PDA

View Full Version : che fare con Big tlc


paghy
10-03-2010, 23:30
salve a tutti!
allora,io vorrei stipulare un contratto con la compagnia big tlc
zona brembate.qualcuno di voi è gia cliente?
se mi potete dare qualche informazione...grazie!
attualmente possiedo la chiavetta momo della 3.
le prestazione sono da scandalo,in download al massimo sono arrivato
a 1,3 MB,di solito viaggio sotto il mega!:muro:
grazie!

nttcre
11-03-2010, 02:10
salve a tutti!
allora,io vorrei stipulare un contratto con la compagnia big tlc
zona brembate.qualcuno di voi è gia cliente?
se mi potete dare qualche informazione...grazie!
attualmente possiedo la chiavetta momo della 3.
le prestazione sono da scandalo,in download al massimo sono arrivato
a 1,3 MB,di solito viaggio sotto il mega!:muro:
grazie!

io mi leggerei prima questo bel topic qua:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2072874

se ne dicono delle belle :D

Marinelli
11-03-2010, 08:57
Usa la discussione ufficiosa, grazie :)

Ciao!

P.S. Discussione chiusa