View Full Version : [PV-MI-Sped] Scambio ASUS EN7300TC256 PCI EXPRESS con VGA PCI (non express!)
Una pci express ASUS EN7300TC256 ottima per HTPC visto che č senza ventole.
http://www.nodevice.com/images/logo/P_589.jpg
C'č scatola, adattatore dvi-vga.
SCAMBIO con scheda video PCI (la vecchia PCI, non la EXPRESS!) ATi tipo 7000 o 9200 oppure con relativa nVIDIA ;)
La scheda la trovate nuova qui: http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=28&libera=EN7300&prezzomin=-1&prezzomax=-1 io non vendo in questa discussione, se volete acquistarla, mandatemi un privato o una email con la vostra offerta.
solo con quelle menzionate una semplice s3+ non ti vabbene?
Ho schede come quelle, ma non arrivano alla risoluzione che mi serve, ovvero 1440x900, quindi con una scheda che mi gestisca quella risoluzione ;)
Ho schede come quelle, ma non arrivano alla risoluzione che mi serve, ovvero 1440x900, quindi con una scheda che mi gestisca quella risoluzione ;)
se provo e vabbene lo facciamo lo scambio naturalmete ti dimostro la cosa.)
matrox mystique 220 con modulo rainbow runner (modulo per acquisizione video)? Dovrebbe raggiungere la risoluzione che cerchi. Se interessato faccio delle prove...altrimenti 1 up per te...
se provo e vabbene lo facciamo lo scambio naturalmete ti dimostro la cosa.)
Non ci va, non ha nemmeno accelerazione. Non mi interessa la scheda.
matrox mystique 220 con modulo rainbow runner (modulo per acquisizione video)? Dovrebbe raggiungere la risoluzione che cerchi. Se interessato faccio delle prove...altrimenti 1 up per te...
Neanche questa va bene ;)
ok vabbene ciao buona ricerca e scambio :)
capo82pjk
15-03-2010, 11:51
ho una geforce ti4200 funzionante senza dissipatore originale, ma con un piccolo dissi adattato, l'ho usata per qualche mese su un pc utilizzato solo per navigazione internet, senza giochi e andava benissimo.
In ogni caso forse dovrei avere qualcos'altro a casa, stasera controllo
dado2005
15-03-2010, 13:30
Puņ interessarti una:
ATI RADEON 9250 128 MB versione per bus PCI?
Consegna a mano a Milano.
Se interessato, mandami un pvt.
Ciao.
capo82pjk
15-03-2010, 13:55
ah sorry, č agp, che confusione :rolleyes:
dovrei avere qualcosa anche io ma torno al "magazzino" la prossima settimana !!!
Un“ATI qualcosa :mc:
Puņ interessarti una:
ATI RADEON 9250 128 MB versione per bus PCI?
Consegna a mano a Milano.
Se interessato, mandami un pvt.
Ciao.
Perfetto, inviato il mio numero, per me anche domani ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.