PDA

View Full Version : info e consiglio su Samsung P2450H

g.harrison90
10-03-2010, 19:31
salve, sono indeciso nella scelta, secondo voi la differenza è tanta tra un 27'' e un 24''?? cè una differenza di prezzo tra i modelli da me scelti di circa 150 euro..avevo anche pensato di prendere (con lo stesso prezzo di un 27'') due monitor 24'' Samsung P2450H..
volevo sapere:
1)Il monitor P2450H ha: 1presa dvi,1hdmi e 1vga..la mia scheda (ati 5850) ha 2 dvi,1hdmi e un'altra che sinceramente non so cosa sia :D ,come faccio a collegarli e a usarli contemporaneamente per giochi e altro?!

2)Mi converrebbe secondo voi??

aletaba
11-03-2010, 00:56
un 27 è enorme. se lo usi spesso anche per navigare potrebbe essere troppo per via del dot pitch alto che ti farebbe perdere un po' di nitidezza.
Non ho capito l'utilità di avere due 24 pollici affiancati al posto di un 27, nel senso, se ne hai bisogno due è per fare due cose contemporaneamente. la scelta non è intercambiabile.
comunque se ne vuoi collegare due basta che utilizzi le due uscite dvi presenti sulla scheda.
Se non ti è indispensabile io prenderei solamente un monitor scegliendo tra 24 o 27 a seconda se pensi di utilizzarlo anche per navigare (allora prendi un 24) od esclusivamente per giocare e leggermente più distante, allora prendi un27.