View Full Version : Matos + Clairvoyant [Avezzano]
Rainy nights
11-03-2010, 00:09
Quasi non ci credo, scende in pecoronia niente "popodimeno" che André Matos ad Aprile... :cry:
Chi viene a vederlo? Scommetto che sarà il 3d più ignorato della sezione ma un tentativo non costa nulla... :p
http://www.youtube.com/watch?v=vBkchGK5EMY&feature=related
alebig69
12-03-2010, 08:13
Mi iscrivo per amicizia :D
Ma chi è Matos?
Fabiaccio
12-03-2010, 11:01
eheheheh grande Matos :)
Me lo ricordo negli Angra a metà anni '90 :D
La cover di wuthering heights :asd:
Clairvoyant = ? tribute band degli Iron? :confused:
Rainy nights
12-03-2010, 21:13
Mi iscrivo per amicizia :D
Ma chi è Matos?
Quando la smetterai di ascoltarti solo gli ABBA capirai chi sia Matos :O
eheheheh grande Matos :)
Me lo ricordo negli Angra a metà anni '90 :D
La cover di wuthering heights :asd:
Clairvoyant = ? tribute band degli Iron? :confused:
Eh si, una tribute band. Ovviamente loro per me possono anche starsene a casa :stordita:
alebig69
12-03-2010, 21:19
Quando la smetterai di ascoltarti solo gli ABBA capirai chi sia Matos :O
:asd:
Eh si, una tribute band. Ovviamente loro per me possono anche starsene a casa :stordita:
Qualcosa contro le tribute band? :mbe:
Rainy nights
12-03-2010, 21:32
Qualcosa contro le tribute band? :mbe:
Uhm i clarvoycosi alla fine non sono male ma non mi ispirano (spero non leggano sennò mi sputano addosso ad Avezzano :stordita: ).
C'è da dire che Matos lo adoro, loro li sento se ci capito ma non li vado a cercare mica.
wolverine
14-03-2010, 22:15
Mato grosso e Mato piccolo = Matos :D
Quasi non ci credo, scende in pecoronia niente "popodimeno" che André Matos ad Aprile... :cry:
Chi viene a vederlo? Scommetto che sarà il 3d più ignorato della sezione ma un tentativo non costa nulla... :p
http://www.youtube.com/watch?v=vBkchGK5EMY&feature=related
Angels crying
Can't take no moreeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Angels dying
Capture their fallllllllllllllllllllllllllll!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Visti dal vivo 2 volte, una al mitico Gods del 97', il PRIMO e UNICO:D
Rainy nights
15-03-2010, 15:34
Mato grosso e Mato piccolo = Matos :D
Se ti dicessi che non l'ho capita?? :stordita:
;31257900']Angels crying
Can't take no moreeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Angels dying
Capture their fallllllllllllllllllllllllllll!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Visti dal vivo 2 volte, una al mitico Gods del 97', il PRIMO e UNICO:D
Speriamo mi canti qualcosa degli Angra quello scomunicato, so che è molto restio ma una eccezione per me potrebbe anche farla :mbe:
alebig69
16-03-2010, 08:01
Se ti dicessi che non l'ho capita?? :stordita:
Immagino si riferisse a mato + mato = matos (plurale)
Speriamo mi canti qualcosa degli Angra quello scomunicato, so che è molto restio ma una eccezione per me potrebbe anche farla :mbe:
Mandagli una mail :D
Rainy nights
16-03-2010, 10:36
Immagino si riferisse a mato + mato = matos (plurale)
Mandagli una mail :D
:mbe: Si certo, così poi non mi fanno entrare allo Zeppelin One.
alebig69
16-03-2010, 10:47
:mbe: Si certo, così poi non mi fanno entrare allo Zeppelin One.
Ma sei l'unica che lo conosce, ti darà ascolto :O
Rainy nights
16-03-2010, 10:53
Ma sei l'unica che lo conosce, ti darà ascolto :O
:doh: Spero vivamente che qualche abruzzese batta un colpo per 14 euro!!
alebig69
16-03-2010, 11:14
:doh: Spero vivamente che qualche abruzzese batta un colpo per 14 euro!!
Costa solo 14 euro? Cosa suona, 20 minuti?
Rainy nights
16-03-2010, 11:55
Costa solo 14 euro? Cosa suona, 20 minuti?
:D Costa 13 stando alla locandina, io ho pagato 14 perché li ho presi in prevendita. Lui non è che l'ospite dei clarvoicosi, che suppongo presenteranno cd e le loro canzoni (una del loro cd la canta proprio matos, cover dei maiden). Poi è ovvio che chi va li ci sarà per vari motivi e non sto a specificare che le cover dei maiden a me interessano poco :stordita:
In realtà dovrebbe restare anche per la sign and photo session, io nel dubbio qualche suo CD me lo porto :p
alebig69
16-03-2010, 12:02
:D Costa 13 stando alla locandina, io ho pagato 14 perché li ho presi in prevendita. Lui non è che l'ospite dei clarvoicosi, che suppongo presenteranno cd e le loro canzoni (una del loro cd la canta proprio matos, cover dei maiden). Poi è ovvio che chi va li ci sarà per vari motivi e non sto a specificare che le cover dei maiden a me interessano poco :stordita:
In realtà dovrebbe restare anche per la sign and photo session, io nel dubbio qualche suo CD me lo porto :p
Capito
Rainy nights
16-03-2010, 12:40
Capito
:O Quindi vieni?
alebig69
16-03-2010, 13:02
:O Quindi vieni?
Eddie666
17-03-2010, 10:57
belli numerosi eh? :asd:
cmq mica vale mettere video di 20kg fa :O
alebig69
17-03-2010, 11:06
Io ho provato a trovar posto, ma sono stato sbattuto via a gomitate :D
Rainy nights
17-03-2010, 11:29
cmq mica vale mettere video di 20kg fa :O
:mbe: Sta in formissima...
Io ho provato a trovar posto, ma sono stato sbattuto via a gomitate :D
:mad: Hai finito? Per uno così bravo basto solo io ad applaudire :O
Eddie666
17-03-2010, 11:30
:mbe: Sta in formissima...
:mad: Hai finito? Per uno così bravo basto solo io ad applaudire :O
hai ragione! è bello e bravo! punto :O
alebig69
17-03-2010, 11:33
hai ragione! è bello e bravo! punto :O
Più bello o più bravo?
wolverine
17-03-2010, 20:01
Più bello o più bravo?
Un grande negli Angra, poi boh.. la sua carriera "solo" non l'ho mai seguita seriamente.. ;)
Rainy nights
30-03-2010, 01:52
:cry: Insomma manco un abruzzese che abbia buoni gusti metallosi... :cry:
Quel poverello viene in mezzo alle patate abruzzesi e nessuno se lo fila... :cry:
quello lì doveva stare negli angra. da solo è nullo.
Rainy nights
31-03-2010, 03:58
quello lì doveva stare negli angra. da solo è nullo.
:D Visto come si sono ridotti gli Angra (han preso su un mezzo caprone alla voce e si divertono a prender fischi nei live) direi che l'affare l'ha fatto lui visto che i dischi li vende.
Per il resto la mancanza di Matos alla composizione si vede, dopo un Rebirth commercialotto non ci sono stati picchi se non con TOS (più per la storia conduttrice a dire il vero).
Io continuo a preferire i due dischi da solista rispetto al post 2000 degli angra :D
AzzenWorld!
31-03-2010, 11:57
:D Visto come si sono ridotti gli Angra (han preso su un mezzo caprone alla voce e si divertono a prender fischi nei live) direi che l'affare l'ha fatto lui visto che i dischi li vende.
Per il resto la mancanza di Matos alla composizione si vede, dopo un Rebirth commercialotto non ci sono stati picchi se non con TOS (più per la storia conduttrice a dire il vero).
Io continuo a preferire i due dischi da solista rispetto al post 2000 degli angra :D
Aurora Consurgens è un gran bel album. Edu Falaschi sa cantare, e pure bene. Ha tuttavia una voce debole. In registrazione ha fatto ottimi brani, ma la sua voce nel live non regge. Li ho visti all'Alpheus a Roma e stavo appoggiato sul monitor di Edu durante il concerto. E dopo poche canzoni si era ridotto a pezzi, tirava delle stecche impressionanti e cantava male... Purtroppo non è un cantante live, non ha una voce che gli regge a lungo. Matos è di un altro calibro, questo si. Ma dire che le produzioni degli Angra siano peggiorate con l'avvento di Edu non è vero, imho.
ma io intendevo dire che ci hanno perso tutti e due...
Rainy nights
31-03-2010, 13:08
Aurora Consurgens è un gran bel album. Edu Falaschi sa cantare, e pure bene. Ha tuttavia una voce debole. In registrazione ha fatto ottimi brani, ma la sua voce nel live non regge. Li ho visti all'Alpheus a Roma e stavo appoggiato sul monitor di Edu durante il concerto. E dopo poche canzoni si era ridotto a pezzi, tirava delle stecche impressionanti e cantava male... Purtroppo non è un cantante live, non ha una voce che gli regge a lungo. Matos è di un altro calibro, questo si. Ma dire che le produzioni degli Angra siano peggiorate con l'avvento di Edu non è vero, imho.
Aurora non l'ho mai compreso come album, scontatissimo e scritto di fretta non mi ha detto mai nulla. Un concept o lo fai bene e ti impegni (holy land lo cito a caso?? :p ) o lasci perdere e non ti avventuri in discorsi triti e ritriti.
Poi Edu su cd ( e sul live in san paolo) lo puoi post produrre e sistemare quanto vuoi, poi è live che negli ultimi anni non regge; non è colpa sua ovviamente ma porta sulle spalle una eredità che lo fa sembrare un dilettante.
Stesso discorso per il vecchio Matos, affermare che canti come una volta sarebbe una menzogna. Ma lui peggiorando negli anni è comunque rimasto degno di nota, almeno a mio parere.
Che avrei dato per vederlo in un live degli angra ai tempi di Fireworks, lavoro poco elogiato ma che io amo immensamente.
ma io intendevo dire che ci hanno perso tutti e due...
Quello è assodato.
Aurora non l'ho mai compreso come album, scontatissimo e scritto di fretta non mi ha detto mai nulla. Un concept o lo fai bene e ti impegni (holy land lo cito a caso?? :p ) o lasci perdere e non ti avventuri in discorsi triti e ritriti.
Poi Edu su cd ( e sul live in san paolo) lo puoi post produrre e sistemare quanto vuoi, poi è live che negli ultimi anni non regge; non è colpa sua ovviamente ma porta sulle spalle una eredità che lo fa sembrare un dilettante.
Stesso discorso per il vecchio Matos, affermare che canti come una volta sarebbe una menzogna. Ma lui peggiorando negli anni è comunque rimasto degno di nota, almeno a mio parere.
Che avrei dato per vederlo in un live degli angra ai tempi di Fireworks, lavoro poco elogiato ma che io amo immensamente.
Quello è assodato.
omg mi hai fatto venire voglia di riascoltarli :cry:
Rainy nights
12-04-2010, 03:44
Più bello o più bravo?
Adesso posso rispondere: è più bravo che bello :)
Ha faticato ad ingranare nei primi 10-15 minuti poi è andato giù sparato con le cover dei Maiden (come la mia DFI le partenze a freddo sono tragiche :D ).
Non prende più le frequenze della gioventù (lo hanno undervoltato per risparmiare visto che ha quasi 40 anni :O ) ma devo dire che lascia a bocca aperta.
Poi è particolarmente cordiale e non ha sbagliato a scrivere il mio nome, quindi lo premio :D
Mi ricredo sui Clarvoy, sono bravissimi e se lo dico io che odio le cover band è tanto, per me possono fare molto con i loro pezzi e il cantante ha potenziale; un plauso anche al gruppo di apertura di cui non ho capito il nome (:muro: ).
Adesso posso rispondere: è più bravo che bello :)
Ha faticato ad ingranare nei primi 10-15 minuti poi è andato giù sparato con le cover dei Maiden (come la mia DFI le partenze a freddo sono tragiche :D ).
Non prende più le frequenze della gioventù (lo hanno undervoltato per risparmiare visto che ha quasi 40 anni :O ) ma devo dire che lascia a bocca aperta.
Poi è particolarmente cordiale e non ha sbagliato a scrivere il mio nome, quindi lo premio :D
Mi ricredo sui Clarvoy, sono bravissimi e se lo dico io che odio le cover band è tanto, per me possono fare molto con i loro pezzi e il cantante ha potenziale; un plauso anche al gruppo di apertura di cui non ho capito il nome (:muro: ).
:D
Ma una foto almeno ti ce la sei fatta?? :O
Certo l'esempio con l'occ un po' ci sta a fatica imho :stordita:
Rainy nights
12-04-2010, 11:32
:D
Ma una foto almeno ti ce la sei fatta?? :O
Certo l'esempio con l'occ un po' ci sta a fatica imho :stordita:
:D Certo, con i fan è estremamente paziente e gentile e parla italiano anche meglio di me (:doh: chi se lo aspettava?); poi nel backstage ammette tutti ma ovviamente in Abruzzo ha avuto a che fare solo con quattro gatti :muro:
Locale semi-vuoto povera stellina :(
Eddie666
12-04-2010, 11:36
:D Certo, con i fan è estremamente paziente e gentile e parla italiano anche meglio di me (:doh: chi se lo aspettava?); poi nel backstage ammette tutti ma ovviamente in Abruzzo ha avuto a che fare solo con quattro gatti :muro:
AH-HA! poi ti sei intrufolata nel camerino eh?! :oink:
Hai già scelto il nome? :oink:
Rainy nights
12-04-2010, 12:10
Hai già scelto il nome? :oink:
:) Guarda, se ti capitano giù vai a sentire i Clarvoyants. Se ti fidi meritano davvero e sono una bella scoperta, poi chiedo all'organizzazione chi fossero i ragazzi romani che hanno aperto perché sono rimasta colpita dal bassista (per la bravura eh :mbe: ).
EDIT: dalla regia mi annunciano: maelstrom (http://www.myspace.com/maelstromthrash)
:) Guarda, se ti capitano giù vai a sentire i Clarvoyants. Se ti fidi meritano davvero e sono una bella scoperta, poi chiedo all'organizzazione chi fossero i ragazzi romani che hanno aperto perché sono rimasta colpita dal bassista (per la bravura eh :mbe: ).
EDIT: dalla regia mi annunciano: maelstrom (http://www.myspace.com/maelstromthrash)
Dubito vengano qui ma mi fido, ne sentivo parlare benissimo già un annetto fa mi pare su altri forum :)
Scannabue²
12-04-2010, 15:37
... scusa rainy nights ... però quella volta che hai l'occasione di farti fotografare col tuo cantante preferito ... potevi almeno depilarti un po' il viso e toglierti gli occhiali ...
Rainy nights
12-04-2010, 15:40
... scusa rainy nights ... però quella volta che hai l'occasione di farti fotografare col tuo cantante preferito ... potevi almeno depilarti un po' il viso e toglierti gli occhiali ...
:O Erano le 2, ero stanca e non mi andava di rimettermi la cipria.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.