PDA

View Full Version : cod6 o bc2?

kurdt17
10-03-2010, 14:06
ciao a tutti, posseggo già cod 6 e non è niente male, poi però ho visto i filmati e le recensioni di bad company 2 e sono indeciso se prenderlo o meno...
secondo voi vale la pena? nel senso non è che si tratta di una brutta copia di cod6?
insomma se potete mi direste i pro e i contro dei 2, soprattutto se gia' avete giocato a entrambi, così mi faccio un idea..
grazie :)

nonsochisono
10-03-2010, 14:16
vanno giocati in modi diversi...ti consiglio di farti un giro qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2151314
se sei abbituato a salta,spara,muori,respaw non prenderlo :D
se ti piace giocare con un minimo di tattica te lo consiglio.

egounix
10-03-2010, 21:28
ciao a tutti, posseggo già cod 6 e non è niente male, poi però ho visto i filmati e le recensioni di bad company 2 e sono indeciso se prenderlo o meno...
secondo voi vale la pena? nel senso non è che si tratta di una brutta copia di cod6?
insomma se potete mi direste i pro e i contro dei 2, soprattutto se gia' avete giocato a entrambi, così mi faccio un idea..
grazie :)

io nell'attesa che uscisse bf2 ho preso cod6, comunque ancora bf2 non l'ho preso per fondi, ma ho provato la beta

sono 2 giochi differenti
bf2 è coop, invece se in cod6 non ti trovi in un clan allora ti scordi il coop
cod6 è molto arcade e molto frenetico

bf2 ti lascia il tempo di pensare, puoi fare il medico e aiutare i tuoi amici con il medi-pack oppure ressarli
se usi l'assaulter li puoi rifornire di munizioni e attaccare frontalmente
lo sniper può farre strada contro fanteria (e sabotare i carri con il c4)
il geniere contro i mezzi (su bf2 puoi guidare: quod/elicottero/carro armato e aereo teleguidato)
in bf2 ci sono i mezzi, possibilità di buttare giù muri o palazzi interi (quelli scriptati) e arrivare diretto sul nemico
tutto rigorosamente in coop

anche cod può dare soddisfazioni, ma le partite durano meno di 30 minuti, mentre in bf2 anche un'ora o più

su onlinekey mi pare ci stia la key di bf2 a 23€ in versione normale e €27 in deluxe, mai comprato lì però, io ho preso per ora cod a €30 su g2play con possibilità di registrare il seriale su steam e così ho fatto