Redazione di Hardware Upg
10-03-2010, 10:06
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/ea-sports-introduce-nuovi-strumenti-per-l-allenamento-per-wii-e-ps3_31871.html
La famiglia di prodotti Active 2.0 arriverà nei negozi nel prossimo autunno.
Click sul link per visualizzare la notizia.
miky1989
10-03-2010, 10:28
Ma invece di regalare 60 euro a questi tizi.. perchè non iscriversi in palestra?
Ci si fanno 2 mesi abbondanti con quei soldi.. ed inoltre, potete essere sicuri che i risultati ci saranno!
dotlinux
10-03-2010, 10:29
Dopo la morte del pc (2-3 titoli all'anno) che si vada in contro alla morte del gioco VERO su console e rinascano i PC?
Speriamo
Riccardo82
10-03-2010, 10:37
quoto miky1989 con 60 euro ti fai due mesi di kickboxing...
illidan2000
10-03-2010, 10:55
quoto miky1989 con 60 euro ti fai due mesi di kickboxing...
con 60 euro qua a roma non ti paghi nemmeno l'iscrizione... beati voi che vivete in provincia ;)
yume the ronin
10-03-2010, 10:55
assumendo che la kickboxing non ha nulla che vedere con questo tipo di allenamento ed è da considerarsi più una disciplina, anche se non lo è, piuttosto che mero esercizio fisico, oltre a non essere adatta a tutti, questa tipologia di "giochi" è invece utilissima per vincere la pigrizia di quanti in palestra non ci andrebbero mai
ha un' efficacia ovviamente differente da un allenamento classico visto che si può "barare" molto facilmente, ma è altrettanto difficile che chi si dedica a questa tipologia di giochi, come wiifit, imbrogli la macchina per imbrogliare se stesso
ben vengano queste "innovazioni" se servono a far muovere il sedere a chi diversamente non l' avrebbe fatto mai e poi mai, e ce n'è eh, vi assicuro che ce ne sono di persone che seguono allenamenti continuativi con la wii e che diversamente si sarebbero sprofondate sul divano con un bel paninozzo eheh
con 60 euro qua a roma non ti paghi nemmeno l'iscrizione... beati voi che vivete in provincia
idem da me, a meno che nn si vada nelle palestre dove fanno riabilitazione o ginnastica dolce per anziani eheheh
Solite discussioni alla "Ma perché spendi 60€ per guitar hero che con 80e ti compri chitarra e ampli (scarsissimi, ma ci sono) esuoni veramente?"
Normalmente io rispondo "e tu cosa spendi 89€ per comprare Gears of Wars quando con 15 puoi organizzare una bella comitiva per Guerra simulata?"
Discussioni inutili: risponderà il mercato ;)
Riccardo82
10-03-2010, 11:39
fgpx78 nella guerra simulata non posso ucciderti davvero e ci sono le stesse ambientazioni di gears of war.Potresti rispondere e tu cosa compri a fare il padrino quando puoi andare in calabria /campania / sicilia / puglia ed entrare in un organizzazione mafiosa? questo ha già più senso.. (naturalmente scherzavo e vista dal modo di yume the ronin ha anche senso questa discussione)
x.vegeth.x
10-03-2010, 12:19
fgpx78 nella guerra simulata non posso ucciderti davvero e ci sono le stesse ambientazioni di gears of war.Potresti rispondere e tu cosa compri a fare il padrino quando puoi andare in calabria /campania / sicilia / puglia ed entrare in un organizzazione mafiosa? questo ha già più senso.. (naturalmente scherzavo e vista dal modo di yume the ronin ha anche senso questa discussione)
guarda che ti sei scordato valle d'aosta/piemonte/trentino/lombardia/liguria/veneto/friuli/emilia romagna/toscana/marche/umbria/lazio/abruzzo/molise/basilicata/sardegna
chiedo venia per l'ot
BillyThriller
10-03-2010, 12:53
Qui a perugia un mese in palestra di costa minimo 55 euro...io faccio fit-boxe a 46 euro al mese, forse, anzi..credo che sicuramente loro lo sanno, ecco perchè stanno puntando su giochi e tecnologie sul fitness.
io comprai un paio d'anni fa il kit nike + per ipod
ed è quello che mi ha fatto alzare dalla sedia per andare a correre, e ME LO PORTO IN PALESTRA,
così tengo traccia delle corse. se mi segansse anche il battito coardiaco me lo comprerei in un istante...
non capisco perchè comprare uno di questi così dovrebbe impedire di andare in palestra...avete letto che sono anche per ipod/iphone?
mdicosimo
10-03-2010, 14:33
Ma invece di regalare 60 euro a questi tizi.. perchè non iscriversi in palestra?
Ci si fanno 2 mesi abbondanti con quei soldi.. ed inoltre, potete essere sicuri che i risultati ci saranno!
Beati voi. Io per la ginnastica ho tempo solo dalle 6.30 alle 7.30 (AM!).
In inverno, se non ci fosse la Wii,....
Spero da Aprile di poter andare a correre fuori ;)
Salute a tutti.
Max
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.