PDA

View Full Version : [Roma + sp] WII GIOCHI VARI wesing / zelda / super smash bros / disaster / redsteel

jollyblue
09-03-2010, 23:36
Ciao ragazzi,
eccomi di nuovo a vendere alcuni giochi per la WII

GIOCO WESING COMPRESI 2 MICROFONI LOGITECH USB ORIGINALI COPERTINA ITA VERSIONE PAL
SPIEGAZIONI:
Contiene in tutto 30 tracce e supporta fino a ben quattro microfoni e, dunque, quattro cantanti contemporaneamente.
Tra gli artisti più noti, We Sing annovera Lady GaGa, Coldplay, Lily Allen, Kylie Minogue, Amy Winehouse, Roxette, Nelly Furtado e molti altri.
Venduto insieme a due microfoni Logitech, compatibili anche con altri giochi musicali.
PREZZO 40€ spedizione compresa (nuovo costa 79,00€)

GIOCO YOUR SHAPE COMPRESO DI WEB CAM ORIGINALE UBISOFT COPERTINA ITA VERSIONE PAL
SPIEGAZIONI:
500 esercizi che includono yoga, cardio fitness, potenziamento muscolare, flessibilità.
Diagnosi unica basata sulla scansione del corpo e analisi dettagliata del livello iniziale di forma e allenamento.
Coach personale che mostra come eseguire correttamente ogni movimento, tutte le volte che la telecamera rileva un'esecuzione non corretta.
Registrazione costante dei progressi giorno dopo giorno, visualizzabili graficamente mentre ci si allena.
Un calendario di allenamento per scegliere la lunghezza del tuo programma e impostare la frequenza dei tuoi esercizi.
PREZZO 45€ spedizione compresa (nuovo costa 69,00€)

GIOCO SUPER SMASH BROS BRAWLCOPERTINA ITA VERSIONE PAL
PREZZO 30€ spedizione compresa (nuovo costa 69,00)

GIOCO DISASTER DAY OF CRISIS COPERTINA ITA VERSIONE PAL

GIOCO REDSTEEL COPERTINA ITA VERSIONE PAL
PREZZO 20€ spedizione compresa (nuovo costa 40,00)

GIOCO THE LEGEND OF ZELDA TWILIGHT PRINCESS COPERTINA ITA VERSIONE PAL

GIOCO CALCIO BALILLA COPERTINA ITA VERSIONE PAL
PREZZO 15€ spedizione compresa (nuovo costa 25,00)

PREZZO PER IL BLOCCO 200€ spedizione celere 3 compresa (ottimo per idea regalo)

A richiesta potrei postare delle foto, ma tanto sono i soliti oggetti.

Offro massima serietà come sempre e rilascio le solite garanzie con mio telefono,il mio nick ebay da attuali 252 feedback, e altro a vostra richiesta.

Piccola linea guida di vendita :

Precedenza per la consegna a mano presso il mio domicilio a roma,e precedenza per le vendita a blocchi.

Code veloci max 12 ore (aggiornate da me in tempo reale)

Spedizione sempre compresa nel prezzo

Spese per l'eventuale assicurazione a Vostro carico.

Pagamenti :

Anticipati a mezzo Postepay, Bonifico, Paypal con ovvia maggiorazione del 4%,contanti per la consegna a mano

il materiale è in vendita anche in altri forum quindi mi riservo la possibilità di togliere l'annuncio

jollyblue
12-03-2010, 21:52
up grazie

pgmxyz
12-03-2010, 23:23
CALCIO BALILLA 10 euro spedito? fammi sapere

jollyblue
13-03-2010, 17:46
up giornaliero

pgmxyz
13-03-2010, 19:14
cmq una risposta e cortesia....

jollyblue
16-03-2010, 23:07
pgmxyz
troppo basso.scusa

UP con prezzi TUTTI RITOCCATI VERSO IL BASSO

prezzi presi dalla baya su vendita di giochi usati,con ulteriore ritocco mio personale

jollyblue
17-03-2010, 20:45
up giornaliero
grazie