PDA

View Full Version : cancellazione volo ryanair possibile con volo assicurato?

russell.87
09-03-2010, 22:45
cancellazione volo ryanair possibile con volo assicurato?

devo partire il 22.4.2010 x londra da roma ciampino e tornare il 27.4.2010 x motivi d lavoro non posso piu partire quei giorni, vorrei sapere se c'è un modo x recuperare i soldi ella prenotazione avendo io effettuato l'assicurazione sul volo, oppure se mi conviene spostare il viaggio di qualche giorno

attendo risp

farina100@gmail.com

khael
10-03-2010, 15:40

devo partire il 22.4.2010 x londra da roma ciampino e tornare il 27.4.2010 x motivi d lavoro non posso piu partire quei giorni, vorrei sapere se c'è un modo x recuperare i soldi ella prenotazione avendo io effettuato l'assicurazione sul volo, oppure se mi conviene spostare il viaggio di qualche giorno

attendo risp

farina100@gmail.com
l'assicurazione sul volo non mi sembra copra la cancellazione/spostamento volo.
E se non erro costa 100€ lo spostamento, senza considerare che non esiste una linea telefonica gratuita per parlarci, costa un botto e spesso fanno cadere la linea.
ryanair è perfetta finchè non hai i problemi; se puoi passa in aeroporto al desk ryanair e chiedi :)

ciao

david-1
11-03-2010, 19:01

attendo risp

[]

Quoto il consiglio di khael e ti consiglio di non mettere la tua mail così in chiaro....

badedas
13-03-2010, 21:47
L'assicurazione AXA/RyanAir copre la rinuncia al viaggio fino a € 500 ma con la franchigia di € 75.