View Full Version : Berlusconi, l'ira sul contestatore
http://tv.repubblica.it/copertina/berlusconi-parapiglia-con-un-contestatore/43712?video
Il battibecco con l'attivista politico Rocco Carlomagno durante la conferenza stampa: ''Lei è un villano''. Interviene anche il ministro la Russa
Terminata la conferenza stampa, il ministro La Russa è tornato ancora vicino a Carlomagno, sono volate parole grosse, e per poco non si è arrivati alle mani, davanti a telecamere, fotografi e giornalisti. Dinanzi ai modi decisi del coordinatore del Pdl, Carlomagno lo ha definito un "picchiatore fascista".
Il video è inguardabile. Io non lo sopporto più. :muro: :muro: :muro: :muro:
Niko Bellic
10-03-2010, 13:12
http://tv.repubblica.it/copertina/berlusconi-parapiglia-con-un-contestatore/43712?video
idem, spero solo che Dio se lo porti il prima possibile e fargli pagare lì tutto quello che ha fatto qui
Kundalini
10-03-2010, 13:15
idem, spero solo che Dio se lo porti il prima possibile e fargli pagare lì tutto quello che ha fatto qui
si, con tutti i miliardi che ha stará finaziando una ricerca segreta sulla pillola della longevitá...:nono:
beh.. dai sono scene belle da vedere...
un ministro della repubblica che in diretta televisiva interviene personalmente su un cittadino a mo' di "buttafuori" da discoteca... :mbe:
spero queste sequenze facciano il loro bel giretto su youtube (adesso che è anche sottotitolato)....
evviva l'italia... :read:
Pucceddu
10-03-2010, 13:19
che domanda ha scatenato l'ira?
ConteZero
10-03-2010, 13:23
si, con tutti i miliardi che ha stará finaziando una ricerca segreta sulla pillola della longevitá...:nono:
Non sarebbe il primo, non sarebbe il più ricco.
Tutti quelli prima di lui sono comunque morti lo stesso.
indelebile
10-03-2010, 13:25
è tutto preparato perfettamente...tutto studiato...non parlo del contestatore...è una macchina ben oliata...
ConteZero
10-03-2010, 13:26
Per citare Celentano devo dire che Berlusconi una volta era "Rock", ora è "Lento".
Julian_Kay
10-03-2010, 13:26
Da quando in qua un attivista politico si intrufola in una conferenza stampa per provocare un rappresentante di un'altra parte politica? Figuriamoci se fosse successo a parti invertite..apriti cielo...
:dissident:
10-03-2010, 13:29
Da quando in qua un attivista politico si intrufola in una conferenza stampa per provocare un rappresentante di un'altra parte politica? Figuriamoci se fosse successo a parti invertite..apriti cielo...
:rotfl:
Si intrufola? Si' come no. Essendo anche giornalista, qualcuno del PDL che si occupava degli accrediti glielo ha dato. Anche in questo caso, PDL FAIL. :doh:
bluelake
10-03-2010, 13:31
provocare? :mbe: Rocco Carlomagno, accreditato alla conferenza stampa per Radio Radicale, ha fatto una domanda riguardante il decreto legge interpretativo varato dal governo sabato sera. Berlusconi gli ha dato di villano perché, secondo lui, ha fatto la domanda quando non era il suo turno. Al che Carlomagno si è sentito preso per il culo e ha risposto a Berlusconi, che lo ha fatto allontanare dalla stanza.
Non mi risulta che alle conferenze stampa del PD siano mai stati allontanati giornalisti di R101 o di Mediaset...
provocare? :mbe: Rocco Carlomagno, accreditato alla conferenza stampa per Radio Radicale, ha fatto una domanda riguardante il decreto legge interpretativo varato dal governo sabato sera. Berlusconi gli ha dato di villano perché, secondo lui, ha fatto la domanda quando non era il suo turno. Al che Carlomagno si è sentito preso per il culo e ha risposto a Berlusconi, che lo ha fatto allontanare dalla stanza.
Non mi risulta che alle conferenze stampa del PD siano mai stati allontanati giornalisti di R101 o di Mediaset...
...notevole poi come già dal titolo un giornalista diventi magicamente contestatore...tutto previsto...
...ciao Andrea...
Julian_Kay
10-03-2010, 13:38
Io l'ho ascoltata in diretta su Radio Radicale...e non è andata proprio come dici tu...anzi...il giornalista in studio a RADIO RADICALE ha pure aggiunto che il contestatore non era nemmeno un giornalista...meno che mai di Radio Radicale...
Va beh, dai, lui è stato pure incredibilmente pacato.. quello vergognoso è larussa, reagisce veramente da fascista... ma ve lo ricordate negli USA che si mise a dare del pedofilo a due che gli avevano fatto una domanda? Se ci fosse stato Piero Ricca probabilmente l'avrebbero linciato, fra larussa e i gorilla... :rolleyes:
:dissident:
10-03-2010, 13:40
Io l'ho ascoltata in diretta su Radio Radicale...e non è andata proprio come dici tu...anzi...il giornalista in studio a RADIO RADICALE ha pue aggiunto che il contestatore non fosse nemmeno un giornalista...meno che mai di Radio Radicale...
E allora come avrebbe avuto l'accredito? :rolleyes:
bluelake
10-03-2010, 13:44
Io l'ho ascoltata in diretta su Radio Radicale...e non è andata proprio come dici tu...anzi...il giornalista in studio a RADIO RADICALE ha pure aggiunto che il contestatore non era nemmeno un giornalista...meno che mai di Radio Radicale...
io ho visto la diretta di SkyTg24/cielo, non è che vado per sentito dire. L'accredito per la conferenza stampa gliel'ha fatto Radio Radicale, che poi fosse un giornalista della radio o meno nella sostanza cambia poco, il tipo ha fatto una domanda e Berlusconi gli ha detto "non è il suo turno, stia zitto".
frankytop
10-03-2010, 13:44
...capisco che lei sia così arrabbiato.E sa perchè?Perchè penso che tutta la mattina se va a pettinarsi davanti allo specchio,si vede,e si è già rovinato la giornata. (cit.) :rotfl:
Dev'essere stato il classico comunistoide brutto di aspetto (in base alla battuta di Berlusconi) ed incazzato di suo che al solito non riesce a trattenersi e fa l'arrogante.Beh se la va anche a cercare eh.....
....vorrei fare un'ultima osservazione...vede,a nessuno di noi gli passerebbe neppure per la testa di andare a disturbare una conferenza stampa di un leader della sinistra in un momento come questo.Questo dimostra la sua assoluta antidemocraticità e liberalità e per questo mi sono permesso di dirle si vergogni,glielo ripeto con convinzione (cit.)
Bastava che il tizio "brutto" si prenotasse per il proprio turno come fanno tutti gli altri giornalisti e poteva fare tuttle le domande e i rilievi che voleva.
Ma al solito il "sinistride" deve debordare...soprattutto se brutto e sbava con un rivolo di bava che gli scende a lato della bocca. :rotfl:
MA tu conosci il significato del termine 'ira'?
Poi se c'è una fila e uno cerca di passare davanti agli altri "villano" è il termine più carino che si possa aspettare.
Di solito invece gli tocca questo:
http://www.youtube.com/watch?v=CeiR6Q2Yonk
momo-racing
10-03-2010, 13:46
notare il portaborse che arriva e all'orecchio di berlusconi con microfono aperto gli dice "non esageri, le dovrebbero fare queste domande..." i nostri politici ogni qual volta si trovano a dover rispodnere a una domanda fuori copione e non concordata vanno in crisi esistenziale e si danno alla fuga nei casi migliori o all'aggressione nei casi peggiori. Ne ho piene le palle.
Pucceddu
10-03-2010, 13:47
...capisco che lei sia così arrabbiato.E sa perchè?Perchè penso che tutta la mattina se va a pettinarsi davanti allo specchio,si vede,e si è già rovinato la giornata. (cit.) :rotfl:
Dev'essere stato il classico comunistoide brutto di aspetto (in base alla battuta di Berlusconi) ed incazzato di suo che al solito non riesce a trattenersi e fa l'arrogante.Beh se la va anche a cercare eh.....
....vorrei fare un'ultima osservazione...vede,a nessuno di noi gli passerebbe neppure per la testa di andare a disturbare una conferenza stampa di un leader della sinistra in un momento come questo.Questo dimostra la sua assoluta antidemocraticità e liberalità e per questo mi sono permesso di dirle si vergogni,glielo ripeto con convinzione (cit.)
Bastava che il tizio "brutto" si prenotasse per il proprio turno come fanno tutti gli altri giornalisti e poteva fare tuttle le domande e i rilievi che voleva.
Ma al solito il "sinistride" deve debordare...soprattutto se brutto e sbava con un rivolo di bava che gli scende a lato della bocca. :rotfl:
Ma ci credi davvero?
Se il tizio avesse aspettato il suo turno, se è vero che c'è un turno, Berlusconi gli avrebbe detto che gli puzzava l'alito.
Ma poi, anche se s'è sbagliato col turno, o ha parlato in un momento in cui non gli spettava, è il caso di girarsi in quel modo?
Ma chi cazzo è?Non sarebbe bastato un "non tocca a lei" PRIMA di sentire la domanda?
Che poi state a rompere le palle da 10 giorni per una questione di fila non rispettata e sui cui volete aver ragione, e ora vi inventate il "turno in fila"?
ahah :asd:
Dignità portami via :asd:
Kundalini
10-03-2010, 13:50
Va beh, dai, lui è stato pure incredibilmente pacato.. quello vergognoso è larussa, reagisce veramente da fascista... ma ve lo ricordate negli USA che si mise a dare del pedofilo a due che gli avevano fatto una domanda? Se ci fosse stato Piero Ricca probabilmente l'avrebbero linciato, fra larussa e i gorilla... :rolleyes:
:stordita: come era? "possono morire ma il crocefisso non lo leveremo" e l'altra? "che ti venga un cancro" :D ma questo é fuori come una balconata di 100 mq, ma chi ci avete messo al governo? (riferito ai pdellini) :muro:
frankytop
10-03-2010, 13:53
Ma ci credi davvero?
Se il tizio avesse aspettato il suo turno, se è vero che c'è un turno, Berlusconi gli avrebbe detto che gli puzzava l'alito.
Seee come no..
Ma poi, anche se s'è sbagliato col turno, o ha parlato in un momento in cui non gli spettava, è il caso di girarsi in quel modo?
Ma chi cazzo è?Non sarebbe bastato un "non tocca a lei" PRIMA di sentire la domanda?
Ma che stai a dire,ma se glielo ha detto duemila volte che non toccava a lui in quel momento.
Che poi state a rompere le palle da 10 giorni per una questione di fila non rispettata e sui cui volete aver ragione, e ora vi inventate il "turno in fila"?
ahah :asd:
Dignità portami via :asd:
Io non rompo,io faccio notare.:O
...ecco bene...attacchiamoci all'aspetto...
...ciao Andrea...
Dev'essere stato il classico comunistoide brutto di aspetto (in base alla battuta di Berlusconi) ed incazzato di suo che al solito non riesce a trattenersi e fa l'arrogante.Beh se la va anche a cercare eh....
riguardo il "ministro" buttafuori niente da dire?
tutto normale? o sei stupito che non abbia indossato anche un tirapugni per l'occasione? :stordita:
Kundalini
10-03-2010, 14:02
"i villani meriterebbero ben'altra cortesia!" indovino! un buon quintale di olio di ricino? :stordita:
tutto normale? o sei stupito che non abbia indossato anche un tirapugni per l'occasione? :stordita:
Ecco il pericoloso energumeno che viene finalmente bloccato dall'autorità costituita!
http://www.repubblica.it/images/2010/03/10/141419403-20cfa490-62f9-414f-8381-bd1a180c79bc.jpg
Notate lo sguardo omicida del pericoloso criminale. A sinistra, dove guardate?
http://www.repubblica.it/images/2010/03/10/143128278-15366675-8e89-431a-bd6a-9fc1a6b599c7.jpg
Ed ecco che viene finalmente gentilmente accompagnato all'uscita
http://www.repubblica.it/images/2010/03/10/141419275-afbad906-a3e1-4fa5-be85-8392cb8a12be.jpg
Notate il finto sguardo bovino dell'agente bolscevico mentre cerca di farsi passare per vittima!
http://www.repubblica.it/images/2010/03/10/141421121-da34e515-011a-4234-bbf8-2941f2dcf282.jpg
In questo scatto, il prode larussa, probabilmente è in preda ad un giusto raptus omicida
http://www.repubblica.it/images/2010/03/10/143128247-9381862d-567b-4942-9225-441d653fe969.jpg
frankytop
10-03-2010, 14:13
"i villani meriterebbero ben'altra cortesia!" indovino! un buon quintale di olio di ricino? :stordita:
Eh i villani effettivamente se lo meriterebbero.
frankytop
10-03-2010, 14:15
Ha agito così perche' tanto sapeva che c'erano le guardie del corpo che in caso...intervenivano,quindi e' stato debordante pure lui.
In ogni caso a buttarlo fuori(perchè effettivamente andava buttato fuori!) non spettava a lui ma al servizio d'ordine.
http://www.repubblica.it/images/2010/03/10/143128247-9381862d-567b-4942-9225-441d653fe969.jpg
Quello brutto e' il sinistride?:sbonk: :sbonk: :sbonk:
*
Ah e poi era brutto. I brutti non dovrebbero poter prendere parte alle conferenze stampa del PDL. anzi, non dovrebbero nemmeno votare, perchè essendo brutti sono sicuramente anche incazzati, gelosi e quindi comunisti. Di conseguenza antidemocratici e lesivi della sovranità popolare che è invece di bell'aspetto. SUBITO UN DECRETO!
A ZOZZO! MO ME TE MAGNOOOOOOOO
frankytop
10-03-2010, 14:23
Quello brutto e' il sinistride?:sbonk: :sbonk: :sbonk:
Beh,dovendo scegliere il sinistride è proprio brutto.
http://www.repubblica.it/images/2010/03/10/141421121-da34e515-011a-4234-bbf8-2941f2dcf282.jpg
La Russa invece ha semplicemente un'espressione particolare. :asd:
pando811
10-03-2010, 14:29
sara' pure brutto ma ha tutta la mia stima...la russa non si commenta nemmeno :doh:
Dream_River
10-03-2010, 14:30
Mi chiedo se certi giornalisti o presunti giornalisti credono seriamente di fare qualcosa di rivoluzionario e/o minimamente utile o magari in fondo lo sanno anche loro che non fanno altro che dare l'ennesimo pretesto a Berlusconi per far passare qualsiasi cosa come una colpa della sinistra
Se veramente per far cadere Berlusconi dobbiamo affidarci a giornalisti che urlano senza rispettare i turni, è veramente deprimente
"Guardi, secondo me con una devitalizzazione, le metto una capsula, passa tutto."
frankytop
10-03-2010, 14:38
Mi chiedo se certi giornalisti o presunti giornalisti credono seriamente di fare qualcosa di rivoluzionario e/o minimamente utile o magari in fondo lo sanno anche loro che non fanno altro che dare l'ennesimo pretesto a Berlusconi per far passare qualsiasi cosa come una colpa della sinistra
Se veramente per far cadere Berlusconi dobbiamo affidarci a giornalisti che urlano senza rispettare i turni, è veramente deprimente
Trattasi del tipico omino che vive sempre nell'ombra ma che vuole cercare un momento di "gloria" (sic!) e notorietà nella sua vita.
Poi questo genere di personaggi perseguono un secondo fine che definirei ottuso,cioè quello di farsi cacciare fuori dall'aula ovviamente con la forza perchè non c'è altro sistema,in modo che i simpatizzanti politici della sua parte possano gridare al fascismo...come puntualmente avviene sempre in questi casi.
ALBIZZIE
10-03-2010, 14:45
notare il portaborse che arriva e all'orecchio di berlusconi con microfono aperto gli dice "non esageri, le dovrebbero fare queste domande..." i nostri politici ogni qual volta si trovano a dover rispodnere a una domanda fuori copione e non concordata vanno in crisi esistenziale e si danno alla fuga nei casi migliori o all'aggressione nei casi peggiori. Ne ho piene le palle.
http://tv.repubblica.it/copertina/presidente-non-esageri/43717?video
certo che la somiglianza è IMPRESSIONANTE :eek: :eek:
http://images.corriereobjects.it/gallery/Politica/2010/03_Marzo/speciale-elezioni/2/img_2/CON_01_672-458_resize.jpg
http://reflexion.blogsport.de/images/DerUntergang.jpg
ConteZero
10-03-2010, 14:49
Ma dico io... con tutti i soldi che prende come ministro spendere due lire per farsi sbiancare i denti una volta tanto no eh ?
http://images.corriereobjects.it/gallery/Politica/2010/03_Marzo/speciale-elezioni/2/img_2/CON_01_672-458_resize.jpg
Chi è quello sotto che sembra tanto una brava persona? :)
15:21 Carlomagno: "La Russa mi ha colpito"
"Il ministro La Russa mi ha dato due pugni nello sterno. Del resto lui era un picchiatore" dice Rocco Carlomagno il freelance che ha contestato il premier Berlusconi.
è vero?
"Il ministro La Russa mi ha dato due pugni nello sterno. Del resto lui era un picchiatore" dice Rocco Carlomagno il freelance che ha contestato il premier Berlusconi.
è vero?
Non mi stupirebbe.
Quei poveracci sono in stato di agitazione alla massima potenza. :asd:
ConteZero
10-03-2010, 14:58
Non mi stupirebbe.
Quei poveracci sono in stato di agitazione alla massima potenza. :asd:
Diciamo che ultimamente i sondaggi gli girano male.
LucaTortuga
10-03-2010, 15:05
Trattasi del tipico omino che vive sempre nell'ombra ma che vuole cercare un momento di "gloria" (sic!) e notorietà nella sua vita.
Poi questo genere di personaggi perseguono un secondo fine che definirei ottuso,cioè quello di farsi cacciare fuori dall'aula ovviamente con la forza perchè non c'è altro sistema,in modo che i simpatizzanti politici della sua parte possano gridare al fascismo...come puntualmente avviene sempre in questi casi.
Quindi dev'essere di una facilità incredibile "disarmarli", basta lasciargli fare le loro domande e rispondere.
Come mai, invece, Silvio & c. cascano sempre nel subdolo tranello del "sinistride" di turno?
Che SCHIFO!!!
IL MONDO DEVE SAPERE E SBATTERCI FUORI DA OGNI RAPPORTO ECONOMICO-COMMERCIALE!!
VERGOGNA!
Ci mancava solo che La Russa tirasse fuori la Luger ed il gioco era fatto :D :(
La Russa però... c'ha il riporto dalla parte sbagliata :D
Julian_Kay
10-03-2010, 15:33
Mah...a me sembrava che gli avesse posto una domanda del tipo "cosa ne pensa delle tangenti a Bertolaso?" (come confermato anche dal giornale radio di Radio Capital)..e Berlusconi gli ha risposto preannunciandogli una querela da parte di Bertolaso stesso...cmq, è talmente chiaro che trattasi di un agitprop...
L'unto poi va in Israele a parlare del regime iraniano.
Scena degna del peggior regime.
first register
10-03-2010, 15:35
signor minsitro! :O
anonimizzato
10-03-2010, 15:37
Che schifo vedere una "sindacalista" come la Polverini a braccetto e sorridente con uno come Berlusconi. :Puke:
whistler
10-03-2010, 15:38
quando in america la ruspa dava del PEDOFILO a chi lo contestava? l abbiamo scordato?
http://www.youtube.com/watch?v=ejVioXX839M
ormai sappiamo cosa deve essere fatto...
svarionman
10-03-2010, 15:38
Ma La Russa dove pensa di essere.....:doh:
Pensare che questo individuo è pure ministro. :rolleyes:
whistler
10-03-2010, 15:39
Che schifo vedere una "sindacalista" come la Polverini a braccetto e sorridente con uno come Berlusconi. :Puke:
è un paese di venduti. venderebbero la madre per una poltrona o uno stipendio...
un paese di leccaculo
Per una volta devo quotarti, e' solo un esibizionista. E' mancata comunque la flemma dalla parte dei contestati.
Ma perchè i giornalisti vanno a queste conferenze che sono dei monologhi
dell'unto, visto che non possono fare una domanda e se qualcuno
si permette viene trattato in quel modo barbaro, tra parentesi ministro della difesa,
perchè tutti non si sono alzati e lasciato l'unto e la sua cricca a continuare la conferenza con le sedie vuote?
zanardi84
10-03-2010, 15:48
è vero?
Se ci fosse qualche telecamera ci sarebbero tutti gli estremi per farlo dimettere, non solo da ministro ma anche da parlamentare penso.
Un politico, DI QUALSIASI SCHIERAMENTO, non può e non deve permettersi di colpire un cittadino.
Gennarino
10-03-2010, 16:00
Se ci fosse qualche telecamera ci sarebbero tutti gli estremi per farlo dimettere, non solo da ministro ma anche da parlamentare penso.
Un politico, DI QUALSIASI SCHIERAMENTO, non può e non deve permettersi di colpire un cittadino.
Era pieno di telecamere, diamo il tempo agli operatori di montare i servizi, mandare le centinaia di esclusive sui TG, vendere le foto ai giornali e poi li troveremo su YouTube etc... non siate frettolosi....
Per essere politically correct voglio sottolineare che la reazione di Ignazio e' stata eccessiva, ma il provocatore-pseudo-giornalista-voglio-assomigliare-a-paolini-ma-non-ho-i-capelli-per-farlo poteva anche evitare di andare a cercare la ribalta li'... avete sentito cos'ha detto la giornalista di Rai Tre al silvio quando gli ha dato la parola ?
thenormal
10-03-2010, 16:02
http://www.youtube.com/watch?v=gT6J4rJzIuo
Julian_Kay
10-03-2010, 16:06
avete sentito cos'ha detto la giornalista di Rai Tre al silvio quando gli ha dato la parola ?
Come no...la mitica Mariella Venditti, uno spettacolo ogni volta che interviene nelle conferenze stampa di Berlusconi con quel piglio del tipo "adesso ti faccio vedere io come si comporta una giornalista non schierata"..ahahahahahah...ha detto che l'agitprop aveva diritto di fare il casino che stava facendo e non si doveva metterlo alla porta...sublime...
Gennarino
10-03-2010, 16:09
Altro video http://www.youtube.com/watch?v=P_eWVyCbArg
Gennarino
10-03-2010, 16:12
C'e' un precedente !!!!!!!! Berlusconi Vs Carlomagno http://www.youtube.com/watch?v=bZkmxJLBYYk
:asd: :asd: :asd:
Jammed_Death
10-03-2010, 16:15
ma come funzionano le conferenze stampa? si alza la mano e l'intervistato sceglie...qui però non si vede com'è andata quella parte e quindi (tralasciando la spropositata reazione di larussa a cui mancava solo il taser) s'interpreta solo in base allo schieramento politico
sid_yanar
10-03-2010, 16:16
se mettiamo insieme la consueta ignoranza ed arroganza degli appartenenti al "PDL" e dei loro fan, ecco che si ottengono vicende come queste. Il metodo scelto dal la russa per dirimere la questione ricorda infatti ciò che illustrano certi documentari sui grandi branchi di scimmie come gli scimnpanzè.
Le loro usanze, i modi di fare. Quando qualcosa non va, usano gli stessi sistemi :asd:
http://kentbeatty.com/wp-content/uploads/2009/02/chimpanzee-thumb.jpg
Julian_Kay
10-03-2010, 16:19
Certo che difendere pure il Paolini della mutua è impagabile...
IcEMaN666
10-03-2010, 16:20
Entrambi i video tagliati nell'istante in cui La Russa mette le mani addosso al giornalista...il primo video addirittura sta 2 sedie a sinistra quindi perchè non ha ripreso? Casuale? Voglio sperare di si:)
Poi bellissimo La Russa che strattona il giornalista e gli urla "Adesso vieni con me"...Ma vieni come me dove?!??!? Ma chi sei un ufficiale??:rolleyes:
IcEMaN666
10-03-2010, 16:21
ma come funzionano le conferenze stampa? si alza la mano e l'intervistato sceglie...qui però non si vede com'è andata quella parte e quindi (tralasciando la spropositata reazione di larussa a cui mancava solo il taser) s'interpreta solo in base allo schieramento politico
No ci si prenota e c'è la scaletta da rispettare...e mi sa che gli devi pure dire la domanda prima perchè guardandola in diretta a berlusconi ogni tanto arrivano i fogli con scritto qualcosa sopra. Il tizio mi pare che gli dica "vorrebbero farle queste domande"
frankytop
10-03-2010, 16:22
Quindi dev'essere di una facilità incredibile "disarmarli", basta lasciargli fare le loro domande e rispondere.
Certo,rispettando le precedenze degli altri e le normali regole del bon ton.:D
Come mai, invece, Silvio & c. cascano sempre nel subdolo tranello del "sinistride" di turno?
Non ci cascano affatto,essendo più furbi colgono la palla al volo per mostrare la vera natura del sinistride per trarne vantaggio.
Alla fine chi ne esce male è sempre il sinistride.:D
Jammed_Death
10-03-2010, 16:23
No ci si prenota e c'è la scaletta da rispettare...e mi sa che gli devi pure dire la domanda prima perchè guardandola in diretta a berlusconi ogni tanto arrivano i fogli con scritto qualcosa sopra. Il tizio mi pare che gli dica "vorrebbero farle queste domande"
ah si? O_o ma così il tizio non può riservarsi di rispondere solo a quello che vuole?
nelle conferenze stampa sportive mi pare non si faccia così, i giornalisti chiedono tutto al volo (non ne seguo da un po però, quindi non so se è ancora così)
ironmanu
10-03-2010, 16:24
quando in america la ruspa dava del PEDOFILO a chi lo contestava? l abbiamo scordato?
http://www.youtube.com/watch?v=ejVioXX839M
ormai sappiamo cosa deve essere fatto...
:rotfl: raga, mi fate cappottare!
IcEMaN666
10-03-2010, 16:24
ah si? O_o ma così il tizio non può riservarsi di rispondere solo a quello che vuole?
nelle conferenze stampa sportive mi pare non si faccia così, i giornalisti chiedono tutto al volo (non ne seguo da un po però, quindi non so se è ancora così)
certo che può riservarsi di rispondere a quello che vuole...è la "sua" conferenza stampa...
scusami ma intervistare un allenatore e un presidente del consiglio non è proprio la stessa cosa...più che altro per il peso che alcune risposte affrettate e/o fraintendibili a domande scomode hanno ;)
Come questo video è inguardabile, il tuo commento è ILLEGGIBILE.
Jammed_Death
10-03-2010, 16:25
Alla fine chi ne esce male è sempre il sinistride.:D
dipende sempre dallo schieramento...tu lo perculi, altri lo vedono come una vittima\eroe e chissà cos'altro :)
queste cose non dovrebbero succedere e basta imho
Gennarino
10-03-2010, 16:25
- Fase 1: Accreditamento. La testata giornalistica invia una richiesta di accreditamento all'addetto stampa che cura la conferenza.
- Fase 2: L'addetto stampa risponde confermando l'accreditamento e le modalita' di accesso alla conferenza stampa, dettagli come orari, punto di contatto, temi trattati, etc.
- Fase 3: Accesso. Il giornalista accreditato si presenta al desk e si identifica, gli addetti al desk consegnato la parte "testuale" relativa ai temi che saranno trattati durante la conferenza stampa e passa la palla ad un moderatore.
- Fase 4: Colloquio MOLTO informale con il moderatore o l'addetto stampa con cui concordare il numero di domande e la tipologia di domande, ovviamente l'addetto stampa CONOSCE PERSONALMENTE il 90% dei giornalisti presenti e crea una sorta di "lista" di priorita' sulle domande da porre.
- Fase 5: I giornalisti CONCORDANO tra loro le domande da fare, cosi' da evitare doppioni e cercare di coprire tutta la tematica che verra' trattata.
- Fase 6: Parte la conferenza stampa e al termine la sequenza delle domande. Chi ha (gestisce) il microfono e' l'addetto stampa che lo fa arrivare a chi ha diritto di parola, come precedentemente concordato. (I segni che fa il berlusca lasciano il tempo che trovano,visto che segue il microfono...)
Ci si puo' accreditare come uditore e non si ha diritto a fare domane.
Ci si puo' accreditare come giornalista e decidere di non fare domande
Jammed_Death
10-03-2010, 16:26
certo che può riservarsi di rispondere a quello che vuole...è la "sua" conferenza stampa...
e ma deve pur rispondere a qualcuno, altrimenti tanto vale fare proclami e basta no? :confused:
scusami ma intervistare un allenatore e un presidente del consiglio non è proprio la stessa cosa...più che altro per il peso che alcune risposte affrettate e/o fraintendibili a domande scomode hanno ;)
hai ragione, ho usato quell'esempio solo per...appunto fare un esempio :D
IcEMaN666
10-03-2010, 16:28
e ma deve pur rispondere a qualcuno, altrimenti tanto vale fare proclami e basta no? :confused:
hai ragione, ho usato quell'esempio solo per...appunto fare un esempio :D
Perchè oggi che ha fatto:rotfl:
"Le notizie dell'ultima ora dicono che Fini non parteciperà il 20, come commenta la cosa?"
"Le dico solo che è la terza carica dello stato"
ma che significa?!?!?
Gennarino
10-03-2010, 16:30
"Le notizie dell'ultima ora dicono che Fini non parteciperà il 20, come commenta la cosa?"
ma che significa?!?!?
Che e' il Presidente della Camera, ed e' giusto che non sia schierato....
Julian_Kay
10-03-2010, 16:31
ma che significa?!?!?
Significa che una carica istituzionale come il presidente di Camera (o Senato) non è solita partecipare a manifestazioni elettorali di partito...
IcEMaN666
10-03-2010, 16:34
Se è per questo neanche il ministro della difesa dovrebbe picchiare i cittadini durante una conferenza stampa però...
Se è per questo neanche il ministro della difesa dovrebbe picchiare i cittadini durante una conferenza stampa però...
E' solo entrato nel ruolo, l'ha fatto per la difesa di Silvio :D
first register
10-03-2010, 16:39
2 pugni sullo sterno ad un giornalista freelance... ottimo signor ministro!:O
thewebsurfer
10-03-2010, 16:42
ma ti rendi conto che parli e ragioni per luoghi comuni, per di più inventati e inculcati dalla propaganda?cioè tu sei vicino a credere che a pranzo i comunisti mangiano pane e bambini..
ma dove ti informi?non è che a casa tua prendi ancora il segnale di Luce?
fossi in te non riderei affatto, e ti assicuro che non è una polemica.
se una persona non è in grado di usare razionalità su certi argomenti, è plausibile che non la usi per molti altri, ed allora diventa un triste caso clinico per quanto riguarda il sociale e il capire se stessi, ben al di là di quella cazzata che è la politica..
Kundalini
10-03-2010, 16:45
:stordita: smorziamo gli animi :D
http://img408.imageshack.us/img408/3131/e76z3za8.png
thewebsurfer
10-03-2010, 16:49
2 pugni sullo sterno ad un giornalista freelance... ottimo signor ministro!:O
mi sa che questa è una cazzata..pugni non se ne vedono a giudicare dal video che è abbastanza chiaro
mattia.pascal
10-03-2010, 16:50
Una volta che Berlusconi si comporta in maniera ineccepibile lo criticate? Il giornalista ha torto marcio. Alla conferenze stampa si fa la domanda, quando è il proprio turno e ci si ferma li. Se l'interlocutore ne da facoltà si può replicare brevemente e STOP.
La Russa non è pagato per allontanare chi disturba, se ne poteva stare seduto.
frankytop
10-03-2010, 16:52
ma ti rendi conto che parli e ragioni per luoghi comuni, per di più inventati e inculcati dalla propaganda?cioè tu sei vicino a credere che a pranzo i comunisti mangiano pane e bambini..
ma dove ti informi?non è che a casa tua prendi ancora il segnale di Luce?
fossi in te non riderei affatto, e ti assicuro che non è una polemica.
se una persona non è in grado di usare razionalità su certi argomenti, è plausibile che non la usi per molti altri, ed allora diventa un triste caso clinico per quanto riguarda il sociale e il capire se stessi, ben al di là di quella cazzata che è la politica..
Oh non è colpa mia se quelli che fanno "casino" son sempre,vabè quasi sempre :asd:,degli arruffati bavosi. :asd:
Comunque il tutto si riassume nel celeberrimo film:
Il Buono
http://www.instablog.org/blogpress/art/ultimora/berlusconi.jpg
Il Brutto
Il Cattivo
http://lavienbeige.files.wordpress.com/2009/04/ignazio_la_russa.jpg
Ha fatto bene Berlusconi ad allontanarlo, il tipo non aveva il diritto di parlare sopra gli altri.
La Russa non è pagato per allontanare chi disturba...
tu dici ?
bah... potrebbe anche essere... vuol dire che lo fa gratis... un affare per "il sultano"...
La Russa ha palesemente esagerato.
Ma comunque a quanto mi riportano degli amici di FB, questo qui già alla manifestazione degli operai dell'Alcoa si era intrufolato e aveva cominciato a urlare e a insultare esponenti del PDL, tanto che è stato allontanato (con modi meno gentili di quelli usati da La Russa) dagli stessi operai che stavano manifestando.
Più che un giornalista mi sembra un contestatore di professione.
Peccato, mi pareva che RadioRadicale usasse gente un pelino più professionale.
Poi basta andare a cercare, la storia di questo personaggio è veramente triste, uno di quelli che si intrufola negli eventi politici per contestare, una sorta di wannabe Paolini.
Peccato RadioRadicale ogni tanto l'ascolto, possibile che abbiano mandato un personaggio del genere?
Ma La Russa è ministro della difesa... o dell'attacco :confused: :D
thewebsurfer
10-03-2010, 17:07
Oh non è colpa mia se quelli che fanno "casino" son sempre,vabè quasi sempre :asd:,degli arruffati bavosi. :asd:
hai capito in pieno quello che dicevo...
di solito a gente che dice ste cazzate si dice che è un male generalizzare..
ma il problema qui è un altro: almeno la generalizzazione indica che un'idea, seppur insulsa, c'è, perché mi sa tanto che altrimenti se si richiedesse un'opinione personale ci sarebbe encefalogramma piatto..
IcEMaN666
10-03-2010, 17:08
Una volta che Berlusconi si comporta in maniera ineccepibile lo criticate? Il giornalista ha torto marcio. Alla conferenze stampa si fa la domanda, quando è il proprio turno e ci si ferma li. Se l'interlocutore ne da facoltà si può replicare brevemente e STOP.
La Russa non è pagato per allontanare chi disturba, se ne poteva stare seduto.
Maniera ineccepibile?? Con Silvio che lo insulta sull'aspetto fisico e La Russa che lo strattona, gli da i pugni e lo minaccia??
Non faceva prima ad ignorarlo all'inizio, e a farlo allontanare da una forza dell'ordine poi?
Non avevo letto quest'articolo prima di dargli del Paolini della politica, giuro:O
http://www.unita.it/news/italia/96030/carlomagno_il_paolini_della_politica_professionista_delle_incursioni
whistler
10-03-2010, 17:11
Ma comunque a quanto mi riportano degli amici di FB, questo qui già alla manifestazione degli operai dell'Alcoa si era intrufolato e aveva cominciato a urlare e a insultare esponenti del PDL, tanto che è stato allontanato (con modi meno gentili di quelli usati da La Russa) dagli stessi operai che stavano manifestando.
Poi basta andare a cercare, la storia di questo personaggio è veramente triste, uno di quelli che si intrufola negli eventi politici per contestare, una sorta di wannabe Paolini.
Peccato RadioRadicale ogni tanto l'ascolto, possibile che abbiano mandato un personaggio del genere?
nella situazione in cui siamo con il parlamento in mano a corrotti condannati pluriprescritti , un parlamento che va avanti solo a decreti , emana leggi ad personam , vengono insultate le opposizioni i giudici , il csm , viene umiliata la giustizia , si fanno decreti interpretativi...
e non si può contestare?
anzi fanno troppo poco.... troppo dovrebbero beccarsi monetine e uova dalla mattina alla sera sino alle dimissioni. e non tiratemi fuori la democrazia che da come stiamo combinati non c entra nulla.
bel ripo
Ora cercheranno di farlo passare come un militante del Pd, o un manifestante del popolo Viola, o dei radicali. Ma in realtà Rocco Carlomagno, il signore che stamattina ha lungamente battibeccato col premier Berlusconi e col ministro La Russa, non è inquadrabile sotto nessuna di queste etichette. La definizione che più gli si attaglia è quella di "Paolini della politica": un distrurbatore professionista, che non si perde un dibattito, una manifestazione o una conferenza stampa, e che si introduce sempre con l'intento di interrompere e di rivelare qualche "scoop", quasi sempre sul tema delle scorie nucleari, presunti traffici di cui si dice certo. Oppure con l'intento di contestare i leader sul palco, quasi sempre di centrosinistra, di incalzarli accusandoli di aver trascurato qualche tema da lui ritenuto fondamentale.
mattia.pascal
10-03-2010, 17:14
Maniera ineccepibile?? Con Silvio che lo insulta sull'aspetto fisico e La Russa che lo strattona, gli da i pugni e lo minaccia??
Non faceva prima ad ignorarlo all'inizio, e a farlo allontanare da una forza dell'ordine poi?
Forse ho interroto prima degli insulti. :D
Faccio fatica a sentirlo per troppo tempo.
Gennarino
10-03-2010, 17:16
Anche Paolini ha iniziato con i Radicali, memorabile la scenetta del preservativo e di Pannella che lo manda a digerire....
IcEMaN666
10-03-2010, 17:17
Forse ho interroto prima degli insulti. :D
Faccio fatica a sentirlo per troppo tempo.
Anche io ho l'orticaria a sentirlo, ma mi stavo divertendo a sentirgli dire un mucchio di boiate e mescolare ad ogni frase le parole radicali-sinistra-magistrati-buonsenso.
Alla fine della conferenza stampa, mentre La Russa in modalità Toro Scatenato lo strattonava da seduto e gli rifilava destri, gli ha urlato "Capisco perché lei è cosi, perchè tutte le mattine quando va a pettinarsi davanti allo specchio si vede..."
Stiamo andando allo sbando...spero solo che il colpo definitivo sia al più presto per non far protrarre a lungo sto scempio.
nella situazione in cui siamo con il parlamento in mano a corrotti condannati pluriprescritti , un parlamento che va avanti solo a decreti , emana leggi ad personam , vengono insultate le opposizioni i giudici , il csm , viene umiliata la giustizia , si fanno decreti interpretativi...
e non si può contestare?
anzi fanno troppo poco.... troppo dovrebbero beccarsi monetine e uova dalla mattina alla sera sino alle dimissioni. e non tiratemi fuori la democrazia che da come stiamo combinati non c entra nulla.
Effettivamente non potrei tirarti fuori la democrazia.
Poi dovrei spiegarti cosa significa.
Non nè ho tempo nè voglia.
(il mio interloquire con te finisce con questo, inutile che rispondi)
insomma alla fin fine l'ennesima vicenda a favore del berlusca: il contestatore/giornalista poteva attendere il proprio turno e sputtanarlo per bene, ha preferito buttarla in bagarre con le conseguenze del caso.
ripeto: andando avanti così ce lo avremo per altri 20 anni..
whistler
10-03-2010, 17:22
Effettivamente non potrei tirarti fuori la democrazia.
Poi dovrei spiegarti cosa significa.
Non nè ho tempo nè voglia.
(il mio interloquire con te finisce con questo, inutile che rispondi)
hahahahah non puoi smentire le cose che ho scritto , vero?
:)
whistler
10-03-2010, 17:25
insomma alla fin fine l'ennesima vicenda a favore del berlusca: il contestatore/giornalista poteva attendere il proprio turno e sputtanarlo per bene, ha preferito buttarla in bagarre con le conseguenze del caso.
con il pd che non fa opposizione , con l informazione che sappiamo come sta combinata , come te ne vuoi uscire.. le contestazioni no perchè poveretto le rigira a suo favore..
allora vi piace ? ditelo!
superanima
10-03-2010, 17:41
Io non lo sopporto più. :muro: :muro: :muro: :muro:
ah, non si era capito.
Solertes
10-03-2010, 17:46
Giusto per ridere, andate sul rotolo e guardate che foto dell'accaduto han pubblicato :asd: :rolleyes:
La Rissa parrebbe un santo :asd:
StefAno Giammarco
10-03-2010, 17:49
Sei iscritto da quasi due anni ed ancora non ti sei accorto che augurare la morte di qualcuno non è consentito in questa sezione (ma neanche nelle altre)? Per questa volta sei solo ammonito dato che non mi sembra di ricordarti come habitué di certe uscite, la prossima non va così liscia.
Ma dove si vedono le botte date da La Russa?
"Tu sei talmente brutto che sembri un capolavoro d'arte moderna." cit.
:asd:
Solertes
10-03-2010, 17:58
"Mezza altezza un quarto di bellezza" (semi-cit.)
EarendilSI
10-03-2010, 18:00
Mi fate ridere... :sbonk:
Pur di andare contro a Berlusconi sareste pronti a vendere anche vostra madre... :D
Stiamo parlando di una persona che si è intrufolata in una conferenza stampa esibendo documenti falsi (tesserino tipo pass del Senato e dichiarando falsamente che era dell'ufficio stampa del senato), che non è iscritto a nessun albo dei giornalisti e pubblicisti, che prevarica, urlando, persone che stanno facendo il loro vero lavoro di giornalisti, che lancia accuse non provate... :muro:
e qui pure lo difendete?!? :doh:
Siete messi veramente male ad attaccarvi a queste cose per andare contro a Berlusconi (che si è comportato decisamente da gentiluomo) e al PDL... :rotfl:
Dream_River
10-03-2010, 18:02
Anche io ho pensato le stesse cose, Radio Radicale ha da sempre tanta professionalità quanta dedizione, ed infatti l'articolo che hai postato dell'Unità smentisce che questo tizio avesse a che fare con questa radio
Il problema e che anche a sinistra a preso piede l'idea che la politica sia una cosa semplice che può fare chiunque, tanto tutti sono capaci di cacciare due urla e lanciare un uovo o qualche monetina
Una sinistra che applica una parodia del modello di destra italiana non potrà mai aspirare a governare il paese
whistler
10-03-2010, 18:03
Pur di andare contro a Berlusconi sareste pronti a vendere anche vostra madre... :D
Stiamo parlando di una persona che si è intrufolata in una conferenza stampa esibendo documenti falsi (tesserino tipo pass del Senato e dichiarando falsamente che era dell'ufficio stampa del senato), che non è iscritto a nessun albo dei giornalisti e pubblicisti, che prevarica, urlando, persone che stanno facendo il loro vero lavoro di giornalisti, che lancia accuse non provate... :muro:
Siete messi veramente male ad attaccarvi a queste cose per andare contro a Berlusconi (che si è comportato decisamente da gentiluomo) e al PDL... :rotfl:
PRESIDENTE SIAMO CON TEEEEEE
MENO MALE CHE SILVIO C E'
whistler
10-03-2010, 18:07
Anche io ho pensato le stesse cose, Radio Radicale ha da sempre tanta professionalità quanta dedizione, ed infatti l'articolo che hai postato dell'Unità smentisce che questo tizio avesse a che fare con questa radio
Il problema e che anche a sinistra a preso piede l'idea che la politica sia una cosa semplice che può fare chiunque, tanto tutti sono capaci di cacciare due urla e lanciare un uovo o qualche monetina
Una sinistra che applica una parodia del modello di destra italiana non potrà mai aspirare a governare il paese
questa destra :Puke: (che destra non è ma solo servi del padrone) questa sinistra non devono governare mai più. troppo schifo.
il ricambio dve essere totale non ne posso più. gente nuova SCONOSCIUTA oneste e comptente basta con tutti questi zombi che fanno politica da 30 anni. prima lo capiamo e meglio è.
EarendilSI
10-03-2010, 18:07
PRESIDENTE SIAMO CON TEEEEEE
MENO MALE CHE SILVIO C E'
Mai cantata questa canzone che mi fa pure schifetto e la trovo "leggermente" ridicola... :fuck:
Mi piace di più "Azzurra Libertà" ;)
first register
10-03-2010, 18:09
mi sa che questa è una cazzata..pugni non se ne vedono a giudicare dal video che è abbastanza chiaro
Non ci sono video che mostrano il contatto fra il ministro ed il giornalista (che poi non era un giornalista ok) ma i quotidiani hanno riportato le dichiarazioni del giornalista, poi chissà.
whistler
10-03-2010, 18:10
Mai cantata questa canzone che mi fa pure schifetto e la trovo "leggermente" ridicola... :fuck:
Mi piace decisamente di più "Azzurra Libertà" ;)
non ne avevo dubbi.. l unica libertà che avete è quella di non mandare il presidente in galera perchè di questo si occupa il pdl... e basta il resto è solo fuffa un recita , gli italiani un giorno lo capiranno e non ci saranno canzoni che basteranno...
ConteZero
10-03-2010, 18:13
"Tu sei talmente brutto che sembri un capolavoro d'arte moderna." cit.
:asd:
"Mezza altezza un quarto di bellezza" (semi-cit.)
"Sei più bello che intelligente" (Cit. overkill)
EarendilSI
10-03-2010, 18:17
non ne avevo dubbi.. l unica libertà che avete è quella di non mandare il presidente in galera perchè di questo si occupa il pdl... e basta il resto è solo fuffa un recita , gli italiani un giorno lo capiranno e non ci saranno canzoni che basteranno...
ehm...se non avevi dubbi che non la cantavo allora immagino che la canti tu...
Sembra che la conosci tanto bene... :D
Di la verità, qui fai tanto il contestatore con poche idee e confuse, con un italiano approssimativo, con interventi che aggiungono poco o nulla alla discussione. Ma in realtà, sei un moderato e un vero fan di Berlusconi!!!
Un po' come la legge del contrappasso! :D
MA tu conosci il significato del termine 'ira'?
Poi se c'è una fila e uno cerca di passare davanti agli altri "villano" è il termine più carino che si possa aspettare.
Di solito invece gli tocca questo:
http://www.youtube.com/watch?v=CeiR6Q2Yonk
Tu conosci il significato di "riportare il titolo della fonte"? :stordita:
whistler
10-03-2010, 18:22
ehm...se non avevi dubbi che non la cantavo allora immagino che la canti tu...
Sembra che la conosci tanto bene... :D
Di la verità, qui fai tanto il contestatore con poche idee e confuse, con un italiano approssimativo, con interventi che aggiungono poco o nulla alla discussione. Ma in realtà, sei un moderato e un vero fan di Berlusconi!!!
Un po' come la legge del contrappasso! :D
la canti tu gne gne gne asilo mariuccia :doh: e comunque
hai cambiato argomento.... tutte le mie idee "confuse" saranno sempre migliori delle tue.. io mi rendo conto almeno dello stato in cui versa l italia...
Solertes
10-03-2010, 18:24
La Rissa doveva usare una mazza ferrata e poi trascinarlo fuori con il suo cingolato dopo averlo tramortito con il sudore della sua maglietta di lana Ragno. (semi-cit.)
Questi personaggi possono capitare, ma ignorarli e basta no?
E' necessario che un ministro della repubblica si comporti in questo modo? Addirittura scendendo più in basso del contestatore?
HenryTheFirst
10-03-2010, 18:24
la canti tu gne gne gne asilo mariuccia :doh: e comunque
hai cambiato argomento.... tutte le mie idee "confuse" saranno sempre migliori delle tue.. io mi rendo conto almeno dello stato in cui versa l italia...
Finitela qua entrambi.
Manca solo "specchio riflesso".
HenryTheFirst
10-03-2010, 18:26
se mettiamo insieme la consueta ignoranza ed arroganza degli appartenenti al "PDL" e dei loro fan, ecco che si ottengono vicende come queste. Il metodo scelto dal la russa per dirimere la questione ricorda infatti ciò che illustrano certi documentari sui grandi branchi di scimmie come gli scimnpanzè.
Le loro usanze, i modi di fare. Quando qualcosa non va, usano gli stessi sistemi :asd:
Offensivo, cinque giorni di sospensione.
first register
10-03-2010, 18:34
http://images.corriereobjects.it/gallery/Politica/2010/03_Marzo/speciale-elezioni/2/img_2/CON_13_672-458_resize.jpg
http://images.corriereobjects.it/gallery/Politica/2010/03_Marzo/speciale-elezioni/2/img_2/CON_02_672-458_resize.jpg
edit. gli ha messo le mani addosso... :muro: :muro:
massimo78
10-03-2010, 18:35
vabbè ma è il ministro della difesa... difende no ? a suon di molotov :D
EarendilSI
10-03-2010, 18:37
La Rissa doveva usare una mazza ferrata e poi trascinarlo fuori con il suo cingolato dopo averlo tramortito con il sudore della sua maglietta di lana Ragno. (semi-cit.)
Questi personaggi possono capitare, ma ignorarli e basta no?
E' necessario che un ministro della repubblica si comporti in questo modo? Addirittura scendendo più in basso del contestatore?
Non ho commentato la reazione di La Russa (il ministro credo si chiami così... :p ) anche perché per commentarla vorrei sapere esattamente cosa è successo...
Nei filmati che ho visto: una prima volta ferma uno della sicurezza che si stava avvicinando a questo provocatore, una seconda volta va li, una terza volta allunga una mano e lo fa sedere...
Probabilmente la cosa migliore era far allontanare questo fomentatore e intruso immediatamente dalla sicurezza senza fermare in un primo tempo la stessa (fermata per non creare ancora più trambusto durante la conferenza stampa)
Dal video non si vedono i pugni dichiarati da questo falso giornalista e visto il comportamento non do molto credito a un tale personaggio...
In ogni caso da un Ministro della Repubblica Italiana mi aspetterei un aplomb diverso...
http://www.youtube.com/watch?v=XmFFbHVEmYg
http://www.youtube.com/watch?v=P_eWVyCbArg
zerothehero
10-03-2010, 18:40
Guarda che è quasi impossibile, in un incontro pubblico tra un ministro (o un uomo politico in genere) riuscire a prendere la parola perchè tendenzialmente viene imbastito uno spettacolino (con un ordine di interventi già preparati) per evitare spiacevoli domande e/o potenziali contestazioni. :fagiano:
thewebsurfer
10-03-2010, 18:48
Non ci sono video che mostrano il contatto fra il ministro ed il giornalista (che poi non era un giornalista ok) ma i quotidiani hanno riportato le dichiarazioni del giornalista, poi chissà.
i video ci sono e se non sbaglio sono stati postati anche qui:confused:
Il PDL ha creato un nuovo eroe? :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=XmFFbHVEmYg
http://www.youtube.com/watch?v=P_eWVyCbArg
laruspa incommentabile, veramente... andasse a fare il buttafuori, veramente...
frankytop
10-03-2010, 19:00
Guarda che è quasi impossibile, in un incontro pubblico tra un ministro (o un uomo politico in genere) riuscire a prendere la parola perchè tendenzialmente viene imbastito uno spettacolino (con un ordine di interventi già preparati) per evitare spiacevoli domande e/o potenziali contestazioni. :fagiano:
Ma a me sembra impossibile non rifilare alla domanda ufficiale un'altra domanda.
Per esempio dopo aver fatto la domandina ufficiale gli si potrebbe chiedere di fila e in coda alla precedente una cosa del genere:...e inoltre le volevo chiedere,giacchè si sono manifestate gravi inadempienze relativamente alla presentazione delle liste,non ritiene quantomeno puerile organizzare una manifestazione che non può avere alcuna rilevanza e che si presenta come uno sfregio simbolico alle leggi?
A questo punto il Berlusca che fa,lo caccia via?E se tutti i giornalisti fanno allo stesso modo che fanno,non li invitano più?Non può certamente permetterselo.
Poi secondo Gennarino la scaletta delle interviste viene organizzata in questo modo: http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=31197992&postcount=75
Organizzandosi si riesce a chiedere quello che si vuole restando sul tema della conferenza.
al TG 5 hanno appena detto che il Minsitro la Russa lo ha invitato ad andarsene. :rolleyes:
http://images.corriereobjects.it/gallery/Politica/2010/03_Marzo/speciale-elezioni/2/img_2/CON_02_672-458_resize.jpg
edit. gli ha messo le mani addosso... :muro: :muro:
Pucceddu
10-03-2010, 19:22
Non ho commentato la reazione di La Russa (il ministro credo si chiami così... :p ) anche perché per commentarla vorrei sapere esattamente cosa è successo...
Nei filmati che ho visto: una prima volta ferma uno della sicurezza che si stava avvicinando a questo provocatore, una seconda volta va li, una terza volta allunga una mano e lo fa sedere...
Probabilmente la cosa migliore era far allontanare questo fomentatore e intruso immediatamente dalla sicurezza senza fermare in un primo tempo la stessa (fermata per non creare ancora più trambusto durante la conferenza stampa)
Dal video non si vedono i pugni dichiarati da questo falso giornalista e visto il comportamento non do molto credito a un tale personaggio...
In ogni caso da un Ministro della Repubblica Italiana mi aspetterei un aplomb diverso...
quell' "uno" della sicurezza era proprio La Russa.
Va a nasconderti va :asd:
sbomberino
10-03-2010, 19:23
"che la sostanza prevalga sulla forma!" :O
vorrei vedere un bruno vespa fare domande sull'occultamento dei fondi della protezione civile, sulle multe per rete4, sul leggittimo impedimento (tanto per citarne un pò), tocca vedere il disturbatore di turno invece che altro non fa che il gioco del potere costituito.
con il pd che non fa opposizione , con l informazione che sappiamo come sta combinata , come te ne vuoi uscire.. le contestazioni no perchè poveretto le rigira a suo favore..
allora vi piace ? ditelo!
non è questa la strategia migliore per cacciarlo...bisogna ribatterlo colpo su colpo, con fatti inconfutabili, in modo da sputtanarlo per bene. la gente comincerà a capire, al di là dell'informazione pilotata..
però, se nel momento in cui è in difficoltà vengono fuori questi teatrini va tutto a suo favore..(e non è la prima volta che capita negli ultimi mesi)
pensate: una settimana fa era un caos totale nel pdl, oggi la colpa è della sinistra e di dipietro che attacca il colle!(e la gente ci crede ovviamente)..
LOL, come sempre il nostro earendil molto informato e attento :asd:
thewebsurfer
10-03-2010, 19:40
non è questa la strategia migliore per cacciarlo...bisogna ribatterlo colpo su colpo, con fatti inconfutabili, in modo da sputtanarlo per bene. la gente comincerà a capire, al di là dell'informazione pilotata..
però, se nel momento in cui è in difficoltà vengono fuori questi teatrini va tutto a suo favore..(e non è la prima volta che capita negli ultimi mesi)
pensate: una settimana fa era un caos totale nel pdl, oggi la colpa è della sinistra e di dipietro che attacca il colle!(e la gente ci crede ovviamente)..
questa ovviamente è una delle ragioni principali della fortuna dell'imperatore.
oggi ad esempio sulle menzogne di berlusconi "al pdl è stato impedito di consegnare le liste" quando ci sono testimonianze, video, documenti dei tribunali che testimoniano il contrario, bersani ha risposto con un tiepido "ricostruzioni fantasiose", quando chiunque avrebbe spinto sul fatto che i testimoni e i documenti che testimoniano il suo abituale mentire ci sono. come questa vicenda moltissime altre. Praticamente il pdl combatte con i lanciagranate e il pd risponde con le palline di carta. In tutto ciò idv che ha LA COLPA di mantenere un minimo di razionalità passa per l'estremista rivoluzionario
EarendilSI
10-03-2010, 19:55
Mi sa che qualcun'altro si deve nascondere... :stordita:
LOL, come sempre il nostro earendil molto informato e attento :asd:
LOL come sempre il vostro luvi molto obiettivo e arguto... :rotfl:
Certe volte mi domando perché perdo tempo a rispondervi...boh...magari sono un po' masochista...
Link Corriere della Sera (http://video.corriere.it/?vxSiteId=404a0ad6-6216-4e10-abfe-f4f6959487fd&vxChannel=Elezioni_News&vxClipId=2524_fb3c8b2c-2c49-11df-b239-00144f02aabe&vxBitrate=300)
Tempo -03:55
Link 2 Corriere della Sera (http://video.corriere.it/?vxSiteId=404a0ad6-6216-4e10-abfe-f4f6959487fd&vxChannel=Elezioni_News&vxClipId=2524_cef1bc26-2c6d-11df-b239-00144f02aabe&vxBitrate=300)
Tempo -01:55
Ah...dimenticavo...patetica poi la giornalista del tg3... :rolleyes:
Slevin86
10-03-2010, 19:56
vorrei vedere un bruno vespa fare domande sull'occultamento dei fondi della protezione civile, sulle multe per rete4, sul leggittimo impedimento (tanto per citarne un pò), tocca vedere il disturbatore di turno invece che altro non fa che il gioco del potere costituito.
come non quotare....
si sa che queste conferenze stampa sono dei mezzi siparietti... ma che diavolo, se il 95% dei giornalisti sono dei servi, ci sarà un 5% normale che può porre una domanda decente??? si consegnano le domande.. e quindi? dopo non può domandare quello che vuoi rimanendo in tema?? ci vuole tanto a smerdarlo come fece il giornalista spagnolo? non partirà la Russa a tapparti la bocca (spero)... forse c'è la possibilità che alle prossime conferenze non ti facciano fare la domanda... questo si...
La Russa si commenta da solo..
.. però io Silvio non l'ho visto tanto bene.... non è in forma.. :( cioè, in un primo momento è stato pure educato!! rendiamoci conto, "non è il suo turno..." ma quando mai l'abbiamo sentito?? e "villano" è un insulto?? ma dai!! si è ripreso un pò nel finale, con qualche battuta manco tanto bella... ma da lui ci si aspetta di meglio....
:asd: :asd: :asd: :asd:
gigio2005
10-03-2010, 20:03
posso dire una cosa? (sono serissimo)
premesso che
il tizio sembrava abbastanza patetico, passava da un argomento all'altro banalizzando così quei problemi che banali non sono (l'aquila, scanzano...etc)
lo screzio tra lui e la russa mi ha dato soddisfazione...nel senso...abbiamo visto un po' di politica vera, uno che fa le domande, l'altro che gli mette le mani addosso, il primo che risponde per le rime, l'altro mantenuto dalle guardie per tenerlo buono...
basta co sto politically correct :D
il miglior ministro in 150 anni :asd:
H. LeMans
10-03-2010, 20:29
Quel tipo è provocatore al 100%, ma il grande esperto di comunicazione B. c'è cascato con tutte le scarpe :stordita:
bianconero
10-03-2010, 20:43
Un Ministro della Repubblica che si mette a fare il buttafuori è una cosa assolutamente vergognosa, ma non c'è niente di nuovo, solo ogni tanto non riescono a nascondere la loro vera natura di Fascisti e dittatori
quando succedono ste cose mi torna sempre in mente il mitico Indro Montanelli e mi chiedo cosa avrebbe detto in questo caso...ricordo una sua frase , che mi colpi molto dato che si è sempre dichiarato un uomo di Destra (e nonostante sia sinistra l'ho sempre stimato molto)
disse piu o meno testualmente
"Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel Manganello"
majin mixxi
10-03-2010, 20:55
premetto che Ignazio mi è sempre stato abbastanza simpatico,forse per colpa di Fiorello,certo si è comportato malissimo,un pessimo esempio.
Ma il Carlomagno certo non mi ispira nulla di buono,è palesemente uno che cercava solo il casino,quello che mi ha colpito di più in questa faccenda è stata la frase di Lui quando ha parlato dello specchio e del pettinarsi,ora,potrei capire se una battuta del genere venisse da un ipercrinuto,ma detta da uno come lui che ha in testa quella pappetta strana colorata per coprire in qualche modo il cranio lucido,beh detta da lui è veramente una battuta patetica
la cosa migliore della giornata IN ASSOLUTO è il collaboratore del premier che lo tratta come in pazzoide al manicomio criminale :asd:
"Presidente non esageri... potrebbero farle questa domanda, le ho preparato questa ipotesi di risposta" :asd: :asd:
manca solo che gli chieda "Presidente ha preso le sue medicine oggi?" :asd:
la cosa migliore della giornata IN ASSOLUTO è il collaboratore del premier che lo tratta come in pazzoide al manicomio criminale :asd:
"Presidente non esageri... potrebberofarle questa domanda, le ho preparato questa ipotesi di risposta" :asd: :asd:
manca solo che gli chieda "Presidente ha preso le sue medicine oggi?" :asd::rotfl: :rotfl: :rotfl:
Perché sono anni che dico che i veri sindacati non esistono più?
Non mi sono nemmeno più tesserato, ed è tutto un dire, visto il mio modo di pensare ;)
Solertes
10-03-2010, 22:06
Mi sa che qualcun'altro si deve nascondere... :stordita:
LOL come sempre il vostro luvi molto obiettivo e arguto... :rotfl:
Certe volte mi domando perché perdo tempo a rispondervi...boh...magari sono un po' masochista...
Link Corriere della Sera (http://video.corriere.it/?vxSiteId=404a0ad6-6216-4e10-abfe-f4f6959487fd&vxChannel=Elezioni_News&vxClipId=2524_fb3c8b2c-2c49-11df-b239-00144f02aabe&vxBitrate=300)
Tempo -03:55
Link 2 Corriere della Sera (http://video.corriere.it/?vxSiteId=404a0ad6-6216-4e10-abfe-f4f6959487fd&vxChannel=Elezioni_News&vxClipId=2524_cef1bc26-2c6d-11df-b239-00144f02aabe&vxBitrate=300)
Tempo -01:55
Ah...dimenticavo...patetica poi la giornalista del tg3... :rolleyes:
Ah ah ah
Al Corriere son proprio bravi, meno che al Rotolo ma la strada è quella giusta....se cerchi ci sono i filmati di Sky che sono privi di tagli.
Io sono d'accordissimo con la giornalista del TG3, domandare è lecito rispondere è cortesia....se riconosci in tale soggetto un provocatore lo ignori e via, al limite fai lavorare chi è preposto per gestire queste situazioni, di certo non gli metti le mani addosso o ricicli battute pietose (quando poi sei almeno altrettanto brutto) che persino quelli della claque han necessità di 100 euro extra per riderne. :asd:
"Presidente non esageri... potrebbero farle questa domanda, le ho preparato questa ipotesi di risposta" :asd: :asd:
manca solo che gli chieda "Presidente ha preso le sue medicine oggi?" :asd:
Vero.... :asd: :asd:
SquallSed
10-03-2010, 23:21
quel tizio l'ho visto e ascoltato una volta fuori montecitorio,(e l'ho rivisto qualche altra volta che sono passato di li') non ricordo in che occasione ma parlava di alcuni fatti e diceva che era un giornalista cacciato via non so per quali motivi (non lo ascoltai piu' di tanto)..
posso dire una cosa? (sono serissimo)
premesso che
il tizio sembrava abbastanza patetico, passava da un argomento all'altro banalizzando così quei problemi che banali non sono (l'aquila, scanzano...etc)
lo screzio tra lui e la russa mi ha dato soddisfazione...nel senso...abbiamo visto un po' di politica vera, uno che fa le domande, l'altro che gli mette le mani addosso, il primo che risponde per le rime, l'altro mantenuto dalle guardie per tenerlo buono...
basta co sto politically correct :D
Serio anch'io: non sono d'accordo, la politica non può essere una pulcinellata, un ministro non può mettere le mani addosso a un cittadino (o giornalista freelance, non importa, ma se fosse un giornalista che svolge il suo dovere sarebbe ancora più grave) impunemente.
In italia non si riesce neanche a fare una dittatura seria, anche i soprusi assumono la forma della pagliacciata. Non si sa se ridere o piangere.
xcdegasp
10-03-2010, 23:48
che si dimettano e facciano lavorare chi sa farlo :mad: :O (cit.)
...
Piacerebbe tanto vederti anche nei 3d seri
Professionale come quelli che il pdl ha mandato a presentare le liste del Lazio?
:D :D :D
Celine600
11-03-2010, 02:19
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :cry: :cry: :cry: :cry:
Qui siamo al grottesco.
Non importa chi sia sto uomo,il punto e' che l'italia ha un Premier (che rappresenta TUTTI non solo chi l'ha votato) che e' allergico a domande e contestazioni.
QUALUNQUE e dico QUALUNQUE persona e' libera di contestare,fare domande e chiedere conto ai politici che paga.
Questo e' il punto.
Tralasciamo,poi,La Russa.... un ministro incapace di controllare gli istinti animali,che si comporta da guapo di periferia.
Celine600
11-03-2010, 03:24
I probelemi sono due:
1 Politici arroganti che si credono al di sopra di tutto e sentono di non dover dare conto delle loro azioni ai cittadini e ai giornalisti
2. Cittadini :muro: che difendono questa arroganza,non capendo che un POLITICO DEVE ESSERE TENUTO SOTTO SORVEGLIANZA DA STAMPA E INCHIESTE PER IL BENE DI TUTTI,perche' amministra la res pubblica.
Per tornare al Premier,non tollera domande e contestazioni,da vero liberale :cry:
Berlusconi intervistato da giornalista tedesca
http://www.youtube.com/watch?v=wjKqBR9YCxE
Berlusconi vergognoso: insulta giornalista USA e lo aggiunge alla lista degli imbecilli
http://www.youtube.com/watch?v=hekruRq14JU
Berlusconi, L'Aquila e il giornalismo d'immagine
http://www.youtube.com/watch?v=sC0IQqfrvnw
Berlusconi risponde a un giornalista de El Pais su escort e veline
Risposte da uomo delle istituzioni,maturo e consapevole :muro:
http://www.youtube.com/watch?v=vbKXK2X9QqM
Sfuriata di Berlusconi in sala stampa contro i giornalisti
http://www.youtube.com/watch?v=PF8OnwWssTo&feature=PlayList&p=0826AC0ADAC54ED2&playnext=1&playnext_from=PL&index=30
Berlusconi contro giornalista dell'Unità: "la smetta"
http://www.youtube.com/watch?v=0oVUHW4de-A
Berlusconi insulta un giornalista Usa e non chiede scusa!
http://www.youtube.com/watch#!v=MP1wnZsL4_8&feature=related
Celine600
11-03-2010, 03:27
quel tizio l'ho visto e ascoltato una volta fuori montecitorio,(e l'ho rivisto qualche altra volta che sono passato di li') non ricordo in che occasione ma parlava di alcuni fatti e diceva che era un giornalista cacciato via non so per quali motivi (non lo ascoltai piu' di tanto)..
Non importa chi sia.
Il punto e' che TUTTI I POLITICI PAGATI DAI CITTADINI PER AMMINISTRARE LA COSA PUBBLICA hanno il DOVERE di rispondere a chiunque e a qualunque domanda.
Non importa chi sia.
Il punto e' che TUTTI I POLITICI PAGATI DAI CITTADINI PER AMMINISTRARE LA COSA PUBBLICA hanno il DOVERE di rispondere a chiunque e a qualunque domanda.
Più che altro in questo caso un nostro DIPENDENTE, pagato con i nostri soldi si permette di alzare le mani su un suo datore di lavoro. Ma ci rendiamo conto che pagliacciata che è diventata la nostra Repubblica? Questi si sentono i padroni d'Italia. Schifo e disgusto.
E brava la nostra fascistella. In un episodio del genere il suo commento si concentra sul "contestatore di professione" che ha solo gridato qualche domanda. Mentre per il suo Ministro che si comporta come l'ultimo degli scaricatori da porto solo un "ha esagerato". DOVREBBE DIMETTERSI.
In quale paese civile al mondo si può vedere un Ministro comportarsi così?
Bah... voi di destra nemmeno sapete cos'è il pudore da pretendere dai vostri rappresentanti. Continua così che l'Italia piano piano sta tornando al tuo adorato ventennio ;)
ma era un conferenza stampa di partito o del governo?
Gennarino
11-03-2010, 07:47
Non importa chi sia.
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :cry: :cry: :cry: :cry:
Qui siamo al grottesco.
Non importa chi sia sto uomo,il punto e' che l'italia ha un Premier (che rappresenta TUTTI non solo chi l'ha votato) che e' allergico a domande e contestazioni.
QUALUNQUE e dico QUALUNQUE persona e' libera di contestare,fare domande e chiedere conto ai politici che paga.
Questo e' il punto.
Tralasciamo,poi,La Russa.... un ministro incapace di controllare gli istinti animali,che si comporta da guapo di periferia.
Non facciamo confusione, e' vero che qualunque persona e' libera di contestare e di porre domande e chieder di conto ai politici che paga, ma nei modi e nei metodi consoni ad una democrazia e ad una persona civile.
E' la MIA conferenza stampa, sono IO che parlo, TU ASCOLTI poi porgi le domande e IO rispondo... sono regole dettate da accordi tra giornalisti e addetti stampa e presi prima della conferenza stampa. Ci sono altre persone che hanno pieno titolo a parlare e a porre domande, prima di te, se non sei un professionista, non ti spacci per un giornalista; se non hai preso accordi per la tua domanda CON GLI ALTRI GIORNALISTI, stai mancando di rispetto PRIMA A LORO e poi all'organizzazione e infine a chi ascolta e lo privi di qualcosa (leggi sotto)...
Se vuoi esprimerti esistono TANTISSIMI altri mezzi per farlo. Se vuoi farmi una domanda esistono TANTISSIMI altri mezzi per pormi la domanda. E' una questione di civilta' ed educazione. Non ti metti "in mezzo", inizi ad urlare "dimettiti" e a urlare cose su 67 argomenti differenti in 3 secondi... non stai facendo nulla di costruttivo...solo rumore...
Se poi vuoi apparire, allora il discorso e' diverso, ma qui entra in ballo l'educazione e l'egocentrismo, che tanto daccordo non vanno...
Più che altro in questo caso un nostro DIPENDENTE, pagato con i nostri soldi si permette di alzare le mani su un suo datore di lavoro. Ma ci rendiamo conto che pagliacciata che è diventata la nostra Repubblica? Questi si sentono i padroni d'Italia. Schifo e disgusto.
QUOTO, come ho gia detto reazione spropositata e del tutto gratuita. Anche se la persona andava allontanata.
Rendetevi conto che per quel personaggio (Carlomagno) chi ci ha rimesso siamo NOI, a prescindere dal colore e dallo schieramento. Perche ?
- Non si e' dato possibilita' ai giornalisti, che sono le nostre orecchie e i nostri occhi sul campo, di poter acquisire informazioni dal PdC.
- Non si e' dato possibilita' al PdC di parlare, e mi hanno insegnato che quanto piu' parli, tanto piu' sei vulnerabile.... e lui ha avuto la possibilita' di NON rispondere alle domande... gli e' stata regalata questa opportunita' da un personaggio che nulla ha a che fare con la politica e con il giornalismo...
Gennarino
11-03-2010, 07:47
ma era un conferenza stampa di partito o del governo?
Di partito
EarendilSI
11-03-2010, 08:02
E brava la nostra fascistella. In un episodio del genere il suo commento si concentra sul "contestatore di professione" che ha solo gridato qualche domanda. Mentre per il suo Ministro che si comporta come l'ultimo degli scaricatori da porto solo un "ha esagerato". DOVREBBE DIMETTERSI.
Bah... voi di destra nemmeno sapete cos'è il pudore da pretendere dai vostri rappresentanti. Continua così che l'Italia piano piano sta tornando al tuo adorato ventennio ;)
Arriva il fascismo!!!
Attenti!!!
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
HenryTheFirst
11-03-2010, 08:02
Post polemico, generalizzante e offensivo. Tre giorni.
Vorrei solo dire che questa non è più destra!
Vorrei solo dire che questa non è più destra!
Purtroppo lo è.
E' gente che qui viene con la maschera da democratica, ma nel privato si fa chiamare Claretta Petacci.
E' gente che si presenta come candidata in amministrazioni locali, e a casa ha la tessera del PNF incorniciata sopra al busto dello "zio".
:Puke:
Purtroppo lo è.
E' gente che qui viene con la maschera da democratica, ma nel privato si fa chiamare Claretta Petacci.
E' gente che si presenta come candidata in amministrazioni locali, e a casa ha la tessera del PNF incorniciata sopra al busto dello "zio".
appunto
destra non vuol dire fascismo
come sinistra non vuol dire comunismo (inteso come stalinismo o come quello cubano ecc ecc)
io a parte che odio le ideologie... ci sono idee buone sia di "destra" che di "sinistra" e baricarsi in schieramenti stagni lo trovo idiota...
dicevo, questa non è più destra ma una specie di fascismo berlusconiano.. se estrapoli le poche (purtroppo) idee che trapelano di Fini, molte sono condivisibili... (Fini cmq è politicamente porto imho)
HenryTheFirst
11-03-2010, 10:18
Purtroppo lo è.
Le polemiche personali devono rimanere fuori dal forum.
Ammonito.
Gennarino
11-03-2010, 10:19
Le dichiarazioni di Carlomagno:
http://www.youtube.com/watch?v=VCBEebk0QB8
si definisce un giornalista freelance non iscritto all'albo... poi inizia ad usare il plurale... NOI.... ora mi chiedo NOI CHI ?
Cita il giornalista dell'Unita... ed e' stata proprio l'Unita a smentirlo pubblicamente...
Mi convinco sempre di piu' che abbiamo perso un'opportunita' grazie a questo personaggio...
Ulteriore intervento a Radio Due di Carlomagno: http://www.youtube.com/watch?v=Mf0fi53gGLw
whistler
11-03-2010, 10:21
Le dichiarazioni di Carlomagno:
http://www.youtube.com/watch?v=VCBEebk0QB8
si definisce un giornalista freelance non iscritto all'albo... poi inizia ad usare il plurale... NOI.... ora mi chiedo NOI CHI ?
Cita il giornalista dell'Unita... ed e' stata proprio l'Unita a smentirlo pubblicamente...
Mi convinco sempre di piu' che abbiamo perso un'opportunita' grazie a questo personaggio...
adesso ci pensa il pd e d alema a far crollare la banda berlusconiana il partito dell impunità del padrone...
http://www.youtube.com/watch?v=RjoHxExQzXQ
tdi150cv
11-03-2010, 10:50
wow ... un capolavoro quel film ...
ConteZero
11-03-2010, 11:00
"Non è vero che Capezzone verrà qui" :rotfl: (Cit.il resub)
HenryTheFirst
11-03-2010, 11:03
Augurarsi la morte di qualcuno non è comportamento tollerato su questo forum.
Sei "sconosciuto", quindi te la cavi con un'ammonizione.
Jacoposki
11-03-2010, 11:12
Sinceramente ne escono male tutti.
Carlomagno fa la figura del deficiente. Contestazione isterica e troppo facilmente ignorabile, molto meglio sarebbe stato aspettare il proprio turno e fare 1-2 domande mirate, con la dovuta calma. Almeno gli avesse lanciato le scarpe, sarebbe stata una citazione degna di nota.
La Russa fa la figura di quello che è: un picchiatore fascista indegno di essere ministro.
Berlusconi è quello che in questo episodio esce meno peggio. "Solo" una battutina infantile e banale come quella dello specchio. Molto peggio il mucchio di balle che ha rifilato ad uso e consumo dei servetti suoi.
whistler
11-03-2010, 11:14
lo zio adolfo fa sempre piacere ammirarlo in tutto il suo splendore! :O
maledetti libri comunisti , che hanno falsificato la storia!
whistler
11-03-2010, 11:17
Sinceramente ne escono male tutti.
Carlomagno fa la figura del deficiente. Contestazione isterica e troppo facilmente ignorabile, molto meglio sarebbe stato aspettare il proprio turno e fare 1-2 domande mirate, con la dovuta calma. Almeno gli avesse lanciato le scarpe, sarebbe stata una citazione degna di nota.
La Russa fa la figura di quello che è: un picchiatore fascista indegno di essere ministro.
Berlusconi è quello che in questo episodio esce meno peggio. "Solo" una battutina infantile e banale come quella dello specchio. Molto peggio il mucchio di balle che ha rifilato ad uso e consumo dei servetti suoi.
hai ragione! però se ve lo trovereste faccia a faccia la pazienza la si perde... urlargli in faccia tutte le malefatte è il minimo , per chi si rende conto di come è ridotta l italia , chi non se ne rende conto o fa finta di non capire tira fuori la democrazia :rolleyes:
ConteZero
11-03-2010, 11:20
Berlusconi fa la figura dell'esaltato.
Se la prende con "i comunisti" (nella sua accezione gli avversari politici) anche davanti ad una cosa del genere.
E'un po'come quello che pesta la cacca e da la colpa al complotto giudo-pluto-massonico.
Che figura di merda!
Guardatevi un po' di giornali stranieri e leggete i commenti dei lettori....
ciccio er meglio
11-03-2010, 12:29
di che film si tratta?
di che film si tratta?
"La caduta", film notevole e ben fatto, che io stesso ho recensito nella apposita sezione del forum.
Ma che purtroppo devo disconoscere, visto che è assurto a vessillo per ogni nazifascista nostrano.
ciccio er meglio
11-03-2010, 14:15
vero, dovevo vederlo ma poi mi sono dimenticato. Provvederò al piu presto :)
per il resto *
Ach... maledetta stampa mondiale comunisten!
http://www.repubblica.it/politica/2010/03/11/foto/foto_la_russa_esteri-2590231/1/
Gennarino
11-03-2010, 16:04
http://www.repubblica.it/politica/2010/03/11/foto/foto_la_russa_esteri-2590231/1/
El Pais dove si colloca politicamente parlando ? a sinistra ? (non ne ho la piu' pallida idea... sorry)
Steinoff
11-03-2010, 16:58
....che figuraccia galattica....
No, signori giornalisti mondiali, non e' come sembra... si, io sono italiano. Anche la russa e' italiano ma: io non sono lui, io non picchio i giornalisti, sono per il confronto verbale, e no, non tutti gli italiani sono cosi' come invece e' la russa.
Chiedo scusa per quel comportamento.
http://videoelezioni.corriere.it/mentana-condicio-01_6832a5de-2cf6-11df-a00c-00144f02aabe.shtml dice di aver fatto da paciere :rolleyes: comunque altro epic fail per la sicurezza del nostro bel sivio....
Steinoff
11-03-2010, 17:06
{|e;31212199']http://videoelezioni.corriere.it/mentana-condicio-01_6832a5de-2cf6-11df-a00c-00144f02aabe.shtml dice di aver fatto da paciere :rolleyes: comunque altro epic fail per la sicurezza del nostro bel sivio....
ehhhh ma bisogna privatizzare, che cos'e' questa mania comunista della Pubblica Sicurezza?
Prima o poi anche grazie a questa sicurezza tutta sua e privata lo faranno santo e martire, e a me questo proprio non va. Colpevole e condannato, altro che santo e martire.
Gennarino
11-03-2010, 19:39
ehhhh ma bisogna privatizzare, che cos'e' questa mania comunista della Pubblica Sicurezza?
...snip....
Tu ci scherzi, ma questa opzione e' gia' in valutazione, il primo beta test sara':
"Protezione Civile S.p.A." con lo statuto che prevede anche compiti di ricostruzione, concessione di sub-appalti (tutti gli appalti andranno alla S.p.A.) e non scherzo, quest'opzione e' gia' in atto, sono i problemi di Bertolaso ad averla messa in stand-by,
per poi passare nell'ordine a:
"Esercito S.p.A." col compito di raccogliere i rifiuti
"Marina S.p.A." col compito di respingere i clandestini
"Aeronautica S.p.A." col compito di assicurare i voli di stato (*)
e infine
"Servizi di Sicurezza e Tutela del Cittadino S.p.A."
I Capi di Stato Maggiore diventeranno Amministratori Delegati, e il Presidente della Repubblica, sara' il Presidente della Societa'....
date tempo al tempo (cit.)
(*) P.S.: La meteorologia, che adesso e' dell'Aeronautica Militare, verra' data in concessione esclusiva a Epson Meteo, che oramai ha maturato esperienza sulle reti Mediaset...
tdi150cv
12-03-2010, 10:25
di che film si tratta?
"la caduta" ... rievoca gli ultimi giorni di vita del Fuhrer ...
interessante da un punto di vista tecnico , spettacolare quanto a interpretazione , curato nei particolari visto che si è cercato di proporre attori quanto piu' simili ai soggetti originali e direi di classe vista l'idea di ricostruire gli ambienti in maniera quanto piu' simile agli originali.
Rimane da segnalare la capacità del regista di proporre un modello di Fuhrer non solo spietato. Si discosta dagli altri film del genere in quanto il regista riesce a proporre un modello di Fuhrer piu' umano rispetto a quello che ci si potrebbe aspettare. Si alternano momenti di sentimento a momenti in cui la comprensione per la gente sembra essere il suo forte , a momenti in cui sul volto si legge la paura per quello che sta accadendo. Ricordo che ai tempi qualcuno si scandalizzo' per questa umanità , ma in realtà la forza di Adolf fu quella di farsi voler bene dai suoi collaboratori proprio grazie a questi suoi aspetti. Che poi con chi non fosse suo collaboratore si rivelo' un tiranno non conta in questo contesto , del resto non potevano mica produrre un film sulla sua vita raffigurandolo con il macete tra i denti e gli occhi insanguinati ...
Credo si possa anche trovare a prezzo piuttosto basso ... guardalo magari in dolby digital perchè anche da questo punto di vista pur essendo un '04 non è affatto male.
ciao
Julian_Kay
12-03-2010, 10:53
El Pais dove si colloca politicamente parlando ? a sinistra ? (non ne ho la piu' pallida idea... sorry)
El Pais sta al gruppo Prisa come Repubblica sta al gruppo Espresso...è da sempre il braccio armato mediatico del Psoe...anche se ultimamente, vedendo i sondaggi in caduta libera per Zapatero e il suo governo, hanno un po' mollato il leader socialista...anche se le loro campagne contro il Partido Popular continuano senza sosta...
Gennarino
12-03-2010, 11:01
El Pais sta al gruppo Prisa come Repubblica sta al gruppo Espresso...è da sempre il braccio armato mediatico del Psoe...anche se ultimamente, vedendo i sondaggi in caduta libera per Zapatero e il suo governo, hanno un po' mollato il leader socialista...anche se le loro campagne contro il Partido Popular continuano senza sosta...
Ho fatto quella domanda perche' El Pais e' l'unico che nel titolo definisce FALSO GIORNALISTA il Carlomagno, tutti gli altri (ad esclusione forse dei cinesi e di altri 2) lo definiscono GIORNALISTA, e questa per me e' disinformazione.
Quindi Unita e El Pais, nel mondo, sono gli unici che hanno visto in quel personaggio un disturbatore e non un giornalista.... interessante... interessante :O
Julian_Kay
12-03-2010, 11:10
Ho fatto quella domanda perche' El Pais e' l'unico che nel titolo definisce FALSO GIORNALISTA il Carlomagno, tutti gli altri (ad esclusione forse dei cinesi e di altri 2) lo definiscono GIORNALISTA, e questa per me e' disinformazione.
Quindi Unita e El Pais, nel mondo, sono gli unici che hanno visto in quel personaggio un disturbatore e non un giornalista.... interessante... interessante :O
Non credo sia un giornalista..lui stesso ha ammesso di non essere iscritto all'ordine (o albo)...tra l'altro si è presentato con la tessera della biblioteca del Senato per accreditarsi..un po' come faceva Alberto Sordi nel film FINCHE' C'E' GUERRA C'E' SPERANZA quando all'aeroporto riuscì a bloccare un collega rivale nel campo delle commesse di armi in Africa CON LA TESSERA DELL' AS ROMA...spacciandolo per tesserino di un medico...:D :D :D :D
ConteZero
12-03-2010, 11:16
Non ho idea.
In Italia c'è un albo per i giornalisti, per cui è facile capire chi è giornalista e chi no... magari invece era pubblicista (status decisamente più semplice da ottenere) e questo complicherebbe un po'le cose.
"la caduta" ... rievoca gli ultimi giorni di vita del Fuhrer ...
interessante da un punto di vista tecnico , spettacolare quanto a interpretazione , curato nei particolari visto che si è cercato di proporre attori quanto piu' simili ai soggetti originali e direi di classe vista l'idea di ricostruire gli ambienti in maniera quanto piu' simile agli originali.
Rimane da segnalare la capacità del regista di proporre un modello di Fuhrer non solo spietato. Si discosta dagli altri film del genere in quanto il regista riesce a proporre un modello di Fuhrer piu' umano rispetto a quello che ci si potrebbe aspettare. Si alternano momenti di sentimento a momenti in cui la comprensione per la gente sembra essere il suo forte , a momenti in cui sul volto si legge la paura per quello che sta accadendo. Ricordo che ai tempi qualcuno si scandalizzo' per questa umanità , ma in realtà la forza di Adolf fu quella di farsi voler bene dai suoi collaboratori proprio grazie a questi suoi aspetti. Che poi con chi non fosse suo collaboratore si rivelo' un tiranno non conta in questo contesto , del resto non potevano mica produrre un film sulla sua vita raffigurandolo con il macete tra i denti e gli occhi insanguinati ...
Credo si possa anche trovare a prezzo piuttosto basso ... guardalo magari in dolby digital perchè anche da questo punto di vista pur essendo un '04 non è affatto male.
ciao
E' troppo facile diventare umani quando le cose si mettono male.
Gennarino
12-03-2010, 13:04
Non ho idea.
In Italia c'è un albo per i giornalisti, per cui è facile capire chi è giornalista e chi no... magari invece era pubblicista (status decisamente più semplice da ottenere) e questo complicherebbe un po'le cose.
Anche i pubblicisti sono tenuti alla registrazione all'albo... la differenza e' che non possono fare i direttori editoriali, ma per il resto sono equiparati in pieno.
Cmq NON e' un giornalista, fatto assodato... e', come l'ha definito anche l'Unita', un paolini della politica...
tdi150cv
12-03-2010, 13:13
in realtà non è questo il caso ...
il film mostra un lato davvero anche troppo umano del Fuhrer.
In poche parole l'assoluto motivo per il quale i suoi assistenti lo amavano e lo rispettavano completamente. Poi le cose sono andate diversamente e tutti l'hanno lasciato solo , ma questa è una storia diversa ...
whistler
12-03-2010, 13:15
In poche parole l'assoluto motivo per il quale i suoi assistenti lo amavano e lo rispettavano completamente. Poi le cose sono andate diversamente e tutti l'hanno lasciato solo , ma questa è una storia diversa ...
poveretto , era una brava persona! maledetti libri comunisti!
su che acnhe tu in fondo in fondo come alcuni credi che i lager non sono esistiti che è tutta una messa in scena...:Puke: :Puke: :Puke: :Puke:
Tutti siamo umani.
Disumanizzare il male è il miglior modo per fare in modo che la storia si ripeta.
Bisogna solo imparare che il male, anche quello più tremendo e impensabile non è niente altro che una parte dell'essere umani.
Ci sono persone più cattive (malvagie? feroci?) di altre, ma disumanizzarle non è di certo la giusta maniera.
Capire che ciò fa parte dell'essere umani non vuol dire nè approvare nè perdonare. Vuol dire semplicemente capire come un essere umano possa arrivare a quel grado di aberrazione (lui, tutti quelli come lui e tutti quelli che seguono queste persone) e tanti altri (magari vissuti nelle stesse condizioni) no.
tdi150cv
12-03-2010, 13:29
poveretto , era una brava persona! maledetti libri comunisti!
su che acnhe tu in fondo in fondo come alcuni credi che i lager non sono esistiti che è tutta una messa in scena...:Puke: :Puke: :Puke: :Puke:
mi rendo conto che i concetti da me espressi siano particolarmente complicati da capire e quindi non pretendo nulla da te , ma a volte dire "NON HO CAPITO ME LO SPIEGHI PIU' SEMPLICEMENTE" potrebbe aiutare. Certo per uno che si ritiene intellettualmente superiore per via della sua parte politica potrebbe suonare strano ma non c'è nulla di cui vergognarsi nel dire che non si è capito un concetto.
anche se in questo caso mi sembra che tu non abbia compreso l'intero discorso ... ma è un problema tuo ...
ConteZero
12-03-2010, 13:29
Infatti si capisce perfettamente che anziché metterlo a capo di una nazione sarebbe stato il caso di chiuderlo in una struttura d'accoglienza che si prendensse cura di lui, magari fornendogli la dose quotidiana di litio.
"La caduta", film notevole e ben fatto, che io stesso ho recensito nella apposita sezione del forum.
Ma che purtroppo devo disconoscere, visto che è assurto a vessillo per ogni nazifascista nostrano.
uno spezzone è diventato usatissimo su YT per raccontare FAIL clamorosi,soprattutto sony :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=bSivyDw-SNU
già, che tristezza la solitudine del fuhrer, mi viene quasi da piangere, e comunque sono commosso.
uno spezzone è diventato usatissimo su YT per raccontare FAIL clamorosi,soprattutto sony :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=bSivyDw-SNU
Io adoro quello sull'I-pad :rotfl:
jumpermax
14-03-2010, 14:32
la russa dovrebbe rendersi conto che è un ministro e non un semplice militante di partito. E' voluto intervenire al posto del servizio d'ordine per evitare un casino(pensando probabilmente di avere di fronte un giornalista vero e non un imbucato) e invece ne ha creato uno più grosso.
Il tipo andava identificato e accompagnato alla porta dal servizio d'ordine, stop.
Kundalini
16-03-2010, 13:44
comunque è un bene che la stampa estera si occupi di "noi" cosí almeno i capi di stato esteri si rendono conto di chi possono avere accanto quando fanno i vari "raduni" g8, g20 e se ce ne sono altri non li ricordo, il bue che dá del cornuto all'asino non é che sia questo gran segno di civiltá, cioè dare del villano ad un "giornalista" che chiede in merito a bertolaso e company e il giro di corruzzione annesso e poi sguinzagliare il mastino la russa per sbranare il mal capitato...ditemi voi se non é da villani...o peggio :rolleyes:
shambler1
16-03-2010, 22:10
la russa dovrebbe rendersi conto che è un ministro e non un semplice militante di partito. E' voluto intervenire al posto del servizio d'ordine per evitare un casino(pensando probabilmente di avere di fronte un giornalista vero e non un imbucato) e invece ne ha creato uno più grosso.
Il tipo andava identificato e accompagnato alla porta dal servizio d'ordine, stop.
Visto che ormai lo scherzo era riuscito e la "figuraccia" era fatta, tanto valeva usare (da parte del servizio d'ordine) usare modi un pò rudi nei confronti del contestatore, di modo da lasciare un esempio ad altri. Berlusconi non è un dittatore e nemmeno un decimo di dittatore, altrimenti il furbino nei minuti seguenti si sarebbe amaramente pentito della sua sortita invece di uscirne come un eroe solo perchè alla fine lo hanno allontanato.
Identificato?! Per aver esercitato una liberta' costituzionalmente garantita?
entanglement
20-03-2010, 10:30
link :D
ottimo film. ma fammi capire: ti piace ma non lo dici perchè piacerebbe anche ai fascistelli ? c'è qualcosa che mi sfugge
link :D
ottimo film. ma fammi capire: ti piace ma non lo dici perchè piacerebbe anche ai fascistelli ? c'è qualcosa che mi sfugge
No no, mi piace, eccome.
Solo che per i dementi nazifascistelli nostrani è diventato una specie di icona per la santificazione del fuhrer, quindi mi sta sul cazzo.
Diciamo che non se ne può discutere in forum di bimbiminkia, ma fra appassionati di cinema si può fare.
LuVi
entanglement
20-03-2010, 13:21
No no, mi piace, eccome.
Solo che per i dementi nazifascistelli nostrani è diventato una specie di icona per la santificazione del fuhrer, quindi mi sta sul cazzo.
Diciamo che non se ne può discutere in forum di bimbiminkia, ma fra appassionati di cinema si può fare.
LuVi
bè anche il signore degli anelli è stato lungamente utilizzato dalla propaganda di destra "terra-terra". ciò non toglie che sia un capolavoro e che non fosse l'obiettivo di Tolkien scrivere un papello del fascistello
bè anche il signore degli anelli è stato lungamente utilizzato dalla propaganda di destra "terra-terra". ciò non toglie che sia un capolavoro e che non fosse l'obiettivo di Tolkien scrivere un papello del fascistello
Lo so, quella del signore degli anelli che sti fascistelli hanno adottato come testo sacro è un altra cosa che mi sta sul cazzo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.