View Full Version : Help per preparazione cd Pink Floyd
Bastian UMTS
10-03-2010, 16:51
Chi mi dà una mano a preparare 1 cd?
Pink Floyd
Mi si chiede obbligatoriamente
dark side of the moon
wish You Were Here
the wall
us and them
il resto a scelta, ora partiamo dal presupposto che dei Pink Floyd conosco solo the wall e poche altre, che ci metto?
Grazie per l'aiuto
Fabiaccio
10-03-2010, 17:14
quanti cd? :fagiano:
Perchè secondo me è improbabile prescindere da:
Interstellar Overdrive
A saucerful of secrets
Astronomy Domine (Barrett version)
Echoes
Sheep
Atom Heart mother (cercandone una versione sui 10 minuti, intera ne dura 25)
(e probabilmente con queste ti parte già un cd :fagiano: )
Us & them è compreso in dark side of the moon :fagiano:
The wall intero è doppio (almeno che lui non intendo Another brick in the wall part 2 e magari pure confortably numb).
Io penso che se metti pure qualcosa da The final cut non gli fai di certo male ;)
Ma pure il sottovalutato The nile song (da more), Grandchester Meadows (Ummagumma), Fat Old sun (da Atom Heart Mother).
Per quelli senza Waters non ti saprei dire :fagiano:
Bastian UMTS
10-03-2010, 17:20
quanti cd? :fagiano:
Perchè secondo me è improbabile prescindere da:
Interstellar Overdrive
A saucerful of secrets
Astronomy Domine (Barrett version)
Echoes
Sheep
Atom Heart mother (cercandone una versione sui 10 minuti, intera ne dura 25)
(e probabilmente con queste ti parte già un cd :fagiano: )
Us & them è compreso in dark side of the moon :fagiano:
The wall intero è doppio (almeno che lui non intendo Another brick in the wall part 2 e magari pure confortably numb).
Io penso che se metti pure qualcosa da The final cut non gli fai di certo male ;)
Ma pure il sottovalutato The nile song (da more), Grandchester Meadows (Ummagumma), Fat Old sun (da Atom Heart Mother).
Per quelli senza Waters non ti saprei dire :fagiano:
Quindi riassumendo come potrei fare?
Lui mi ha chiesto un cd audio con le prime canzoni che ho indicato obbligatorie e per il resto a mio giudizio.
Potrei anche fare un paio di cd, non è un problema, vorrei solo fare un bel lavoro.
Grazie di nuovo
mamma mia, se proprio si vuol castrare il filo conduttore dei singoli album buttati su echoes the best of (anche se son 2 cd) e bona...
Disco 1
1. Astronomy domine
2. See Emily play
3. The happiest days of our lives
4. Another brick in the wall (part 2)
5. Echoes
6. Hey you
7. Marooned
8. The great gig in the sky
9. Set the controls for the heart of the sun
10. Money
11. Keep talking
12. Sheep
13. Sorrow
Disco 2
1. Shine on you crazy diamond (parts 1-7)
2. Time
3. The Fletcher Memorial Home
4. Comfortably numb
5. When the tigers broke free
6. One of these days
7. Us and them
8. Learning to fly
9. Arnold Layne
10. Wish you were here
11. Jugband blues
12. High hopes
13. Bike
Bastian UMTS
10-03-2010, 17:27
mamma mia, se proprio si vuol castrare il filo conduttore dei singoli album buttati su echoes the best of (anche se son 2 cd) e bona...
Disco 1
1. Astronomy domine
2. See Emily play
3. The happiest days of our lives
4. Another brick in the wall (part 2)
5. Echoes
6. Hey you
7. Marooned
8. The great gig in the sky
9. Set the controls for the heart of the sun
10. Money
11. Keep talking
12. Sheep
13. Sorrow
Disco 2
1. Shine on you crazy diamond (parts 1-7)
2. Time
3. The Fletcher Memorial Home
4. Comfortably numb
5. When the tigers broke free
6. One of these days
7. Us and them
8. Learning to fly
9. Arnold Layne
10. Wish you were here
11. Jugband blues
12. High hopes
13. Bike
Quindi aggiungo le 4 mi ha chiesto a queste?
Fabiaccio
10-03-2010, 17:45
mi piace :D
Oddio, come raccolta non ha un filo conduttore e i pezzi son messi veramente a caso :fagiano:
A momenti ci sono più pezzi degli ultimi dischi che dei primissimi (onestamente il paragone è un bel pò impietoso :fagiano: )
Oddio, come raccolta non ha un filo conduttore e i pezzi son messi veramente a caso :fagiano:
A momenti ci sono più pezzi degli ultimi dischi che dei primissimi (onestamente il paragone è un bel pò impietoso :fagiano: )
Vero...
A parer mio un cd misto dei Floyd è una cosa inconcepibile, non lo farei mai e poi mai, ma visto che qui è proprio necessario...:stordita:
certo, non sto dicendo che la raccolta echoes abbia un filo conduttore, ma almeno e bell'e pronta ed è cmq un inizio. Se l'amico vuole un cd misto per farsi un'idea questo potrebbe non essere male visto che contiene canzoni di più o meno tutti i periodi.
Quindi aggiungo le 4 mi ha chiesto a queste?
Sono già comprese tranne dark side of the moon che è un cd intero di 10 tracce (nella raccolta echoes ce ne sono 4 o 5 se non sbaglio)
p.s.: anche the wall è un cd (doppio) a se, ma do per scontato intenda "another brick in the wall pt.2" che cmq è compresa)
Bastian UMTS
10-03-2010, 17:59
Quindi riassumendo:
Dark side of the moon è un cd a parte
per le altre come mi comporto? Vado con quel doppio cd oppure?
Grazie di nuovo (sopratutto per la pazienza)
Fabiaccio
10-03-2010, 18:31
Quindi riassumendo:
Dark side of the moon è un cd a parte
per le altre come mi comporto? Vado con quel doppio cd oppure?
Grazie di nuovo (sopratutto per la pazienza)
dark side of the moon
wish You Were Here
the wall
son tutti e 3 album :fagiano:
King Crimson
10-03-2010, 20:32
Pink Floyd
dark side of the moon
wish You Were Here
the wall
us and them
il resto a scelta, ora partiamo dal presupposto che dei Pink Floyd conosco solo the wall e poche altre, che ci metto?
Grazie per l'aiuto
----------------------
Come ti hanno già giustamente detto, Dark Side Of The Moon e The Wall sono titoli di album e non direttamente di canzoni.
Per la seconda credo, con sicurezza, che tu ti stia riferimento ad Another Brick In The Wall, Part II
Per l'altra... nei testi, la frase "Dark Side Of The Moon" è direttamente citata in Brain Damage. Quindi penso che sia quella.
Allora partiamo da
1) Brain Damage
2) Wish You Were Here
3) The Happiest Days Of Our Lives/Another Brick In The Wall, Part II
4) Us And Them
Dalle canzoni che il tuo amico ha scelto, vedo che gradisce maggiormente il periodo più "mainstream" dei Floyd... quindi, ahimé, ti escludo il primissimo periodo (più psichedelico e sperimentale).
Aggiungerei di conseguenza:
5) Hey You
6) Learning To Fly
7) Comfortably Numb
8) High Hopes
9) What Do You Want From Me
10) Run Like Hell
11) Take It Back
12) One Of These Days
13) On The Turning Away
14) Money
15) Shine On You Crazy Diamond, Part I-V
16) ...
Fabiaccio
10-03-2010, 20:35
troppe tracce dagli ultimi :fagiano:
Bastian UMTS
10-03-2010, 20:43
----------------------
Come ti hanno già giustamente detto, Dark Side Of The Moon e The Wall sono titoli di album e non direttamente di canzoni.
Per la seconda credo, con sicurezza, che tu ti stia riferimento ad Another Brick In The Wall, Part II
Per l'altra... nei testi, la frase "Dark Side Of The Moon" è direttamente citata in Brain Damage. Quindi penso che sia quella.
Allora partiamo da
Dalle canzoni che il tuo amico ha scelto, vedo che gradisce maggiormente il periodo più "mainstream" dei Floyd... quindi, ahimé, ti escludo il primissimo periodo (più psichedelico e sperimentale).
Aggiungerei di conseguenza:
Intanto ho preparato The Wall (l'album) e Dark Side of the Moon (sempre album), quindi adesso che mi manca? faccio un cd con i titoli che mi hai indicato?
King Crimson
10-03-2010, 20:45
troppe tracce dagli ultimi :fagiano:
Eh lo so... fosse per me, avrei messo prima di tutto qualche brano indispensabile di Barrett.
Avrei riesumato anche qualche chicca da More (The Nile Song, Ibiza Bar), poi Let There Be More Light, The Narrow Way (Part III), Echoes... e compagnia bella.
Però sono venuto incontro al destinatario del cd, che evidentemente cerca qualcosa di più soft...
Bastian UMTS
10-03-2010, 20:51
Eh lo so... fosse per me, avrei messo prima di tutto qualche brano indispensabile di Barrett.
Avrei riesumato anche qualche chicca da More (The Nile Song, Ibiza Bar), poi Let There Be More Light, The Narrow Way (Part III), Echoes... e compagnia bella.
Però sono venuto incontro al destinatario del cd, che evidentemente cerca qualcosa di più soft...
In tutta sincerità penso che il destinatario nemmeno sappia chi sono i Pink :asd:
Stamani mi ha fatto questa richiesta quanto meno singolare, accompagnata da due richieste (Vasco Rossi e Venditti), credo che "utilizzatore finale" (passatemi il termine) sia la figlia 20enne.
PS- Stiamo parlando del mio capo officina, qui rischio la buccia e la dannazione eterna :asd:
King Crimson
10-03-2010, 20:52
[...] quindi adesso che mi manca? faccio un cd con i titoli che mi hai indicato?
Se non hai particolare urgenza, ti consiglio di ascoltare i brani proposti (sia da me, che dagli altri) su YouTube: i Pink Floyd sono famosissimi, di conseguenza le troverai tutte senza il minimo sforzo.
La lista definitiva è meglio che la fai tu... sicuramente tu, rispetto a noi, conosci molto meglio i gusti del tuo amico!
EDIT: Ok, la conoscenza dei gusti della figlia del tuo capofficina è identica alla nostra... cioè zero! Ahahah
Ti rinnovo quindi l'invito di fare un bella full-immersion su YouTube!
Bastian UMTS
10-03-2010, 21:04
Se non hai particolare urgenza, ti consiglio di ascoltare i brani proposti (sia da me, che dagli altri) su YouTube: i Pink Floyd sono famosissimi, di conseguenza le troverai tutte senza il minimo sforzo.
La lista definitiva è meglio che la fai tu... sicuramente tu, rispetto a noi, conosci molto meglio i gusti del tuo amico!
EDIT: Ok, la conoscenza dei gusti della figlia del tuo capofficina è identica alla nostra... cioè zero! Ahahah
Ti rinnovo quindi l'invito di fare un bella full-immersion su YouTube!
Gli dò un occhiata, anche se....io son venuto cresciuto a Led Zeppelin, Dire Straits, U2, Metallica, Iron Maiden :asd:
Dei Pink conosco solo quelle 3/4 più famose
Giant Lizard
10-03-2010, 21:20
anch'io approfitto per chiedere quali sono quelle proprio imprescindibili, considerando che non sono esattamente un fan dei Pink Floyd :fagiano:
non so, pensiamo di creare un solo cd con le migliori canzoni (sbattendocene altamente dei fili conduttori)...le migliori Hit dei PF insomma, che mettereste?
Therinai
10-03-2010, 23:06
Pink Floyd
dark side of the moon
wish You Were Here
the wall
us and them
Grazie per l'aiuto
o cielo ma è uno scherzo?
boh cmq se proprio vuoi il minestrone ripiega su echoes come già ti hanno detto...
Ma poi dark side e the wall sono album mica tracce singole... cioé non ho capito che cosa vuoi fare?
Therinai
10-03-2010, 23:11
anch'io approfitto per chiedere quali sono quelle proprio imprescindibili, considerando che non sono esattamente un fan dei Pink Floyd :fagiano:
non so, pensiamo di creare un solo cd con le migliori canzoni (sbattendocene altamente dei fili conduttori)...le migliori Hit dei PF insomma, che mettereste?
giant non ha senso quello che dici. Fidati che ascoltarsi The Dark Side Of The Moon è un esperienza, ascoltarsi il minestrone degli orti non è un cazzo. Cioé se vuoi provarli ascoltati un loro album che fai la cosa migliore.
Rainy nights
11-03-2010, 00:01
In tutta sincerità penso che il destinatario nemmeno sappia chi sono i Pink :asd:
Stamani mi ha fatto questa richiesta quanto meno singolare, accompagnata da due richieste (Vasco Rossi e Venditti), credo che "utilizzatore finale" (passatemi il termine) sia la figlia 20enne.
PS- Stiamo parlando del mio capo officina, qui rischio la buccia e la dannazione eterna :asd:
Vai di Echoes allora :)
Altrimenti le fai tutti i CD e lasci a lei la scelta, sarebbe sempre meglio ascoltare CD sani e non canzoni spezzate poiché si perde molto in quest'ultimo caso.
Gnubbolo
11-03-2010, 06:06
dark side of the moon è il primo che dovrebbe ascoltare, perchè è molto orecchiabile, è molto facile.
alebig69
11-03-2010, 09:42
A parte che Pink Floyd e Vasco Rossi non dovrebbero nemmeno essere messi nella stessa frase, Dark Side e The Wall andrebbero ascoltati tutti. Comunque, se vuoi qualche suggerimento di canzoni magari meno note, prova con Fat Old Sun, Summer '68, Green is the colour, Wot's... uh the deal, Dogs. Mi fermo qui, ma andrei avanti parecchio :D
Rainy nights
11-03-2010, 10:08
A parte che Pink Floyd e Vasco Rossi non dovrebbero nemmeno essere messi nella stessa frase, Dark Side e The Wall andrebbero ascoltati tutti. Comunque, se vuoi qualche suggerimento di canzoni magari meno note, prova con Fat Old Sun, Summer '68, Green is the colour, Wot's... uh the deal, Dogs. Mi fermo qui, ma andrei avanti parecchio :D
When that fat old sun in the sky is falling,
Summer evening birds are calling.
Children's laughter in my ears,
The last sunlight disappears.
:O
Giant Lizard
11-03-2010, 12:01
giant non ha senso quello che dici. Fidati che ascoltarsi The Dark Side Of The Moon è un esperienza, ascoltarsi il minestrone degli orti non è un cazzo. Cioé se vuoi provarli ascoltati un loro album che fai la cosa migliore.
ma perché scusa? Sono canzoni...saran belle anche prese ad cazzum, no? :mbe:
io vorrei avere solo una raccolta dei migliori brani dei Pink Floyd. Già non stravedo per loro...se mi dici pure così me li fai proprio odiare :asd:
Fabiaccio
11-03-2010, 12:11
io vorrei avere solo una raccolta dei migliori brani dei Pink Floyd. Già non stravedo per loro...se mi dici pure così me li fai proprio odiare :asd:
beh ad esempio dark side of the moon è studiato solo per essere ascoltato tutto insieme, lo stesso the wall :fagiano:
E probabilmente pure Wish you were here :fagiano:
E' come sentire il secondo movimento di una sinfonia seguito dal quarto movimento di un'altra :fagiano:
Giant Lizard
11-03-2010, 12:28
beh ad esempio dark side of the moon è studiato solo per essere ascoltato tutto insieme, lo stesso the wall :fagiano:
E probabilmente pure Wish you were here :fagiano:
E' come sentire il secondo movimento di una sinfonia seguito dal quarto movimento di un'altra :fagiano:
quindi è proprio la sonorità di base che resta identica in tutte le canzoni dello stesso disco? :confused:
Fabiaccio
11-03-2010, 12:29
quindi è proprio la sonorità di base che resta identica in tutte le canzoni dello stesso disco? :confused:
nel caso dei due dischi citati le sonorità di una traccia finiscono dove inizia quella successiva :fagiano:
alebig69
11-03-2010, 12:47
Le canzoni sono sequenziali in quanto gli album sviluppano un argomento. Spesso le canzoni sono proprio fuse, oppure c'è un motivo ricorrente che riappare in più pezzi.
Bugs Bunny
11-03-2010, 13:13
Partendo dal presupposto che i Pink Floyd andrebbero ascoltati album per album... Potresti fargli ascoltare prima gli album più orecchiabili, per poi passare a quelli di più difficile ascolto. Ad esempio:
1)The dark side of the moon
2)The wall
3)Wish you were here
4)The division bell
5)Meddle
6)Atom heart mother
7)Ummagumma
8)The piper at the gates of dawn
Giant Lizard
11-03-2010, 14:27
d'accordo, ho capito che le canzoni dei Pink Floyd sono create in modo da fondersi in un'unica traccia lunghissima...ma proviamo a prendere le tracce singolarmente...quali sono secondo voi le migliori? Facciamo le 10 migliori tracce dei Pink Floyd, ecco :O
Therinai
11-03-2010, 19:51
si sono belle anche prese singolarmente, ma ascoltate nel loro contesto, ovvero un album, sono meglio.
Cioé se vuoi ascoltarti per una mezz'oretta i pink floyd fallo con un loro album lascia perdere le raccolte di pezzi forti. Sono sicuro che ti piacerà di più the dark side of the moon che un disco di echoes (la loro gratest hits in pratica).
Le tracce dei loro dischi non è che che si fondono in maniere indiscindibile tra di loro, ma essendo dischi progressivi separarle e mettere insieme tracce di diversi dischi significherebbe decontestualizzarle in maniera notevole e fargli perdere gran parte del loro significato e del loro fascino.
E' come se per provare uno scrittore invece di leggere i suoi libri ti leggi parte di essi, come succede nei libri di antologia e di letteratura di scuola.
ps: poi come già detto se proprio vuoi il minestrone procurati Echoes che è una raccolta dei loro successi più famosi.
Fabiaccio
11-03-2010, 19:54
comunque questa raccolta è ancora più minimale:
http://www.amazon.com/Collection-Great-Dance-Songs-Floyd/dp/B00004TCGX
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Ma ci sono pure:
http://www.amazon.com/Relics-Pink-Floyd/dp/B000002U0D/ref=pd_sim_m_2
http://www.amazon.com/Works-Pink-Floyd/dp/B000002UBD/ref=pd_bxgy_m_img_b
(che tolto Several Species Of Small Furry Animals Gathered Together In A Cave And Grooving With A Pict decisamente non è malvagia anzi :))
Bastian UMTS
11-03-2010, 21:34
11/03/2010
Vincono i Pink Floyd
Scritto da: Fabio Cavalera alle 14:06
Quanti di noi acquistano musica dal web? Attenzione perchè una corte di Londra ha preso una decisione che può fare scuola. A promuovere la causa è stata la mitica band britannica dei Pink Floyd che, accantonate le liti, si è riunita per impedire alla casa discografica, la Emi a cui sono legati dal 1967, di vendere singolarmente i brani inseriti in una compilation. Hanno ragione, ha detto la High Court.
In pratica. "isolare dal contesto di un album" ed eseguire il download, ad esempio da i-tunes, di una canzone sola e non dell'intera produzione artistica non è possibile se non vi è l'accordo degli autori ed esecutori. I Pink Foyd hanno sostenuto che il loro contratto del 1999 lo esclude tassativamente. La Emi ha ribattuto che l'accordo, siglato ben prima che si diffondessero la distribuzione e la vendita attraverso intenet, è applicabile soltanto alle "cose materiali" dunque al vinile e ai cd, non alla discografia scaricabile col computer. Tesi, quest'ultima, respinta. Con una motivazione che afferma: "I brani sono collegati uno all'altro e non possono essere divisi" Insomma, c'è un filo che tiene insieme la compilation. Lo "spezzatino" danneggia la creatività e il messaggio delle note.
Che cosa accadrà adesso? Addio singoli? Giusta o sbagliata, è chiaro che, se applicata alla lettera ed estesa, la sentenza dei giudici inglesi ha aperto un varco che rischia di rivoluzionare il mondo del download musicale.
http://bigben.corriere.it/
comunque questa raccolta è ancora più minimale:
http://www.amazon.com/Collection-Great-Dance-Songs-Floyd/dp/B00004TCGX
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Ma ci sono pure:
http://www.amazon.com/Relics-Pink-Floyd/dp/B000002U0D/ref=pd_sim_m_2
http://www.amazon.com/Works-Pink-Floyd/dp/B000002UBD/ref=pd_bxgy_m_img_b
(che tolto Several Species Of Small Furry Animals Gathered Together In A Cave And Grooving With A Pict decisamente non è malvagia anzi :))
Relics è l'unica loro raccolta che ammetto tra i miei album :D
Giant Lizard
11-03-2010, 22:59
si sono belle anche prese singolarmente, ma ascoltate nel loro contesto, ovvero un album, sono meglio.
Cioé se vuoi ascoltarti per una mezz'oretta i pink floyd fallo con un loro album lascia perdere le raccolte di pezzi forti. Sono sicuro che ti piacerà di più the dark side of the moon che un disco di echoes (la loro gratest hits in pratica).
Le tracce dei loro dischi non è che che si fondono in maniere indiscindibile tra di loro, ma essendo dischi progressivi separarle e mettere insieme tracce di diversi dischi significherebbe decontestualizzarle in maniera notevole e fargli perdere gran parte del loro significato e del loro fascino.
E' come se per provare uno scrittore invece di leggere i suoi libri ti leggi parte di essi, come succede nei libri di antologia e di letteratura di scuola.
ps: poi come già detto se proprio vuoi il minestrone procurati Echoes che è una raccolta dei loro successi più famosi.
si ma io devo metterle in una cartella sul pc, per questo non mi serve a nulla averle tutte, mi bastano le migliori :p
io ero rimasto che Echoes fosse una canzone... :confused:
Lo è, ed è una perla per me:oink:
Fabiaccio
12-03-2010, 16:37
si ma io devo metterle in una cartella sul pc, per questo non mi serve a nulla averle tutte, mi bastano le migliori :p
Overhead the albatross hangs motionless upon the air
And deep beneath the rolling waves
In labyrinths of coral caves
The echo of a distant time
Comes willowing across the sand
And everything is green and submarine
And no-one showed us to the land
And no-one knows the where or whys
But something stirs and something tries
And starts to climb towards the light
Strangers passing in the street
By chance two separate glances meet
And I am you and what I see is me
And do I take you by the hand
And lead you through the land
And help me understand the best I can
And no-one calls us to move on
And no-one forces down our eyes
And no-one speaks and no-one tries
And no-one flies around the sun
Cloudless everyday you fall upon my waking eyes
Inviting and inciting me to rise
And through the window in the wall
Come streaming in on sunlight wings
A million bright ambassadors of morning
And no-one sings me lullabies
And no-one makes me close my eyes
And so I throw the windows wide
And call to you across the sky
Vincono i Pink Floyd
Scritto da: Fabio Cavalera alle 14:06
Quanti di noi acquistano musica dal web? Attenzione perchè una corte di Londra ha preso una decisione che può fare scuola. A promuovere la causa è stata la mitica band britannica dei Pink Floyd che, accantonate le liti, si è riunita per impedire alla casa discografica, la Emi a cui sono legati dal 1967, di vendere singolarmente i brani inseriti in una compilation. Hanno ragione, ha detto la High Court.
In pratica. "isolare dal contesto di un album" ed eseguire il download, ad esempio da i-tunes, di una canzone sola e non dell'intera produzione artistica non è possibile se non vi è l'accordo degli autori ed esecutori. I Pink Foyd hanno sostenuto che il loro contratto del 1999 lo esclude tassativamente. La Emi ha ribattuto che l'accordo, siglato ben prima che si diffondessero la distribuzione e la vendita attraverso intenet, è applicabile soltanto alle "cose materiali" dunque al vinile e ai cd, non alla discografia scaricabile col computer. Tesi, quest'ultima, respinta. Con una motivazione che afferma: "I brani sono collegati uno all'altro e non possono essere divisi" Insomma, c'è un filo che tiene insieme la compilation. Lo "spezzatino" danneggia la creatività e il messaggio delle note.
Che cosa accadrà adesso? Addio singoli? Giusta o sbagliata, è chiaro che, se applicata alla lettera ed estesa, la sentenza dei giudici inglesi ha aperto un varco che rischia di rivoluzionare il mondo del download musicale.
http://bigben.corriere.it/
io come singoli accetto solo la raccolta dei primi sei singoli :fagiano:
Relics è l'unica loro raccolta che ammetto tra i miei album :D
Mi manca (originale) :fagiano:
Quasi quasi vedo se la becco usata.
In compenso ho works (l'avevo regalata a mio padre tipo una decina di anni fa, pagata 30.000 lire :D l'altra volta l'ho vista a 26 euro nuova :asd: )
Great dance songs naturalmente non l'ho mai presa in considerazione come acquisto :)
Nemmeno usata, nemmeno da un negozio che la metteva tipo a 7euro nuova per liberarsene di uno stock :fagiano:
Bastian UMTS
12-03-2010, 17:43
Chi mi aiuta con un titolo? Il tipo mi ha chiesto una canzone che fà "na na nanananana" :asd:
Dice che si chiama scai (suppongo voglia dire sky) o giù di lì :muro:
Rainy nights
12-03-2010, 18:14
Chi mi aiuta con un titolo? Il tipo mi ha chiesto una canzone che fà "na na nanananana" :asd:
The great gig in the sky.
io come singoli accetto solo la raccolta dei primi sei singoli :fagiano:
Mi manca (originale) :fagiano:
Quasi quasi vedo se la becco usata.
In compenso ho works (l'avevo regalata a mio padre tipo una decina di anni fa, pagata 30.000 lire :D l'altra volta l'ho vista a 26 euro nuova :asd: )
Great dance songs naturalmente non l'ho mai presa in considerazione come acquisto :)
Nemmeno usata, nemmeno da un negozio che la metteva tipo a 7euro nuova per liberarsene di uno stock :fagiano:
Stupenda Echoes...
Quoto tutto il resto :O
Bugs Bunny
12-03-2010, 20:55
Il tipo mi ha chiesto una canzone che fà "na na nanananana" :asd:
Ma non sarà più adatto un cd di lady gaga? :stordita:
Goodbye blue sky
Bastian UMTS
12-03-2010, 21:00
The great gig in the sky.
Goodbye blue sky
Uhm...quale delle due? :muro:
Bugs Bunny
12-03-2010, 21:03
Penso più Goodbye blue sky (da The Wall) perché sembra maggiormente adatta all'indizio, anche se the great gig in the sky è più famosa
Rainy nights
12-03-2010, 21:11
Penso più Goodbye blue sky (da The Wall) perché sembra maggiormente adatta all'indizio, anche se the great gig in the sky è più famosa
Per me la ragazza definisce il "nanana" l'intro di TGGITS.
Immagino cosa passi nella testa di qualcuno che non li abbia mai sentiti :)
Uhm...quale delle due? :muro:
ascoltale entrambe da youtube per capire :fagiano:
Bugs Bunny
12-03-2010, 21:19
Per me la ragazza definisce il "nanana" l'intro di TGGITS.
Immagino cosa passi nella testa di qualcuno che non li abbia mai sentiti :)
è vero, però "na-na-nananana" mi ricordava "Good-bye blu-u-ue-sky" :D
alebig69
12-03-2010, 21:21
è vero, però "na-na-nananana" mi ricordava "Good-bye blu-u-ue-sky" :D
A dire la verità goodbye blue sky fa uuuuuuuu, non nananana
Rainy nights
12-03-2010, 21:29
Io aprirei una scommessa, punto alebig e 5 euro su tggits :O
alebig69
12-03-2010, 21:42
Io aprirei una scommessa, punto alebig e 5 euro su tggits :O
Punti me?
E se perdi che fine faccio?
Rainy nights
12-03-2010, 21:45
Punti me?
E se perdi che fine faccio?
Se io perdo vai a chi vince.. Dovessi vincere io... Bé niente, ho puntato e resti li dove sei. :mbe:
:D tanto vinciamo
SquallSed
18-03-2010, 16:44
io punto su smoke on the water :asd: :asd: :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.