View Full Version : Da coppiata telecom&Tiscali passo a Vodafone!!?
mi hanno prpoposto questo operatore
e la famosa VODAFONE STATION , che non ho capito cosa diavola sia e come diavolo funzioni, so solo che il mio adorato router e access point non potrò mai più usarlo
vero??
qualcuno ha provato? è passato a vodafone , usa sto cacchio di vodafone station con le sue memorabili chiavette?
come si è trovato?
suranero
10-03-2010, 04:18
LASCIA PERDERE vodafone/Teletu ...linea scadente limitano banda ecc:D
schizzato
10-03-2010, 10:06
googla un pò e vedi coem si trovano al gente :)
googla un pò e vedi coem si trovano al gente :)
non riesco a trovare informazioni attendibili da parte di utenti.
Mi gettavo volentieri alla ricerca su hw perchè sò che qui c'è almeno qualcuno che pensa ;)
ciuaz!!!
10-03-2010, 18:07
Lascia proprio stare sia Vodafone Station che TeleTu (sono la stessa cosa in pratica). Vai nel topic di tele2 ufficiale e noterai che la media degli utenti ha la linea a 0,5 / 1 MB in download
Lascia proprio stare sia Vodafone Station che TeleTu (sono la stessa cosa in pratica). Vai nel topic di tele2 ufficiale e noterai che la media degli utenti ha la linea a 0,5 / 1 MB in download
questa non l'ho mai sentita
ok mi toccherà continuare a pagare 90 euro al BIMESTRE , tra internet e telefono :(
questa non l'ho mai sentita
ok mi toccherà continuare a pagare 90 euro al mese , tra internet e telefono :(
?
40€ al mese con Tiscali e hai linea telefono e 10mb di connessione. Stessa cosa con Infostrada. Se sei coperto in ULL da loro non capisco che aspetti.
?
40€ al mese con Tiscali e hai linea telefono e 10mb di connessione. Stessa cosa con Infostrada. Se sei coperto in ULL da loro non capisco che aspetti.
si ma telefono con il voip
giusto
poi quali sono le telefonate extra?
gabryel48
11-03-2010, 08:16
si ma telefono con il voip
giusto
poi quali sono le telefonate extra?
no no se sei coperto dalla rete di tiscali / infostrada, il telefono è RTG! Io ho tiscali Tuttoincluso su rete Tiscali e i telefoni sono normali.. proprio come prima, niente voip.. cosa intendi con telefonate extra? è tuttoincluso per quanto riguarda le chiamate ai fissi in italia.
devi pagare le chiamate ai cellulari e a numerazioni a pagamento 199 899 144 ecc
si risparmierei 10 euro ogni due mesi
non è proprio un salto di convenienza
gabryel48
11-03-2010, 09:01
si risparmierei 10 euro ogni due mesi
non è proprio un salto di convenienza
Se vuoi spendere poco veramente fai Teletu/Vodafone, ma aspettati limitazioni di banda al p2p durante il giorno, lag (ping pessimo) , assistenza penosa.
Se vuoi veramente una linea che vada bene stai con Telecom o vai con Tiscali o Infostrada in ULL, che costano proporzionalmente al servizio che danno.
schizzato
12-03-2010, 09:08
Se vuoi spendere poco veramente fai Teletu/Vodafone, ma aspettati limitazioni di banda al p2p durante il giorno, lag (ping pessimo) , assistenza penosa.
Se vuoi veramente una linea che vada bene stai con Telecom o vai con Tiscali o Infostrada in ULL, che costano proporzionalmente al servizio che danno.
fagli fare tele2 dato che noi diciamo cazzate :)
anzi FAI TELE2 susu che aspetti?:)
fagli fare tele2 dato che noi diciamo cazzate :)
anzi FAI TELE2 susu che aspetti?:)
ok ,ragazzi mi avevte convinto
ma voi vi rendete conto vero che in 'italia(senza cadere in discussioni politiche) le compagnie di telecomunicazioni :
fastweb, telecom, tiscali, infostrada
sono una manica di farabbuti, senza etica e senza scrupoli che marciano sulle spalle della gente?
......
che sulla bolletta telekox mi trovo a dover pagare un 199... che non ho mai fatto, da ben 7 euro che tra denuncia e ricorso perderei più tempo che altro e allora ma si.. lasciamo stare e che se tutti facessimo così sono miliardi che arrivano in tasca a bastardi ..
infostrda poi
io e altri 4 famiglie ci siamo trovati senza adsl pur pagandola per guasti fantomatici e non ci hanno detto neache scusa?
la linea viaggiava a 280kb.. alla faccia dei 7Mb:mbe: se andava bene!!
schizzato
12-03-2010, 11:52
ok ,ragazzi mi avevte convinto
ma voi vi rendete conto vero che in 'italia(senza cadere in discussioni politiche) le compagnie di telecomunicazioni :
fastweb, telecom, tiscali, infostrada
sono una manica di farabbuti, senza etica e senza scrupoli che marciano sulle spalle della gente?
......
che sulla bolletta telekox mi trovo a dover pagare un 199... che non ho mai fatto, da ben 7 euro che tra denuncia e ricorso perderei più tempo che altro e allora ma si.. lasciamo stare e che se tutti facessimo così sono miliardi che arrivano in tasca a bastardi ..
infostrda poi
io e altri 4 famiglie ci siamo trovati senza adsl pur pagandola per guasti fantomatici e non ci hanno detto neache scusa?
la linea viaggiava a 280kb.. alla faccia dei 7Mb:mbe: se andava bene!!
contatta agcom oppure co.re.com in questi casi
loro ti sapranno aiutare
p.s sn cliente fastweb mi trovo benissimo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.