View Full Version : Eccezioni per UAC windows 7
E' possibile escludere alcuni file dal controllo UAC di windows 7? In pratica ho un programma che si esegue da cd e windows 7 mi chiede la password da amministratore per eseguirlo. Io vorrei dare all'utente standard la possibilità di usare quel programma anche se non è amministratore.
E' possibile?
Grazie a tutti
Risposta al quesito: No.
Di che tipo di programma si tratta? Se deve essere installato è perfettamente normale che ti venga chiesta l'autorizzazione di UAC, se invece parte direttamente da CD non lo è (significa due cose: o il programma è scritto male, oppure necessita per qualche motivo di privilegi superiori alla norma).
PS: si scrive eccezione (con una z sola) :Prrr: .
Risposta al quesito: No.
Di che tipo di programma si tratta? Se deve essere installato è perfettamente normale che ti venga chiesta l'autorizzazione di UAC, se invece parte direttamente da CD non lo è (significa due cose: o il programma è scritto male, oppure necessita per qualche motivo di privilegi superiori alla norma).
PS: si scrive eccezione (con una z sola) :Prrr: .
E' un programmaccio tipo del sole 24 ore che ha un file eseguibile sul cd che lancia il programma. In pratica la prima volta copia qualcosa da qualche parte. e poi dalla seconda volta si apre e basta.
Richiede per forza la password dell'amministratore.
Immagio non ci sia molto da fare.
Corretto eccezione.........Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.