PDA

View Full Version : WebCam MORTA con Win7

ambara
10-03-2010, 01:09
Ragazzi ciao a tutti,
ho installato da poco seven e la webacam non funziona più, non ho il cd di installazione, che cmq era del 15/18, ma non mi capacito che in rete non ci sia uno straccio di driver...
Il modello è una Live Pro della Creative, nello specifico, leggo dal culo della suddetta, una VF-0040.
Qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema? O sa come aiutarmi a risolverlo?

So che è una cam vecchissima, ma la uso davvero raramente, e non ho nessuna voglia di stare a comprarmene una nuova con questa che funziona perfettamente.
Vedermi divisa in soli 4 pixel mi piace, mi da quel fascino misterioso che troppa risoluzione mi leverebbe. :ciapet:

Grazie a tutti fin da ora!

Eress
10-03-2010, 06:53
A volte volete troppo ragazzi :D il sistema ultra nuovo e programmi o hardware obsoleti, le due cose non vanno d'accordo evidentemente ;)
Mi sembra chiaro che si tratta di un problema di incompatibilità tra Seven e la tua vecchia webcam.
In quanto al fascino misterioso, se come dici sei una pulzella affascinate nessun livello di risoluzione al mondo potrebbe mai fartelo perdere, fidati di un vecchio marpione :D