View Full Version : Consiglio raid SSD
DeltaCobra
10-03-2010, 13:09
Salve a tutti volevo sapere quali sono i migliori ssd per fare un raid 0 64gb cadauno con un budget di massimo 350 euro e che conservino la funzionalità TRIM in raid? grazie per l'attenzione ciao.
Salve a tutti volevo sapere quali sono i migliori ssd per fare un raid 0 64gb cadauno con un budget di massimo 350 euro e che conservino la funzionalità TRIM in raid? grazie per l'attenzione ciao.
la funzionalita trim in raid non la puoi avere con nessun ssd,quindi se vuoi il trim non puoi fare raid
DeltaCobra
10-03-2010, 17:19
la funzionalita trim in raid non la puoi avere con nessun ssd,quindi se vuoi il trim non puoi fare raid
Scusa ma ci sono alcuni SSD tipo OCZ e SUPERTALENT che lo fanno o sbaglio con il Garbage Collection?????
Scusa ma ci sono alcuni SSD tipo OCZ e SUPERTALENT che lo fanno o sbaglio con il Garbage Collection?????
dalle mie conoscenze so che se fai raid il trim lo perdi,detto cio ci sono metodi per farlo manualmente,cioè stacchi gli hd e li colleghi via usb ad un notebook e fai le operazioni di mantimento ma nn se anche col raid funziona...
DeltaCobra
11-03-2010, 11:00
Ho deciso per un OCZ Vertex LE 100gb sapete mica dove posso trovarlo online?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.