PDA

View Full Version : Halo 2...disponibile su DD?

Fantomatico
10-03-2010, 11:27
Ciao a tutti, dopo aver installato Windows Seven mi è venuto in mente che non ho mai giocato a questo titolo, che fin da subito avrei voluto provare, peccato fosse allora un prodotto "Only Vista".
Ora che ho il sistema operativo adatto, mi piacerebbe giocarci... il fatto è che nei negozi non ce n'è più traccia, sapete se c'è qualche sito che lo rende disponibile tramite Digital Download?

29Leonardo
10-03-2010, 11:33
perchè farsi del male?:fagiano:

Fantomatico
10-03-2010, 11:57
Se lo voglio giocare non sono libero? No fammi capire...:asd:

TheDarkAngel
10-03-2010, 12:11
Se lo voglio giocare non sono libero? No fammi capire...:asd:

posso dirti che per fortuna su steam non c'è :asd:

Dreammaker21
10-03-2010, 12:38
Su eprezzolo lo si trova, ma a 17 euro.

Hai provato su siti esteri?

Ma su Seven gira, perché non vorrei che essendo solo only vista :D

Fantomatico
10-03-2010, 12:44
Su eprezzolo lo si trova, ma a 17 euro.

Hai provato su siti esteri?

Ma su Seven gira, perché non vorrei che essendo solo only vista :D

Ah ho visto su ePRICE, grazie dell' info...ma posso pagarlo in contrassegno che tu sappia?

Sì deve girare anche su Seven, perchè un gioco come per esempio Cryostasis richiede Vista come minimo, ma gira anche su Seven.

PS: Me lo sconsigliate perchè l'avete giocato?:stordita:
A suo tempo Halo mi è piaciuto, per quello sono curioso di vedere il 2...

29Leonardo
10-03-2010, 13:17
Io te l'ho sconsigliato perchè ci ho giocato e l'ho finito...sarà che la serie halo non mi dice niente per svariati motivi ma boh ad oggi non trovo nessun motivo per svenarsi nel recuperarlo. GIà all'epoca era una conversione pessima, e ultradatata...figurati ora.

Fantomatico
10-03-2010, 13:28
Io te l'ho sconsigliato perchè ci ho giocato e l'ho finito...sarà che la serie halo non mi dice niente per svariati motivi ma boh ad oggi non trovo nessun motivo per svenarsi nel recuperarlo. GIà all'epoca era una conversione pessima, e ultradatata...figurati ora.

Sì questo lo ricordo ancora quando uscì nel 2007 (la vers. PC), però a me interessa appunto per la storia e il gameplay...ma tralasciando l'aspetto grafico, è stato convertito bene o ha bug e problemi vari?:mbe:

CAPT.HOOK
10-03-2010, 15:23

Quoto e sottoscrivo!

Non a caso lo trovai in fondo alla tazza del cesso :D

Sara' che e' un cagata :asd:

29Leonardo
10-03-2010, 16:36
Sì questo lo ricordo ancora quando uscì nel 2007 (la vers. PC), però a me interessa appunto per la storia e il gameplay...ma tralasciando l'aspetto grafico, è stato convertito bene o ha bug e problemi vari?:mbe:

Non parlavo esclusivamente del fattore grafica, sono un tipo che non bada piu di tanto a questo aspetto, è proprio in generale come gameplay,sonoro etc.

Che io ricordi bug o problemi strani non ce ne sono, quindi da questo punto puoi star tranquillo, salvo qualche incompatibilità con seven.

Nightingale
10-03-2010, 17:32
Io lo giocai al tempo sulla prima xbox.

L'ho ripreso originale poco tempo fa per PC; alcune catene come Mediaworld e simili della mia zona ce l'hanno ancora.

Il problema grosso che ho riscontrato nella versione PC (Windows Vista) è una scattosità stranissima nei movimenti della visuale. Il PC è quello in firma, e credo che possa farlo girare decentemente. Eppure, è come se ci fosse una leggera lag-input col mouse, ed alcune volte una fluidità non proprio soddisfacente.

Cercando in rete ho verificato che non ero proprio l'unico, per cui... :)

Fantomatico
10-03-2010, 17:40
Capito...bhe dopo questi commenti allora valuterò bene se prenderlo o meno. :asd:
Sei sicuro "nightingale" non fosse qualche problema relativo al mouse o tastiera senza fili?
E' ovvio che non sia il pc il tuo problema, al massimo come ci si sta accorgendo proprio un problema del gioco...ma scatti anomali secondo me potrebbero anche dipendere da input come il mouse.

Una curiosità, questo video
http://www.youtube.com/watch?v=K_y3cbIV-Xg
è presenta nella campagna del gioco, o è stato un semplice video di allora dell' E3? Chiedo così per sapere, visti anche i commenti che mettono un po' i dubbi.

Nightingale
11-03-2010, 10:25
Capito...bhe dopo questi commenti allora valuterò bene se prenderlo o meno. :asd:
Sei sicuro "nightingale" non fosse qualche problema relativo al mouse o tastiera senza fili?
E' ovvio che non sia il pc il tuo problema, al massimo come ci si sta accorgendo proprio un problema del gioco...ma scatti anomali secondo me potrebbero anche dipendere da input come il mouse.

Guarda, la mano sul fuoco non la metto mai, ma ho mouse e tastiera cablati... per la precisione il Microsft Laser Game 6000 e la Keyboard Microsft Reclusa. Non ho mai avuto nessun problema simile.

29Leonardo
11-03-2010, 10:43

Una curiosità, questo video
http://www.youtube.com/watch?v=K_y3cbIV-Xg
è presenta nella campagna del gioco, o è stato un semplice video di allora dell' E3? Chiedo così per sapere, visti anche i commenti che mettono un po' i dubbi.

Son quasi sicuro che quelle parti nel gioco non ci sono, poi la grafica mi sembra un pò ritoccata, comunque ora che l'altro utente l'ha segnalato ricordo pure io che andava un pò a scatti.

.Kougaiji.
11-03-2010, 11:45
Se hai giocato al 1 devi per forza prenderlo.E' un buon fps e mi ha divertito molto.