PDA

View Full Version : Problemi windows 7..crash continui

E.M.
10-03-2010, 17:28
Da un po di giorni ho vari problemi con il pc.ho su win7 ultimate 64bit..allora iniziamo con i problemi:
1-quando faccio doppio click su un immagine per vederla, il visualizzatore di win rimane fermo a "caricamento foto in corso" ..devo perciò usare un altro programma..(il pc è veloce ho un i5 con 4gb d RAM e le imaggini son piccole)
2-quando si word vado per salvare un file, se provo a selezionare come destinazione il desktop crasha word, allo stesso modo se da Firefox per esempio devo fare l uplodad di un file, non riesco a sfogliare le cartelle altrimnti crasha Firefox( ..pare che l errore sia di una dll poi controllo quale)
3- ho sempre 5 aggiornamenti latenti Nel Windows update, non riesca mai ad isntallarli, dice di riavviare per far applicare le modifiche ma poi son ancora la i 5 aggiornamenti..

Non so che fare, o meglio basterebe un format ma non ho proprio voglia e tempo per farla..potrei anche fare il restore dell immagine che ho fatto ma poi ddovrei reinstallare tutto comunque...

Ho fatto scansioni complete sia co Norton che con kaperski..ho aggiornato Firefox, ho provato con safari ma sempre gli stessi problemi...helpp!!!!

Lesto_Fante
10-03-2010, 18:12
Mi sa che hai qualche cosa di non compatibile con win64 bit.
sai secondo me se vuoi risolvere una formatazzione è il modo nell' tuo caso più veloce!
però intanto controlla tutti i programmi che siano aggiornati e dai anche un occhiata in esecuzione automatica.

E.M.
10-03-2010, 18:20
ok adesso provo a controllare i programmi..comunque come faccio ad avere l'autorizzazione per la cartella system32?voglio provare a sostituire una dll ma non me lo fa fare..

Eress
10-03-2010, 18:38
Devi prendere i permessi dal menu prorietà> scheda sicurezza>avanzate >proprietario da lì imposti il tuo account poi da ok a tutto poi ritorni su sicurezza vai su modifica poi selezioni il tuo account e selezioni tutte le casella sotto la voce consenti e dai ok

E.M.
10-03-2010, 18:56
non me lo fa fare sulla cartella system32...ho porvato ad accedervi bootando dal live cd di bart pe ma niente....k pallleeeeee:mc: :mc: :mc: :mc: :mc:

Lesto_Fante
10-03-2010, 20:38
non me lo fa fare sulla cartella system32...ho porvato ad accedervi bootando dal live cd di bart pe ma niente....k pallleeeeee:mc: :mc: :mc: :mc: :mc:

eh il boot cd leggono le autorizzazzioni e permessi, ci vuole un cd di avvio che non sia un os microsoft!
esempio cd dell' boot di norton ghost

E.M.
10-03-2010, 22:12
O un live cd di Linux (che non sopporto profondamente xD) ...comunque ho scaricat manualmente gli aggiornamenti di windows che non riesco ad installare da win updater ma mi ha dato errori nell installazione....è troppo un affanno mi sa che format