PDA

View Full Version : Software per TAG ID3 tramite internet

D4rkNight
10-03-2010, 19:37
Salve ragazzi...
volevo chiedervi una mano a trovare un software che in automatico mi tagghi tutte le canzoni che ho archiviate nel pc....
Essendo molte farlo a mano sarebbe molto stancante.... :muro:
Cercavo qualcosa di realmente funzionante e non quei software che ti confondono i cugini di campagna con bocelli o cose simili...
Mi accontento anche di un software che permette di taggare le canzoni solamente se riprodotte, che credo che ciò sia molto più preciso visto che shazaam becca il 99% dei titoli delle canzoni riprodotte...
chi lo sa magari oltre a taggare l'id3 rinomina pure il file sarebbe stupendo....
e come ciliegina sulla torta mi faccia pure una bella cioccolata calda
possibilmente preferisco il free ma se il software è valido potrei anche decidere di comprarlo...
Grazie mille in anticipo!!!
Bye D4rkNight

D4rkNight
12-03-2010, 12:26
up.......

ziozetti
13-03-2010, 01:05
Mp3Tag?

Hai la firma oltremodo fuori regolamento.
Se ti vede un mod ti fustiga.

bobbytre
13-03-2010, 01:20
Salve ragazzi...
volevo chiedervi una mano a trovare un software che in automatico mi tagghi tutte le canzoni che ho archiviate nel pc....
Essendo molte farlo a mano sarebbe molto stancante.... :muro:
Cercavo qualcosa di realmente funzionante e non quei software che ti confondono i cugini di campagna con bocelli o cose simili...
Mi accontento anche di un software che permette di taggare le canzoni solamente se riprodotte, che credo che ciò sia molto più preciso visto che shazaam becca il 99% dei titoli delle canzoni riprodotte...
chi lo sa magari oltre a taggare l'id3 rinomina pure il file sarebbe stupendo....
e come ciliegina sulla torta mi faccia pure una bella cioccolata calda
possibilmente preferisco il free ma se il software è valido potrei anche decidere di comprarlo...
Grazie mille in anticipo!!!
Bye D4rkNight

io piu di una volta ho usato TagScanner senza problemi --> http://www.xdlab.ru/en/

wjmat
13-03-2010, 07:22
Mp3Tag?

Hai la firma oltremodo fuori regolamento.
Se ti vede un mod ti fustiga.
quoto
io piu di una volta ho usato TagScanner senza problemi --> http://www.xdlab.ru/en/
e riquoto

D4rkNight
13-03-2010, 17:37
sorry per la firma...
non lo sapevo.....
Grazie per il software segnalato maaaaah
non rinomina tramite rete i file?
o sono io che non so farlo?? :D

bobbytre
13-03-2010, 18:02
sorry per la firma...
non lo sapevo.....
Grazie per il software segnalato maaaaah
non rinomina tramite rete i file?
o sono io che non so farlo?? :D

tramite internet si scaricano tutte le informazioni di un album per esempio, e poi si rinomina tutto in automatico con il formato che preferisci.

io uso in genere %artist% - %track% - %title%