Lupin_84
10-03-2010, 12:34
Salve volevo innnanzi tutto ringraziarvi per le precedenti consulenze che mi avete dato in passato è circa un anno che non entravo nel forum quindi mi scuso se ho aperto una discussione per un possibile problema senza sapere se lo hanno riscontrato altri...
allora ho acquistato 3 mesi fa un portatile della hp elenco le caratteristiche:
Hp pavillion Dv6 1301 el
Processore intel core 2 duo t6600 2.2 ghz
schermo bright view al led 15.6
disco rigido 320 Gb 7200 giri7min
4096 mb ddr3 sdram (2dimm)
dvd lightscribe rw
batteria ioni di litio 6 celle
hp media start smart
scheda grafica ati mobility radeon hd 4650 1gb ddr3 pcie 2.00 x 16
windows 7 home premium 64 bit
web cam hp
porta di espansione 3
lettore di supporti digitali 5 in 1
In poche parole ultimamente utilizzando di più il pc ho riscontrato uno strano effetto non saprei definirlo diversamente perchè non so se sia un problema o un difetto dell'hardware essendo un po' profano in materia, praticamente capita 1 o 2 volte nell'arco della giornata che utilizzando il pc lo schermo per una frazione di secondo cali di luminosità lievemente e poi ritorni normale ripeto questo effetto è raro e dura una frazione di secondo però essendo un po' scrupoloso visto che la macchina è nuova mi sono preoccupato non penso abbia a che fare con le impostazioni del risparmio energetico perchè le ho reimpostate in modo che lo schermo non si attenui e ho selezionnato le prestazioni elevate.
Spero non sia nulla di grave confido in una vostra risposta come persone competenti o da parte di chinque abbia riscontrato lo stesso effetto che mi chiarisca la situazione :) e vi ringrazio anticipatamente.
Buona giornata
allora ho acquistato 3 mesi fa un portatile della hp elenco le caratteristiche:
Hp pavillion Dv6 1301 el
Processore intel core 2 duo t6600 2.2 ghz
schermo bright view al led 15.6
disco rigido 320 Gb 7200 giri7min
4096 mb ddr3 sdram (2dimm)
dvd lightscribe rw
batteria ioni di litio 6 celle
hp media start smart
scheda grafica ati mobility radeon hd 4650 1gb ddr3 pcie 2.00 x 16
windows 7 home premium 64 bit
web cam hp
porta di espansione 3
lettore di supporti digitali 5 in 1
In poche parole ultimamente utilizzando di più il pc ho riscontrato uno strano effetto non saprei definirlo diversamente perchè non so se sia un problema o un difetto dell'hardware essendo un po' profano in materia, praticamente capita 1 o 2 volte nell'arco della giornata che utilizzando il pc lo schermo per una frazione di secondo cali di luminosità lievemente e poi ritorni normale ripeto questo effetto è raro e dura una frazione di secondo però essendo un po' scrupoloso visto che la macchina è nuova mi sono preoccupato non penso abbia a che fare con le impostazioni del risparmio energetico perchè le ho reimpostate in modo che lo schermo non si attenui e ho selezionnato le prestazioni elevate.
Spero non sia nulla di grave confido in una vostra risposta come persone competenti o da parte di chinque abbia riscontrato lo stesso effetto che mi chiarisca la situazione :) e vi ringrazio anticipatamente.
Buona giornata