PDA

View Full Version : Video flash (megavideo) su Iphone e ipod touch

Alex 10
10-03-2010, 09:45
Ciao a tutti, ho aggiornato il mio ipod touch 1g alla versione 3.1.3 e l'ho jalibreakkato.... :D

Voglio vedere i video in flash tipo quelli su megavideo....

Prima avevo scaricato con cydia il pacchetto imobilecinema dalla source http:\\d.imobilecinema.com... Oggi ho provato a scaricarla ma non mi prende più nessun pacchetto dalla source... Sembra che sia andata...

Quindi volevo chiedervi se c'erano altri modi per vedere i video in flash?

P.S.
Ho visto che c'è un applicazione che si chiama itransmografy ma sinceramente non mi sembra buona come imobile cinema...

Sapete magari se il server della source tornerà online?

maxpa
10-03-2010, 10:10
Devi cercare su altre repo. Adesso non ricordo quale (Bigboss, Saurik, Beyouriphone) ma ti assicuro che c'è.

Alex 10
10-03-2010, 10:12
Va bene allora appena ho un attimo di tempo provo a cercare... Grazie ;)

Mandrillo Corp
10-03-2010, 14:00
scusate ma come è possibile che si possano vedere video in flash su iphone/ipod?!? non esiste il player

e non sono veri video, non è che servano codec, serve proprio il flash player

manowar84
10-03-2010, 15:15
scusate ma come è possibile che si possano vedere video in flash su iphone/ipod?!? non esiste il player

e non sono veri video, non è che servano codec, serve proprio il flash player

beh il video è un file .flv, basta tirare fuori il percorso dal flash e vedi il video :p

Non conosco bene i dettagli ma penso che sia più o meno così la cosa :p

Mandrillo Corp
10-03-2010, 16:21
beh il video è un file .flv, basta tirare fuori il percorso dal flash e vedi il video :p

Non conosco bene i dettagli ma penso che sia più o meno così la cosa :p

megavideo e gli altri usano flv si, ma dentro a swf...

quindi cos'è tipo un software che riesce a decompilarlo ed estrapolare l'url del FLV e poi a leggerlo come fa VLC?

notevole..

che bega però.. andrà lentissimo e ti consumerà tutto il "contratto dati"

manowar84
10-03-2010, 16:23
megavideo e gli altri usano flv si, ma dentro a swf...

quindi cos'è tipo un software che riesce a decompilarlo ed estrapolare l'url del FLV e poi a leggerlo come fa VLC?

notevole..

che bega però.. andrà lentissimo e ti consumerà tutto il "contratto dati"

penso che faccia così... la velocità è più che accettabile, la quantità di dati non ho idea :p

Rizla6
16-03-2010, 13:56
Ciao a tutti, ho aggiornato il mio ipod touch 1g alla versione 3.1.3 e l'ho jalibreakkato.... :D

Voglio vedere i video in flash tipo quelli su megavideo....

Prima avevo scaricato con cydia il pacchetto imobilecinema dalla source http:\\d.imobilecinema.com... Oggi ho provato a scaricarla ma non mi prende più nessun pacchetto dalla source... Sembra che sia andata...

Quindi volevo chiedervi se c'erano altri modi per vedere i video in flash?

P.S.
Ho visto che c'è un applicazione che si chiama itransmografy ma sinceramente non mi sembra buona come imobile cinema...

Sapete magari se il server della source tornerà online?

Una volta installato imobilecinema, vai su cydia e scaricathi questa repo " iwatchitmobile" contiene una lunga lista di serie tv televisiva, per ora è l'unica in grado di poter vedere i filmati da megavideo