View Full Version : Tariffa wind per iPhone 3G!
Ho un iPhone 3gs..l'ho preso con una scheda vodafone ma vorrei passare a wind...
Devo sbloccarlo per navigare vero?
Come posso fare?
E un altra cosa,questa tariffa
http://www.wind.it/it/internetmobile/scheda542.phtml?sez=Privati
è buona per usare le applicazioni dell'iPhone?
patanfrana
10-03-2010, 14:55
No, non devi sbloccarlo per navigare: gli iPhone venduti in Italia non hanno alcun blocco operatore, quindi possono essere usati con qualunque Sim in commercio. ;)
Come opzione non è male, anche se il reale limite è di 1Gb di dati, visto che a 32Kbps che si ottengono superata questa soglia, tutto a parte la navigazione diventa parecchio ostico ;)
Personalmente continuo a preferire la Super Internet di 3.
Uhm...capito...grazie!
Il problema è che qui nè 3 nè vodafone hanno molto campo quindi devo restingere il campo a tim e wind....
Uhm...capito...grazie!
Il problema è che qui nè 3 nè vodafone hanno molto campo quindi devo restingere il campo a tim e wind....
Tieni conto comunque che 1GB per navigare dall'iPhone è già abbastanza.
Diventa un po' pochino se pensi di usarlo molto anche in tethering per navigare da PC.
Io farei un pensierino anche al piano abbonamento Wind All Inclusive Starter, se usi il telefono anche come telefono: 25 euro al mese con 250' e 250 SMS, oltre al traffico internet analogo a questa offerta a 9€/mese. Inoltre la tassa di concessione governativa è scontata per due anni.
Tieni conto comunque che 1GB per navigare dall'iPhone è già abbastanza.
Diventa un po' pochino se pensi di usarlo molto anche in tethering per navigare da PC.
Io farei un pensierino anche al piano abbonamento Wind All Inclusive Starter, se usi il telefono anche come telefono: 25 euro al mese con 250' e 250 SMS, oltre al traffico internet analogo a questa offerta a 9€/mese. Inoltre la tassa di concessione governativa è scontata per due anni.
No,comunque a casa ho Alice e la uso anche con liPhone...
Il telefono lo uso anche come telefono ma non così tanto da arrivare a spendere più ci 5,6 euro al mese....
Quindi 1GB per le applicazioni tipo posta e navigatore andrebbero bene?
Io non mi rendo proprio conto di quanto possa essere:doh:
patanfrana
10-03-2010, 17:27
No,comunque a casa ho Alice e la uso anche con liPhone...
Il telefono lo uso anche come telefono ma non così tanto da arrivare a spendere più ci 5,6 euro al mese....
Quindi 1GB per le applicazioni tipo posta e navigatore andrebbero bene?
Io non mi rendo proprio conto di quanto possa essere:doh:
Tranquilla: da quel punto di vista bastano anche 500Mb al mese. Se non lo usi come strumento primario di connessione, ma solo per navigare un po' in giro, scaricare la posta et similia, 1Gb è tanto. Quello che beve Mb è YouTube soprattutto.
Ok!Grazie allora!
Penso che valuterò seriamente l'opzione...
Tanto Youtube posso usarlo collegata in wireless!
Il telefono lo uso anche come telefono ma non così tanto da arrivare a spendere più ci 5,6 euro al mese...
Relativamente alla TCS non avevo pensato al fatto che sei già in WIND (altrimenti c'era il rimborso per 2 anni (http://www.wind.it/it/promo/scheda544.phtml?sez=Privati))
Per il resto...come già detto, 1GB ti basta e avanza. :)
Family Guy
11-03-2010, 21:02
Ma diamine! Pure questa offerta vieta il voip! Ma è legale 'sta cosa?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.