PDA

View Full Version : Eccezioni per UAC windows 7

pete
10-03-2010, 11:09
E' possibile escludere alcuni file dal controllo UAC di windows 7? In pratica ho un programma che si esegue da cd e windows 7 mi chiede la password da amministratore per eseguirlo. Io vorrei dare all'utente standard la possibilità di usare quel programma anche se non è amministratore.
E' possibile?

Grazie a tutti

WarDuck
10-03-2010, 11:24
Risposta al quesito: No.

Di che tipo di programma si tratta? Se deve essere installato è perfettamente normale che ti venga chiesta l'autorizzazione di UAC, se invece parte direttamente da CD non lo è (significa due cose: o il programma è scritto male, oppure necessita per qualche motivo di privilegi superiori alla norma).

PS: si scrive eccezione (con una z sola) :Prrr: .

pete
10-03-2010, 11:35
Risposta al quesito: No.

Di che tipo di programma si tratta? Se deve essere installato è perfettamente normale che ti venga chiesta l'autorizzazione di UAC, se invece parte direttamente da CD non lo è (significa due cose: o il programma è scritto male, oppure necessita per qualche motivo di privilegi superiori alla norma).

PS: si scrive eccezione (con una z sola) :Prrr: .

E' un programmaccio tipo del sole 24 ore che ha un file eseguibile sul cd che lancia il programma. In pratica la prima volta copia qualcosa da qualche parte. e poi dalla seconda volta si apre e basta.

Richiede per forza la password dell'amministratore.

Immagio non ci sia molto da fare.

Corretto eccezione.........Grazie