PDA

View Full Version : Ragazza rom (credo) svenuta alla Stazione Termini

Scannabue²
09-03-2010, 22:50
L'ho vista oggi quando sono sceso dal treno, erano circa le 17:00.

Intorno c'erano 5-6 agenti della Polfer che stavano chiamando i soccorsi (credo) e soprattutto cercando di allontanare un altro paio di donne dall'apparenza rom che cercavano di trascinarla per le braccia :rolleyes:

A quanto ho potuto vedere non apriva gli occhi ... dal viso non dimostrava più di 14-15 anni e se non ho visto male era pure incinta ... sembrava veramente una bambina ... vabbè non commento :muro: :muro:

Io me ne sono andato perché comunque gli agenti c'erano, però volevo sapere se qualcuno che si trovava nello stesso posto ha visto come è andata a finire.

Preciso che la Stazione Termini è quella di Roma :O

jackaz
10-03-2010, 00:20
gli agenti son stati derubati e son scappate coll'ambulanza.

irenezzz
10-03-2010, 00:22

Simpaticissimo :rolleyes:

jackaz
10-03-2010, 00:25
si fa per sdrammatizzare.

mattia.pascal
10-03-2010, 00:46

:D Cinico

Capozz
10-03-2010, 01:13
Simpaticissimo :rolleyes:

Piuttosto probabile invece

irenezzz
10-03-2010, 01:40
Piuttosto probabile invece

Si tutto è possibile, vi invito solo a riflettere sul fatto che , forse, dopo le chiacchiere trite e ritrite di studioAperto e Libero, se svoltate un attimo l'angolo, c'è il mondo vero; magari vale la pena dare un'occhiata.

APcom A.T.C.
10-03-2010, 03:37
Si tutto è possibile, vi invito solo a riflettere sul fatto che , forse, dopo le chiacchiere trite e ritrite di studioAperto e Libero, se svoltate un attimo l'angolo, c'è il mondo vero; magari vale la pena dare un'occhiata.

Dove la maggioranza dei ROM (non si parla di Romeni) non vanno in giro con Mercedes e BMW pur senza fare una mazza (di legale) dalla mattina alla sera?? dove non sfruttano i minori con l'accattonaggio? dove...(la lista è infinita) Quale angolo devo svoltare per vedere questo?

El Macho
10-03-2010, 06:24

Si infatti guardate che vivono raccogliendo ferro a 20 centesimi al kilo. :)

Vash88
10-03-2010, 08:35
Si infatti guardate che vivono raccogliendo ferro a 20 centesimi al kilo. :)

sai quando tagli l'inferiata della finestra già che ci sei...

Stormblast
10-03-2010, 08:39

muahahahahahahah!!!

caduto dalla sedia... :sbonk:

theJanitor
10-03-2010, 09:10
eh già, per fortuna che nel nostro paese ci sono gli italiani ad alzare il livello :asd: :asd:

Stormblast
10-03-2010, 10:11
eh già, per fortuna che nel nostro paese ci sono gli italiani ad alzare il livello :asd: :asd:

beh guarda non so dalle tue parti... ma dalle mie sicuramente.

[xMRKx]
10-03-2010, 10:46
c'è ancora gente che ha il coraggio di difendere i zingari/rom... è proprio vero che le vogliamo....

Stormblast
10-03-2010, 10:52
;31191726']c'è ancora gente che ha il coraggio di difendere i zingari/rom... è proprio vero che le vogliamo....

:eek: :eek:

razzista!!!!!

:asd:

dariox am2
10-03-2010, 11:06
Dove la maggioranza dei ROM (non si parla di Romeni) non vanno in giro con Mercedes e BMW pur senza fare una mazza (di legale) dalla mattina alla sera?? dove non sfruttano i minori con l'accattonaggio? dove...(la lista è infinita) Quale angolo devo svoltare per vedere questo?

Quoto :asd:
E ancora grazie che non ne aggiungiamo che ce da piangere....:rolleyes:

razzista!!!!!

Giusto! Razzista! Non facciamo di tutta l'erba un fascio/hai la mente chiusa/non sono tutti cosi/undefined :sofico:

E comunque e' vero che vivono raccogliendo ferro a 20cent/kg, ecco spiegato i camper da 80k euro e le m3 :O

theJanitor
10-03-2010, 11:10

guarda, non avevo alcun dubbio :asd: :asd:

El Macho
10-03-2010, 11:11
sai quando tagli l'inferiata della finestra già che ci sei...

Sono sarcastico se non si era capito. :asd:

Stormblast
10-03-2010, 11:17
guarda, non avevo alcun dubbio :asd: :asd:

contento tu...

El Macho
10-03-2010, 11:20
Non serve neanche consumiate tasti della tastiera sui ROM... La discussione verrà chiusa tra poco... Sono difesi da tutti, Europa in primis :muro: ... :asd:

Poveri noi. :(

Scannabue²
10-03-2010, 11:26
Non avevo aperto il thread per polemizzare sui rom ... mi sono fermato all'inizio sennò mi bannavano all'istante ...

Il problema è un altro ... è quando vedi una ragazzina che potrebbe essere tua figlia ... in quella situazione e in quelle condizioni ... il fatto che sia rom scompare in confronto alla compassione per l'essere umano senza difese ed alla mercè di chiunque ...

E purtroppo sai benissimo che non puoi fare nulla, e se ci provassi ne pagheresti le conseguenze a vita ... :muro: :muro:

Comunque non credo ci siano state conseguenze gravi ... altrimenti lo avrebbero riportato nei notiziari o giornali regionali ... quindi si può chiudere, a meno che qualcuno non abbia notizie "reali" ...

bluelake
10-03-2010, 11:57

;31191726']c'è ancora gente che ha il coraggio di difendere i zingari/rom... è proprio vero che le vogliamo....
qua dalle mie parti i rom non si vedono, ma furti, puttane e droga sono esclusiva di napoletani e siciliani.
Qualunque pregiudizio verso qualunque etnia, nazionalità e provenienza è infondato e di conseguenza idiota, e ciò dovrebbe far riflettere chi lo porta avanti.

IBYZA
10-03-2010, 12:19

quando entreranno in casa tua a derubarti , vediamo se li difendi ancora.
In qualche odo dovranno pure vivere e mangiare , se non hann lavoro l'unica soluzione è rubare , semplice

ReDBlacKSkY
10-03-2010, 12:25
non ho capito il senso del thread... :stordita: :mbe:

irenezzz
10-03-2010, 12:27
quando entreranno in casa tua a derubarti , vediamo se li difendi ancora.
In qualche odo dovranno pure vivere e mangiare , se non hann lavoro l'unica soluzione è rubare , semplice

Ma di grazia dove ho scritto il contrario??
Poi se uno è un ladro merita di rimanere svenuto in terra?? bah....

Scannabue²
10-03-2010, 12:44
qua dalle mie parti i rom non si vedono, ma furti, puttane e droga sono esclusiva di napoletani e siciliani.
Qualunque pregiudizio verso qualunque etnia, nazionalità e provenienza è infondato e di conseguenza idiota, e ciò dovrebbe far riflettere chi lo porta avanti.

No scusa, qui non c'è pregiudizio ... quella era una povera ragazzina, buttata come un sacco di patate, in compagnia di un paio di tizie abbastanza zozze con tanto di poppanti attaccati, che cercavano di trascinarla per le braccia sul pavimento della stazione ... pregiudizio una cippa :muro:

non ho capito il senso del thread... :stordita: :mbe:

Era solo per sapere se qualcuno aveva visto com'era andata a finire ... poi ha preso un'altra piega ... comunque non dev'essere morta, altrimenti ne avrebbero parlato i giornali ...

[?]
10-03-2010, 12:44
Ma di grazia dove ho scritto il contrario??
Poi se uno è un ladro merita di rimanere svenuto in terra?? bah....

No....2 aspirine e sulla nave....

Scannabue²
10-03-2010, 12:46
E se proprio vogliamo dargli un altro significato ... è la rabbia nel vedere un essere umano ridotto così, bistrattato e vituperato, per la sola sfortuna di essere nato in mezzo a certa gente ... :rolleyes:

theJanitor
10-03-2010, 12:47
No scusa, qui non c'è pregiudizio ...

da parte tua sicuramente

[xMRKx]
10-03-2010, 13:25

E' una semplice questione di statistica.....

Siccome io son per la gente onesta, di zingari/rom onesti ce ne sono pochi.Inconfutabile, punto. Non è questione di razzismo, ma di numeri.

Siccome non voglio avere a che fare con mezzi delinquenti e farabutti io non voglio avere a che fare con quella gente.

Siccome ci saranno anche miei concittadini disonesti ma ancora ne devo conoscere uno che è finito dentro , mentre questi hanno avuto tutti problemi con la legge, qualcosa significherà.

Siccome occupano campi abusivamente e quando si muovono i furti nella mia zona aumentano a dismisura, qualcosa significherà.

Siccome per lavoro mi capita di averci a che fare e posso garantire che la maggior parte è gentaccia, lo posso dire cosciente di quello che dico e non per sentito dire.

Siccome non mi sembra di dire un' eresia e non sono un ipocrita, lo dico.

Noi italiani siamo un popolo di buonaccioni e questo pur se "onorevole" ci porta spesso a difendere l'indifendibile.

Generalizzo??? e che sia... se per non generalizzare devo prendere le difese di quella gente , non lo faccio.

Astro84
10-03-2010, 14:08
Sarà che l'esclusiva per DROGA/PUTTANE e FURTI ce l'hanno i napoletani e i siciliani, ma dalle mie parti solo quando sono venuti i ROM sono iniziati i furti nelle case con le persone che ci dormivano dentro e tutte conseguenti le scene di panico avvenute nelle settimane successive.

Cmq Scannabue², ti stimo... hai dimostrato un'umanità, nonostante (forse) una avversione per tale popolazione.

[xMRKx]
10-03-2010, 14:13
Cmq Scannabue², ti stimo... hai dimostrato un'umanità, nonostante (forse) una avversione per tale popolazione.

quello assolutamente si!

a giudicare dal nick forse non avrà altrettanta "umanità" con gli animali :sofico:

Stormblast
10-03-2010, 14:47

razzista!!!

segnalato!!!

Aldin
10-03-2010, 15:32
Basta che non votate Lega. Con quello che combinano lo prendete in *ulo due volte.

Legolas84
10-03-2010, 16:19
;31194192']E' una semplice questione di statistica.....

Siccome io son per la gente onesta, di zingari/rom onesti ce ne sono pochi.Inconfutabile, punto. Non è questione di razzismo, ma di numeri.

Siccome non voglio avere a che fare con mezzi delinquenti e farabutti io non voglio avere a che fare con quella gente.

Siccome ci saranno anche miei concittadini disonesti ma ancora ne devo conoscere uno che è finito dentro , mentre questi hanno avuto tutti problemi con la legge, qualcosa significherà.

Siccome occupano campi abusivamente e quando si muovono i furti nella mia zona aumentano a dismisura, qualcosa significherà.

Siccome per lavoro mi capita di averci a che fare e posso garantire che la maggior parte è gentaccia, lo posso dire cosciente di quello che dico e non per sentito dire.

Siccome non mi sembra di dire un' eresia e non sono un ipocrita, lo dico.

Noi italiani siamo un popolo di buonaccioni e questo pur se "onorevole" ci porta spesso a difendere l'indifendibile.

Generalizzo??? e che sia... se per non generalizzare devo prendere le difese di quella gente , non lo faccio.

Le persone perbeniste sono tali finchè le cose succedono agli altri.
Una volta che vengono coinvolte anche loro forse si svegliano e capiscono un pò come gira il mondo...

In Italia la maggior parte della gente difende i "pezzi di m***a* solo perchè non ha a che fare con loro e quello che apprende lo vede in TV o sui giornali... E poi parla....