View Full Version : Connettore 3 Way SLi per "solo" due schede?
Ciao a tutti, per motivi di temperature ho messo le due GPU ( gtx275) distanziate una dall'altra....una Sul connettore vicino alla CPU e l'altra verso il margine della scheda madre. Il connettore per lo SLI non ci arriva, è troppo corto....ho anche quello 3 way sli. Posso usarlo con solo due schede ? mi creerà dei problemi? prima di provare di persona ho voluto chiedere
ciao grazie
io non sapendo ho appena messo le mie due schede nella maniera da te descritta proprio per motivi di spazio ne ho una sul primo slot e una sul terzo e le ho collegate con il ponte per il 3way sli. funziona tutto perfettamente ma ora mi è venuto il dubbio se questa maniera di far lavorare le schede possa portare a qualche problematica...aspettiamo che qualcuno più esperto ci illumini intanto mi associo al tuo thread ;)
...dovrei fare la stessa cosa appena mi arriva la 2° 9600GT.
quindi và?
ho solo il connettore 3 way.
Anche a me interessa molto, mi sta per arrivare la seconda GTX 285. Aspettiamo qualcuno che l'ha provato.:help:
Ciao a tutti, per motivi di temperature ho messo le due GPU ( gtx275) distanziate una dall'altra....una Sul connettore vicino alla CPU e l'altra verso il margine della scheda madre. Il connettore per lo SLI non ci arriva, è troppo corto....ho anche quello 3 way sli. Posso usarlo con solo due schede ? mi creerà dei problemi? prima di provare di persona ho voluto chiedere
ciao grazie
Mentre aspettiamo che qualcuno ci illumini, prova te, al massimo fa BoOoM! :fagiano: :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.