View Full Version : [Na + s.s] Vendo/Scambio Uncharted 2 con Heavy Rain
Exorcists
10-03-2010, 11:33
Ciao a tutti!;)
Come da titolo...scambio Uncharted 2 nuovissimo (ho giocato giusto quelle poche volte per finirlo) con Heavy Rain!:cool:
Visto che si tratta di uno scambio...preferirei che avvenisse a mano nella zona di Napoli.
Nel caso qualcuno fosse interessato alla sola "vendita" il prezzo è di 40€ compreso s.s. in raccomandata.
Se avete dubbi,perplessità o chiarimenti...scrivete quì sul Thread oppure contattatemi in PVT!:p
In vendita anche altrove...
Exorcists
11-03-2010, 09:26
Up UP Up!:p
Se decidessi di vendere io sono interessato!
Ciao
Exorcists
11-03-2010, 11:04
Se decidessi di vendere io sono interessato!
Ciao
Ciao!;)
Beh...alla fine si,diciamo che lo vendo!In tal modo monetizzo e compro Heavy Rain!:D
In ogni caso ho aggiornato il primo post con il prezzo di vendita...
manson78
11-03-2010, 11:43
Ciao, coda con limatina...
Exorcists
11-03-2010, 11:49
Ciao, coda con limatina...
Ciao!;)
Mi spiace...ma non limo!:( Il prezzo è compreso spedizione...quindi lo vendo già ad un buon prezzo!Non vorrei perdere ulteriormente...
manson78
12-03-2010, 07:57
Dai lo prendo, riesci ad includermi una spedizione tracciabile?
Exorcists
12-03-2010, 08:06
Dai lo prendo, riesci ad includermi una spedizione tracciabile?
Ciao!;)
Per correttezza devo dirti che in coda c'è prima l'utente "oro125" il quale è stato contattato in PVT quando ho deciso anche di vendere il gioco.
Al momento però non ho avuto sue notizie...quindi ora gli invio un PM avvisandolo di farmi avere qualche sua notizia!;)
In ogni caso,per quanto riguarda la spedizione,verrà effettuata tramite Posta Raccomandata ed è quindi tracciabile!;)
Per il pagamento preferirei Ricarica PostePay...
In giornata spero di chiarire la situazione code,che è la seguente:
1) oro125 (contattato tramite PM)
2) manson78 (pronto a concludere)
A presto! :D
Inviato PM
Scusate il ritardo
manson78
12-03-2010, 08:48
Quindi??:D
Exorcists
12-03-2010, 11:13
Quindi??:D
Quindi l'utente primo in coda "oro125" ha confermato la volontà di acquistare il gioco e sono in attesa di pagamento!;)
Appena riceverò il pagamento aggiornerò quanto prima il Thread!:p
Exorcists
12-03-2010, 18:45
Quindi l'utente primo in coda "oro125" ha confermato la volontà di acquistare il gioco e sono in attesa di pagamento!;)
Appena riceverò il pagamento aggiornerò quanto prima il Thread!:p
Pagamento ricevuto da parte dell'utente "oro125"...davvero veloce,serio e preciso!Da parte mia posso già dare un buon feedback all'acquirente!;)
Domani provvederò alla spedizione...e speriamo posso dire anche lui lo stesso di me!:p
Attendiamo solo che arrivi il gioco per poter chiudere il Thread!;)
Ok, attendo il gioco! :D
Ciao
Pacco non ancora arrivato ma il sito delle poste lo ha segnato con data odierna in carico al postino, quindi credo che domani consegnino! ;)
Ciao
Raccomandata ritirata!!! Tutto OK! :D
Un ringraziamento a Exorcists! Davvero serio e gentilissimo ;)
Ciao!
Exorcists
25-03-2010, 09:46
Raccomandata ritirata!!! Tutto OK! :D
Un ringraziamento a Exorcists! Davvero serio e gentilissimo ;)
Ciao!
Meno male...che patema queste Poste!Stavo iniziando a preoccuparmi...
In ogni caso son contento che sia andato tutto per il meglio!Non posso altro che dire lo stesso di "oro125"...davvero un utente serio,disponibile e soprattutto paziente!:D
Alla proxima!;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.