PDA

View Full Version : Cercasi idea per LOGO!

Axion
10-03-2010, 11:28
Mi servirebbe un idea o un logo già fatto per il sito di uno Studio Dentistico! Qualche cosa di carino, tipo la classica stilizzazione di sorrisi o qualcosa del genere!

Altrimenti qualche simbolo creato con la lettera " C " !

Avete suggerimenti e/o qualcosa da farmi vedere? Non saprei come crearlo, con paint non sono mai stato un asso :stordita:

Blackie
10-03-2010, 12:24
http://img13.imageshack.us/img13/1926/sorrisoq.jpg

una roba così?

Axion
10-03-2010, 12:26
Potrebbe anche starci, solo che la C li nel mezzo fa proprio ridere! :D

Larsen
10-03-2010, 14:54
considerando le parcelle di uno studio dentistico, penso che tu possa anche rivolgerti ad un professionista, invece di basarti su "cose carine"... :muro:

PazZo!!!
10-03-2010, 15:12
considerando le parcelle di uno studio dentistico, penso che tu possa anche rivolgerti ad un professionista, invece di basarti su "cose carine"... :muro:

Quoto, infatti già lavorando con paint considera che il tuo logo, non è tecnicamente un logo. Mi spiego meglio.

Un logo oltre ad avere tutto uno studio alle sue spalle deve essere anche tecnicamente flessibile. Quindi avere versioni adatte per la stampa professionale, serigrafia e tutti quei processi di produzione. Se tu fai il logo in paint, va bene fino a che ci stampi le buste con la getto di inchiostro in casa, poi quando ti capita di fare un'insegna oppure una carta intastata in tipografia, il fotocompositore te lo tira nei denti...

Ci sono anche siti dove puoi scaricare loghi professionali pronti, a prezzi veramente irrisori, non li posto altrimenti e spam ma si trovano facilmente con google, e non rischi denunce su infrazioni di copyright ;)

FreeMan
10-03-2010, 15:27
sezione errata

CLOSED!!

>bYeZ<