PDA

View Full Version : [CT] Asus eeepc 10" 1005HA batteria 6celle da 8,5 ore, 2gb ram...

AndreaCT
10-03-2010, 12:42
Scusate tutti: modello esatto 1005HA (e non 1000HA)!!!

come dqa titolo, metto a vostra disposizione il mio asus eeepc 10" schermo tecnologia LED largo 1024pixel (in modo da visualizzare tutta la pag web, non come i modelli inferiori tipo il 7"), colore nero, modello 1005HA con batteria 6 celle con una autonomia di 8,5 ore (io in wifi sono andato oltre le 6/6,5 ore abbondantemente), praticamente in sessioni di un oretta ci fate una settimana e dimenticate il carica batterie...!

modello esatto: ASUS eeePC 1005HA-BLK090X Black 10" (Seashell)

Attualmente ho partizionato il disco e mantenuto il suo xp originale sulla prima partizione, mentre sulla seconda vi è un XP mod., che cmq dovrò formattare, quindi l'acquirente deciderà se renderla vuota o metterci l'XP che si vede in foto o il win7 (versione dimostrativa)!

Le caratteristiche tecniche le trovate anche qui:

http://www.asus.it/product.aspx?P_ID=BtksJTDENqfsnuyf&content=specifications

Io ho semplicemente tolto il giga di ddr2 e aggiunto un unico banco da 2gb samsung...

Come nuovo (primo di graffi e quant'altro) preso presso UNI€. in viale v. veneto (ct) a dicembre (nemmeno 3 mesi fà), quindi in pienissima garanzia, usato molto poco (ogni tanto al lavoro stesso), caricato in tutto nemmeno 10 volte, dotazione completa (tranne la custodia superfina che è dentro lo scatolo, regalata con un altro eeepc venduto prima), ma assieme al resto consegno:

borsa molto comoda e piccola (su misura), con manici a scomparsa, che mi permette di trasportarlo in qualsiasi posto (entra perfettamente dentro il portacasco di uno scooter qualsiasi) presa 20 carte,

+

memoria samsung ddr2 da 2gb (costa sui 35-40 euro),

+

minimouse ottico nero usb con cavo estendibile/ritraibile a proprio piacimento (non so il costo, mi è stato regalato)!

http://img138.imageshack.us/img138/3651/0eeepcaperto.jpg

http://img696.imageshack.us/img696/9987/1eeepcaperto.jpg

http://img716.imageshack.us/img716/792/2eeepcchiuso.jpg

http://img641.imageshack.us/img641/6956/3borsaeeepc.jpg

Vendo per 250 euro tutto compreso (motivo della vendita, l'ho acquistato proprio per collegarmi a sprazi al lavoro, ma adesso avendo acquistato un iphone, mi è in più e cerco di recuperare un pò la spesa)!

NB: Cerco un alimentatore di marca sui 600watt (+ o -) corsair, coolermaster, ocz ecc. quindi possibilità di scambio + conguaglio!

REGOLE GENERALI MIE VENDITE (leggere bene):

* le eventuali spedizioni non sono comprese nel prezzo!

* tutto il materiale in vendita è fuori garanzia (ove non è specificato) ma testato e perfettamente funzionante!

* sul materiale fuori garanzia do una personale garanzia di 2 giorni (salvo diversi accordi), in caso di reso il materiale deve essere tornato nelle stesse condizioni in cui è stato preso, qualunque manomissione (esterna/interna) renderà nulla la medesima!

* cortesemente postate se realmente interessati!

* non chiedete limate, la lima si è rotta da tempo!

* disponibile a scambi se la merce proposta mi interessa!

* precedenze: mio prezzo - blocchi( precedenza a quelli di maggior valore) - scambio (in caso di scambio mi riservo il diritto di fare passare "lo scambista" primo in coda se l'oggetto mi interessa)!

* scattate le 48 ore senza risposta, passo subito alla coda successiva!

* non pratico overclock quindi non so a quanto "arrivano in frequenza" determinati componenti...!

* in vendita su altri forum!

* a chi non rispetta tali regole, "ci'assiccari a tezza iamma" icon_lol.gif

per maggiori info, link prezzi e quant'altro cortesemente chiedetemi in pvt!

buon acquisto

__miche__
10-03-2010, 13:43
io avrei un Enermax Liberty Modu 620W modello ELT620AWT...

AndreaCT
10-03-2010, 13:52
potrebbe interessarmi (prezzo? garanzia?), ma sei di torino no?

__miche__
10-03-2010, 14:01
potrebbe interessarmi (prezzo? garanzia?), ma sei di torino no?

sì, sono di torino.. l'ho acquistato nel luglio 2007, per il prezzo starei sui 60€...

ma sei disposto a vendere il netbook in condizioni pari a quando l'hai acquistato? ovvero senza upgrade di memoria, senza mouse e col sistema pulito?

AndreaCT
10-03-2010, 14:31
il problema (oltre allo scambio in lontananza...) è che non ho + il banco da 1gb (l'ho montato su un altro pc venduto) ed inoltre dovrei reinstallare xp (ma io l'ho utilizzato solo in internet in wifi pochissimo, scarico email e risposta al volo nei forum/mercatini, infatti lo vendo perchè adesso ho un iphone..., non è "inzozzato", una pulizia per eliminare i miei dati ed è come appena installato, quello originale invece c'è solo l'antivir...)...cosa che mi rompe in quanto non ho un lettore esterno al momento...lo dovrei smontare da uno dei miei pc...

Cmq il problema più grosso è lo scambio...(considera che l'ali mi costerebbe 70 con le ss...troppo per me, posso comprarlo nuovo qui );)

__miche__
10-03-2010, 14:45
ok, allora nulla! ciao!

AndreaCT
10-03-2010, 16:01
ok, allora nulla! ciao!

Ciao;)

kaafer
10-03-2010, 17:38
Ciao potrebbe interessarmi ma dovresti abbassare il prezzo.

Trovi lo stesso portatile a 230 € con 1 gb di ram ma 250gb di spazio contro i tuoi 160, anche aggiungendo 30 euro per arrivare a 2 gb arrivi a 260 per un 1005 ha nuovo.

Anche solo togliendo l'iva arrivi a 210.

Un po' usato è comunque.

Se vuoi trattare contattami in pvt.

Ciao!

AndreaCT
10-03-2010, 18:25
Mandami il link in pvt cmq assieme alla DDR
dovresti aggiungere la borsa edil mouse...

AndreaCT
10-03-2010, 18:35
Mandami il link in pvt cmq assieme alla DDR
dovresti aggiungere la borsa edil mouse...

Aspettando il link col prezzo, sicuro trattasi di modello con batteria 6 celle da 8 ore e mezza?

Donaduzzo
10-03-2010, 21:32
Aspettando il link col prezzo, sicuro trattasi di modello con batteria 6 celle da 8 ore e mezza?

Prova a vedere su trovaprezzi..
li si trova quanto riportato dall'altro utente...
Ho dato un'occhiata e la batteria non è da 6 celle, però l'hdd è da 250 e c'è windows 7 starter!!

Scusa l'intrusione,
buona vendita!!

AndreaCT
10-03-2010, 21:39
Prova a vedere su trovaprezzi..
li si trova quanto riportato dall'altro utente...

grazie per l'intervento, io ho già dato un occhiata, ma tu hai postato perchè sei interessato alla mia vendita?

* cortesemente postate se realmente interessati!

...siccome le regole della medesima parlano credo abbastanza chiaro...:(

modello esatto cercato con trovaprezzi ASUS eeePC 1005HA-BLK090X Black 10" (Seashell):

se guardate bene tutti i modelli con hd das 250gb da 235 euro hanno batteria 4 celle con durata 4,5 ore max...

AndreaCT
11-03-2010, 22:22
up

AndreaCT
12-03-2010, 16:49
Up

kaafer
13-03-2010, 10:00
scusa ero fuori per lavoro. certo che sono interessato.
il link è
http://www.misco.it/store/product.aspx?sku=108845&section=trovaprezzi#caratteristiche.

fammi sapere!
ciao

AndreaCT
13-03-2010, 12:02
Si ho visto: non sono disposto a scendere di prezzo cmq...sono sempre in regola con il reg...250 il pc, 40 la memoria da 2gb, 20 la borsa, 5 il mouse, e siamo a 305...meno l'iva (su tutto il materiale) e siamo a piu' di 250...

AndreaCT
13-03-2010, 13:44
venduto su altro canale: chiudere grazie;)

kaafer
15-03-2010, 12:23
contento tu.
ciao ciao

AndreaCT
15-03-2010, 12:36
contento tu.
ciao ciao
?

venduto al mio prezzo a 1,5km da casa...certo che son contento...

Alla prox;)