View Full Version : Gigabyte e Asus al top tra i produttori di schede madri
Redazione di Hardware Upg
10-03-2010, 09:11
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skmadri/gigabyte-e-asus-al-top-tra-i-produttori-di-schede-madri_31869.html
Vendite di oltre 3 milioni di schede madri per ciascuno dei due produttori taiwanesi nei primi 2 mesi del 2010
Click sul link per visualizzare la notizia.
Marcodj85
10-03-2010, 09:15
sono contento per gigabyte, con la serie ultra durable ha saputo riconquistare tutti gli appassionati, veramente dei prodotti eccelsi e se vogliamo a un buon costo rispetto ad altre proposte tipo le dfi ultime o le stesse asus...gigabyte deve migliorare solo nel supporto clienti
g.dragon
10-03-2010, 09:16
penso che questo lo sapevano tutti...(intendo che asus e gigabyte fossero le schede madri + diffuse)
Simedan1985
10-03-2010, 09:22
è qual'è la novità??
leddlazarus
10-03-2010, 09:28
è qual'è la novità??
per asus nessuna
per gigabyte una bella conquista
elfonero
10-03-2010, 09:35
Io ho gigabyte, ma devo dire che ho avuto un po' tutte la nota dolente è il servizio clienti.
notare che non si parla di ASRock... forse perchè è ancora ASUS...
però mi suona strano che ASRock pur essendo la 'faccia entry level' di ASUS abbia un servizio clienti migliore della ASUS stessa.
longhorn7680
10-03-2010, 10:11
Beh la concorrenza sta dando i suoi frutti, secondo me Gigabyte e ancora uno scalino sotto ad Asus pero sta portanda la stessa a considerare una riduzione dei prezzi, e visto che negli ultimi tempi le Mobo hanno prezzi spropositati, visto che ormai i chipset sono piu che altro dei controller I/O e non capisco perche costino tanto, cioe un X48 era molto piu complesso e costoso di un X58, ma questo costa quasi il doppio!
allora vado di MSI al prossimo giro!!!!!
eh beh; Asus, Gigabyte....le altre sono sparite tutte XD
Abit, Epox, DFI, la MSI che annaspa un po.... un tempo c'era una bella concorrenza!
non so perchè ma a me attizzano di più le marche meno "commerciali", biostar, msi, dfi, abit (RIP)
blackfocus86
10-03-2010, 10:48
Che vendano più di tutte le altre (poche altre) non c'è dubbio, basta guardare i listini dei negozi on-line più famosi;
che siano anche le migliori in assoluto (mi riferisco in particolare ad asus), bè è un'altro discorso IMHO ;)
Abit si è pugnalata da sola con i suoi prezzi...è ovvio che gigabyte e asus siano salite sul podio grazie ai loro prezzi concorrenziali. Fatto sta che spero solo che asrock continui a guadagnare peso nel mercato delle schede mamme.
ASUS è sempre al top delle mobo.
ciò non toglie che anche i prodotti gigabite siano OTTIMI.
io però terrei sott'occhio. ASRock. è vero che è la sussidaria di ASUS, ma secondo me fa prodotti che rientrano nelle "top" spesso.
leddlazarus
10-03-2010, 14:44
ASUS è sempre al top delle mobo.
ciò non toglie che anche i prodotti gigabite siano OTTIMI.
io però terrei sott'occhio. ASRock. è vero che è la sussidaria di ASUS, ma secondo me fa prodotti che rientrano nelle "top" spesso.
le asus sono il top per le top.
anche lei fa mobo che costano poco (o meno delle top) e danno poco.
anche lei fa mobo che costano poco (o meno delle top) e danno poco.
questo è ovvio.
tutte le marche hanno bisogno di una fascia bassa, con cui tirare su profitti.
io quando parlo di ASUS o ASrock, o gigabite, parlo della "massima espressione" tecnologica e qualitativa di queste case. la fascia alta quindi. che rappresentano il top del mercato delle mobo infatti.
se dico che le audi sono tra le migliori auto del mondo, lo dico perchè produce gioielli come l'A5. non certamente perchè fa l'A2.
bha io con asus ho beccato due sole di fila, al prossimo giro vado di gigabyte :mc:
graphic12
23-03-2010, 13:03
Sono felice per l'Asus.
Auguro che l'Asus metta l'usb 3.0 come standard nelle schede madri.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.