Entra

View Full Version : Togliere tutto e lasciare solo win vista ultimate 64 bit + una cartella di storage

esacerbare
10-03-2010, 17:37
All'interno della mia partizione ho win vista ultimate 64 bit aggiornato. Ho disinstallato tutti i programmi ma continuo ad avere 30 gb di dati, come faccio?

Vista non occupa solo una decina di gb?

Cosa devo ancora cancellare?

Un help per favore... :(

grazie

Lesto_Fante
10-03-2010, 18:07
All'interno della mia partizione ho win vista ultimate 64 bit aggiornato. Ho disinstallato tutti i programmi ma continuo ad avere 30 gb di dati, come faccio?

Vista non occupa solo una decina di gb?

Cosa devo ancora cancellare?

Un help per favore... :(

grazie

vista aggiornato è pesantuccio, anche perchè la versione X64 occupa molto di più, aggungendo tuttel e isntalazzione e copie di backup di sistema e ripristino configurazione di sistema è normale che stia intorno ai 30 GB
per eliminare i punti di ripristino devi andare in
tasto destro su risorse dell' pc / propietà / protezione di sistema
e nella scheda backup devi prima disattivarlo, così elimina i punti di ripristino e poi riattivarlo.
Poi se vuoi allegerirlo cartella per cartella sapendo i percordi e i nomi dei programmi rimossi
PS: consiglio una formatazzione dato che devi fare una pulizia totale.

esacerbare
11-03-2010, 12:51
Posso cancellare tutto il contenuto di?:
C:\Windows\winsxs
E' questa la cartella grandissima che mi rompe i maroni!
Non posso formattare perché su questa partizione ho dei dati importantissimi e fin che non prendo un hd nuovo li devo lasciare li! :D
Grazie

Lesto_Fante
11-03-2010, 14:51
Posso cancellare tutto il contenuto di?:
C:\Windows\winsxs
E' questa la cartella grandissima che mi rompe i maroni!
Non posso formattare perché su questa partizione ho dei dati importantissimi e fin che non prendo un hd nuovo li devo lasciare li! :D
Grazie

mah ci sono 1000 soluzioni alternative..
creei una partizione per i dati e sposti i dati poi formatti la partizione dell' OS.!

esacerbare
11-03-2010, 21:23
troppo sbattimento... se cancello winsxs secondo voi vista non parte più?

qualcuno a già provato?

vorrei usare la partizione solo come storage... io ho 2 win vista...

uno fermo e l'altro che uso giornalmente...

purtroppo mi servono ancora una decina di GB prima di prendere il mio nuovo hard disk da 2tb... (sto aspettando che si verifichi un calo dei prezzi di qualunque entità ma almeno > 10 euro... :D )