View Full Version : PROBLEMA !!!
JOLLYK3R
10-03-2010, 20:15
raga scrivo qui perche non so dove scrivere....
da quando ho riavviato il pc, il pc si presenta inizialmente a 800x600 e ho cambiato a 1280x1024... non mi fa andare piu a 1920x1200 e sopratutto mi escono delle bande fisse (tipo maglia delle sqadre di calcio) che si presantano blu sul nero e gialle sul bianco....cosa devo fare per adesso ho disinstallato i driver e li ho reinstallati....secondo voi e la scheda grafica o un virus?
pc:
8800 gtx
4 gb ram
q6600
penso che queste info bastino al max se servono ne posto altre...
principe andry
10-03-2010, 20:27
di certo non è una richiesta d'aiuto per l'acquisto di una scheda video, o almeno non ancora :D
Contatta un mod per chiedergli di spostare la discussione in una sezione più idonea.
Se credi che possa essere un virus (non credo), fai scansioni con il tuo antivirus e antispyware.
Prova ad accedere in modalità provvisoria e vedi se il problema persiste.
Le temperature come sono? Prova a dare una pulita all'interno del case (pulisci bene anche le ventole)
Prova anche con un altro cavo per il collegamento al monitor.
Fai queste prove, ma dubito che la cosa sia risolvibile. Sono i classici sintomi che la scheda video ti dà prima di salutarti...
Prova anche a downclockare le frequenze della memoria e del processore (intendo della scheda video non cpu e ram).
ciao
JOLLYK3R
10-03-2010, 20:33
di certo non è una richiesta d'aiuto per l'acquisto di una scheda video, o almeno non ancora :D
Contatta un mod per chiedergli di spostare la discussione in una sezione più idonea.
Se credi che possa essere un virus (non credo), fai scansioni con il tuo antivirus e antispyware.
Prova ad accedere in modalità provvisoria e vedi se il problema persiste.
Le temperature come sono? Prova a dare una pulita all'interno del case (pulisci bene anche le ventole)
Prova anche con un altro cavo per il collegamento al monitor.
Fai queste prove, ma dubito che la cosa sia risolvibile. Sono i classici sintomi che la scheda video ti dà prima di salutarti...
Prova anche a downclockare le frequenze della memoria e del processore (intendo della scheda video non cpu e ram).
ciao
prima di tutto chiedo scusa per l errore di post e ti ringrazio per il tempo dedicatomi, adesso proverò a fare tutto poi riposterò....
comunque alla fine cambiaro scheda e che volevo aspettare le nuove invidia =/
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.