View Full Version : q9550 Vale la pena??
Ciao a tutti...
La mia configurazione è quella ke vedete in firma...
Ho trovato il procio Q9550 a 150€ NUOVO :sofico:
Vorrei prenderlo voi ke ne dite? Conviene rispetto alla cpu che ho adesso?
Anche perchè se dovessi pensare di passare ai nuovi socket dovrei cambiare mobo, cpu, ram, scheda video... così con soli 150€ e un buon oc dovrei stare bene ancora per un pò... che ne pensate?
GRAZIE!!!
klassmetal
10-03-2010, 14:06
allora naturalmente rispetto al tuo dual core il q9550 sicuramente va molto meglio, poi dipende anche che uso ne fai, tipo nei giochi non noterai grandi differenze mentre nel rendering e grafica 3d si... sinceramente pero' non butterei soldi su un socket gia' morto ma li metterei da parte per un rinnovo totale.
no per i giochi ho la 360 (basta e avanza :sofico: )
Mi serve potenza e velocità nelle esecuzioni di programmi, velocità di calcolo ecco xche mi sono orientato su quella scelta.
Poi sto mettendo su un impianto a liquido e dato che salgono parecchio queste cpu penso che per un altro annetto me la cavo con 150€ hihih
Ciao a tutti...
La mia configurazione è quella ke vedete in firma...
Ho trovato il procio Q9550 a 150€ NUOVO :sofico:
Vorrei prenderlo voi ke ne dite? Conviene rispetto alla cpu che ho adesso?
Anche perchè se dovessi pensare di passare ai nuovi socket dovrei cambiare mobo, cpu, ram, scheda video... così con soli 150€ e un buon oc dovrei stare bene ancora per un pò... che ne pensate?
GRAZIE!!!
Prendi, prendi......;)
facciamo questo ordine allora :D
Prezzo direi ottimo o no?
facciamo questo ordine allora :D
Prezzo direi ottimo o no?
Rispetto alla concorrenza è un prezzo pessimo, ma rispetto al suo prezzo "altrove" è ottimo :)
Strato1541
10-03-2010, 15:01
Appena acquistato stessa cpu.. dopo un anno di e8400 OC a 3,8 ghz.. non c'è paragone.. vai tranquillo.. poi io sostengo sempre che se il pc serve è inutile apettare chissà cosa.. 150 è onesto e se trovi da piazzare il tuo magari recuperi anche qualche euro..
klassmetal
10-03-2010, 15:24
no per i giochi ho la 360 (basta e avanza :sofico: )
Mi serve potenza e velocità nelle esecuzioni di programmi, velocità di calcolo ecco xche mi sono orientato su quella scelta.
Poi sto mettendo su un impianto a liquido e dato che salgono parecchio queste cpu penso che per un altro annetto me la cavo con 150€ hihih
si, anche piu' di un anno con un buon overclock!
Si infatti...
Poi se ogni volta ci mettiamo ad aspettare l'hardware nuovo che esce sul mercato non compreremo mai niente... dato ke un pc dopo 3 mesi dall'acquisto è già vecchio perchè sono uscite nuove mobo, cpu, ram ecc. ecc.
Strato1541
10-03-2010, 15:47
Allora vai di q9550 e non te nè pentirai:sofico: !..sì Oc molto bene e tira da paura con tutto.. quindi vai tranquillo! Col al scheda grafica che hai puoi pure giocare a tutto molto bene:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.