PDA

View Full Version : Che ne pensa del AC Ryan PlayOn HD/Mini?

eddie84
10-03-2010, 15:00
Allora voglio precisare che ero indeciso su i due modelli di punta:
- Emtec N200
- WD TV HD media player
Leggendo il forum sembra che tra i due il migliore si il primo, visto che legge i file iso, cosa che il secondo non fa. Girando in rete ho visto che il Emtec N200 si può modificare mettendo il firmware del AC Ryan PlayOn HD per poi comprare un telecomando a parte che ha la funzione di codificare ogni singolo tasto.

Quindi mi chiedevo, anzichè comprare Emtec N200 e poi fare tutte le modifiche firmware e telecomando. Perchè non comprare direttamente questo AC Ryan PlayOn HD ACR-PV73100 che monta HD oppure il modello AC Ryan PlayOn HD mini ACR-PV73200?

Voi avete info a riguardo? Qualcuno di voi lo possiede?

PS. Se ho detto un mare di c...ate smentitemi senza problemi.:doh:

eddie84
10-03-2010, 16:03
nessuno mi risponde

qbert
17-04-2010, 10:50
Ciao, anche a me interesserebbe sapere qualcosa di più su questo box multimediale.
A dire il vero mi stavo controllando anche altri modelli oltre questo:
xtreamer
Hook E65 Youtube Ready 1080P
wd tv live

Dell'xtreamer se ne parla un gran bene, monta un chipset realtek.
Anche il modello Hook monta realtek.
degli altri sinceramente non saprei.
Come fascia di prezzo più o meno siamo li per tutti i modelli.
Qualcuno che possiede magari qualcuno di questi modelli potrebbe dirci come si trova.
Cia

linus101
26-04-2010, 14:20
Secondo me Eddie84 ha proprio ragione, perchè non optare direttamente per il playon mini hd??
http://www.playonhd.com/it/#info
e poi a vederlo sembra uguale all'n200, magari hanno le stesso hardware.
ma ha differenza dell'n200 ha un telecomano migliore e sembra più seguito a libello firmware.
Chi è ha conoscenza di maggiori informazioni (pregi e difetti) su questo player o lo ha provato si faccia vanti.

Ciao
Claudio

83mirko
18-05-2010, 11:14
IO possiedo questo box e va veramente bene...ho provato file mkv di 17 gb e fila tutto liscio...fino ad adesso ne ho provati almeno 50 di file mkv e nn ho riscontrato particolari problemi..Poi c'è da dire che esce un firmware ogni mese che migliora sensibilmente i vari aspetti del lettore..