PDA

View Full Version : Clock bloccati su scheda video NVDIA!!!

eugheny
10-03-2010, 15:13
Ciao,
ho un problema con la mia 8800gt overclockata di fabbrica: 650/950!
Non riesco + a modificare i clock, ne con riva tuner ne con ntune!!!!!
In più appena lancio i giochi il pc si riavvia, come se nn riesce a cambiare formato o simile.......
Premettendo che forse ho un problema di alimentazione(per qst volevo scendere di clock:rolleyes: ), da cosa puo dipendere ciò??????
GRAZIE IN ANTICPO!!!

MarcoGears
12-03-2010, 12:07
Ciao,
ho un problema con la mia 8800gt overclockata di fabbrica: 650/950!
Non riesco + a modificare i clock, ne con riva tuner ne con ntune!!!!!
In più appena lancio i giochi il pc si riavvia, come se nn riesce a cambiare formato o simile.......
Premettendo che forse ho un problema di alimentazione(per qst volevo scendere di clock:rolleyes: ), da cosa puo dipendere ciò??????
GRAZIE IN ANTICPO!!!

Allora premetto che scendere di clock con la GPU nn ti aiuta a limitare i consumi, il problema del riavvio potrebbe proprio essere l'alimentatore, a me succedeva con il quad sli di gtx295, con un ali da 800w nn bastava e si spegneva appena giocavo. Adesso nn so che ali hai tu e quanto possa consumare la tua vga, se nn e quello il problema di consiglio di provare a disinstallare i driver e installarli di nuovo, se da quanto ho capito prima riuscivi a modificare le frequenze.

eugheny
20-03-2010, 00:03
Grazie,
ali cambiato(corsair 550) e va tutto ok...tranne per i clock: risultano bloccati!!!!!!

gianni1879
20-03-2010, 08:37
sezione errata