eangelo
10-03-2010, 19:01
Salve,
sto cercando un portatile di piccole dimensioni -come da titolo, massimo 13"- dalle prestazioni anche pessime, che non costi troppo.
Un'ipotetica descrizione ideale del computer che sto cercando potrebbe essere la seguente:
Schermo: 10"-13"
RAM:512 Mb - 1 Gb
HD: 60-160 Gb
Processore: -
Scheda Video: -
Autonomia: Possibilmente sopra le 3 ore, ovviamente più alta è meglio è
S.O: Preferibilmente XP, ma vanno bene tutti.
Questa è solo una descrizione per l'appunto ipotetica, poi voi fate le offerte e io valuto, sono abbastanza elastico soprattutto se (sono genovese, dopotutto:D) costa poco.L'uso sarebbe assai ridotto, quindi anche un computer dalle prestazioni deludenti e dal costo minimo andrebbe benissimo
Servirebbe a mia sorella per fare la tesi: lei fa pendolare tra Genova e Milano e cerca qualcosa di più leggero del suo Hp da 15,4".
Preferisco scambi a mano, nella zona di Genova.
Al limite andrebbe anche bene a Milano, ma la precedenza è a Genova.
In ultima scelta le spedizioni.
In quanto al metodo di pagamento, scegliete voi: Postepay, Contanti, ....
Grazie,
Francesco Gurrieri
sto cercando un portatile di piccole dimensioni -come da titolo, massimo 13"- dalle prestazioni anche pessime, che non costi troppo.
Un'ipotetica descrizione ideale del computer che sto cercando potrebbe essere la seguente:
Schermo: 10"-13"
RAM:512 Mb - 1 Gb
HD: 60-160 Gb
Processore: -
Scheda Video: -
Autonomia: Possibilmente sopra le 3 ore, ovviamente più alta è meglio è
S.O: Preferibilmente XP, ma vanno bene tutti.
Questa è solo una descrizione per l'appunto ipotetica, poi voi fate le offerte e io valuto, sono abbastanza elastico soprattutto se (sono genovese, dopotutto:D) costa poco.L'uso sarebbe assai ridotto, quindi anche un computer dalle prestazioni deludenti e dal costo minimo andrebbe benissimo
Servirebbe a mia sorella per fare la tesi: lei fa pendolare tra Genova e Milano e cerca qualcosa di più leggero del suo Hp da 15,4".
Preferisco scambi a mano, nella zona di Genova.
Al limite andrebbe anche bene a Milano, ma la precedenza è a Genova.
In ultima scelta le spedizioni.
In quanto al metodo di pagamento, scegliete voi: Postepay, Contanti, ....
Grazie,
Francesco Gurrieri