
Squalo_206
04-05-2010, 14:28
fattura inviata ieri....
Arrivata sull'altra mail. Scusa il disturbo.
Direi che si può chiudere, pienamente soddisfatto, spedizione rapida e monitor perfetto con tutta la dotazione (come da descrizione).
Ringrazio nuovamente M@X27, alla prossima.
Arrivata sull'altra mail. Scusa il disturbo.
Direi che si può chiudere, pienamente soddisfatto, spedizione rapida e monitor perfetto con tutta la dotazione (come da descrizione).
Ringrazio nuovamente M@X27, alla prossima.
Grazie a te!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.