DJPD
10-03-2010, 22:22
ciao ragazzi.. scusate la mia discussione.. ho un problema:
ho un pc della packard bell... e ho partizionato l'hardisk interno in 3 partizioni...
1) 20 GB (DEDICATI A WIN XP)
2) 20 GB (DEDICATI A WIN 7)
3) TUTTO IL RESTO DELL'HARDISK
Ieri sera (dopo aver finito di installare tutti e due i sistemi operativi) me ne sono andato a dormire tutto contento.. sperando di aver fatto un bel lavoro... questa mattina appena acceso il pc non si avvia pił nessun sistema operativo.. dandomi come errore il seguente messaggio:
"Reboot and Select proper Boot device
or Insert Boot Media in selected Boot device and press a key"
ho provato ad installare uno di nuovo uno dei due sistemi operativi senza alcun successo... con XP l'installazione non parte proprio.. invece con WIN 7 l'installazione parte ma si ferma durante il caricamento della schermata principale... prima di selezionare i metodi di installazione ecc...
posso risolvere il mio problema?? se si come?? posso buttare il pc??
PS: non sapevo dove postare casomai spostate la discussione...
ho un pc della packard bell... e ho partizionato l'hardisk interno in 3 partizioni...
1) 20 GB (DEDICATI A WIN XP)
2) 20 GB (DEDICATI A WIN 7)
3) TUTTO IL RESTO DELL'HARDISK
Ieri sera (dopo aver finito di installare tutti e due i sistemi operativi) me ne sono andato a dormire tutto contento.. sperando di aver fatto un bel lavoro... questa mattina appena acceso il pc non si avvia pił nessun sistema operativo.. dandomi come errore il seguente messaggio:
"Reboot and Select proper Boot device
or Insert Boot Media in selected Boot device and press a key"
ho provato ad installare uno di nuovo uno dei due sistemi operativi senza alcun successo... con XP l'installazione non parte proprio.. invece con WIN 7 l'installazione parte ma si ferma durante il caricamento della schermata principale... prima di selezionare i metodi di installazione ecc...
posso risolvere il mio problema?? se si come?? posso buttare il pc??
PS: non sapevo dove postare casomai spostate la discussione...