PDA

View Full Version : [GE - MI - +sp.]Netbook/Notebook max 13"

eangelo
10-03-2010, 19:01
Salve,
sto cercando un portatile di piccole dimensioni -come da titolo, massimo 13"- dalle prestazioni anche pessime, che non costi troppo.
Un'ipotetica descrizione ideale del computer che sto cercando potrebbe essere la seguente:
Schermo: 10"-13"
RAM:512 Mb - 1 Gb
HD: 60-160 Gb
Processore: -
Scheda Video: -
Autonomia: Possibilmente sopra le 3 ore, ovviamente più alta è meglio è
S.O: Preferibilmente XP, ma vanno bene tutti.
Questa è solo una descrizione per l'appunto ipotetica, poi voi fate le offerte e io valuto, sono abbastanza elastico soprattutto se (sono genovese, dopotutto:D) costa poco.L'uso sarebbe assai ridotto, quindi anche un computer dalle prestazioni deludenti e dal costo minimo andrebbe benissimo

Servirebbe a mia sorella per fare la tesi: lei fa pendolare tra Genova e Milano e cerca qualcosa di più leggero del suo Hp da 15,4".

Preferisco scambi a mano, nella zona di Genova.
Al limite andrebbe anche bene a Milano, ma la precedenza è a Genova.
In ultima scelta le spedizioni.

In quanto al metodo di pagamento, scegliete voi: Postepay, Contanti, ....

Grazie,
Francesco Gurrieri

DeicidE
10-03-2010, 19:39
ciao bello!
guarda in sign...vendo un notebook 12" HP!notebook, non netbook!:)
in caso posta nel tread di vendita o mandami un pvt!
:) ora come ora sul pc in questione è installato windows 7 ultimate, che gira senza alcun problema!
saluti!

Iceeyes80
10-03-2010, 19:40
ciao se puo interessarti ho un asus 1000he ram 1gb hd 160gb autonomia 9ore in prestazioni base 7 ore in prestazioni alte dual boot xp e seven completo di tutto con regolare scontrino condizioni da vetrina 220e

eangelo
10-03-2010, 20:15
salve ragazzi,
sto valutando..

per l'Hp mi sa di no purtroppo, 400 euro sono tanti. Non per il modello in se per carità, il valore dell'oggetto è quello, solo che cerco qualcosa di poco costoso per mia sorella. Sarei disposto a spendere quella cifra solo per delle vere occasioni, solo per computer dal valore molto più alto, mi spiace :(

Per l'asus ho risposto nel topic: sono interessato, però spero che risponda qualcuno di Genova. Ti ho fatto alcune domande, inoltre.

Grazie per la celere risposta,
eangelo

mimmi
16-03-2010, 22:03
Netbook ASUS 901 con windows XP in perfetto stato a € 165 + ss.
Caratteristiche disponibili sul sito Asus:
http://www.asus.it/product.aspx?P_ID=1sRO7tW9B0OdR9yz