PDA

View Full Version : Auricolari e pile scadenti?

plumcake
10-03-2010, 22:30
Salve,
Io da anni acquisto gli auricolari che mi si rompono in continuazione, ho provato ultimamente ad acquistare quelli della Sony ma il risultato è lo stesso, sento spesso gli auricolari disturbati, a volte appena comprati mentre altre volte dopo poco tempo (non sono le mie orecchie), è vero che li tengo in borsa quindi magari si piegano ma è possibile? In questi anni ho buttato via tanti soldi che non ne avete idea, qual è la marca migliore? Cerco auricolari resistenti, la stessa cosa vale per le pile dell'mp3, ho l'impressione che durino poco nonostante acquisti le Duracell, forse anche questo è dovuto al fatto che tengo l'mp3 in borsa? Le pile stanno troppo al caldo e si consumano prima?

Grazie

Ricky65
11-03-2010, 17:36
Salve,
Io da anni acquisto gli auricolari che mi si rompono in continuazione, ho provato ultimamente ad acquistare quelli della Sony ma il risultato è lo stesso, sento spesso gli auricolari disturbati, a volte appena comprati mentre altre volte dopo poco tempo (non sono le mie orecchie), è vero che li tengo in borsa quindi magari si piegano ma è possibile? In questi anni ho buttato via tanti soldi che non ne avete idea, qual è la marca migliore? Cerco auricolari resistenti, la stessa cosa vale per le pile dell'mp3, ho l'impressione che durino poco nonostante acquisti le Duracell, forse anche questo è dovuto al fatto che tengo l'mp3 in borsa? Le pile stanno troppo al caldo e si consumano prima?

Grazie

Se tutti gli auricolari ti danno quel problema è probabile che il tuo lettore abbia la presa jack difettosa. Questo provoca livelli audio che ballano, scricchiolii e scariche, ecc...
Prova gli auricolari con un altra fonte ( es. la presa audio del pc )
Magari in un lettore nuovo con batterie al litio.
Ti lamenti delle pile ma non indichi per quanto tempo usi il lettore.

plumcake
14-03-2010, 23:47
Ho provato ad usarle con il pc e in effetti si sente meglio, anche se una è un pò difettata perché si sente meno dell'altra quindi mi tocca cambiarlo ma per quanto riguarda le pile mi durano 2-3 settimane e lo uso un'ora al giorno, alla fine non mi sembra di usarlo così tanto da doverle cambiare ogni 3 settimane, so che alcune persone le mettono in freezer per evitare lo "spreco" ma è il lettore che consuma tanto oppure è normale cambiare le pile così spesso?

Grazie

MaLeK`
28-03-2010, 16:26
3 settimane poco?

a me l'ipod si scarica ogni 3 giorni :asd: