View Full Version : [BG+prov,Mi+prov]Case mesh ChiefTec CA-01-SL-SL-B Big Tower
Vendo case ChiefTec CA-01-SL-SL-B Big Tower
L'oggetto è in ottime condizioni. E' stata fatta una modifica per montare 3 harddisk appesi al lato superiore. ( allegherò foto ).
Prezzo 30€ non trattabile
Non spedisco, solo consegna a mano.
ecco un pò di foto:
http://img94.imageshack.us/gal.php?g=img00027201003101357.jpg
PS. qualcuno mi può spiegare come si fa ad incollare le foto direttamente sul forum?
thefire1960
12-03-2010, 11:30
PS. qualcuno mi può spiegare come si fa ad incollare le foto direttamente sul forum?
di fianco alla foto c'è il link da copiare e mettere sul forum, questo sotto l'ho copiato da una delle tue foto
http://img13.imageshack.us/img13/3103/img00023201003071425.th.jpg (http://img13.imageshack.us/i/img00023201003071425.jpg/)
ma scusa hai fatto 4 buchi x appendere gli HD con degli elastici?
Gli elastici sostengono delle staffe entro le quali si montano gli HD.
Come si vede dalla foto
luigi864
26-04-2010, 17:36
Salve giankam,
solo qualche domanda prima di mettermi in coda per amico che ne sta cercando uno come questo.
Gli alloggiamenti ventole per gli hard disk sono da 90, giusto?
Possiedi l'imballo originale?
Se risposta affermativa , potresti spedire in Paccocelere 3 Assicurato? (per quanto concerne le dimensioni garantisco che ci sei)
Tutte e tre le risposte affermative equivalgono a coda al tuo prezzo (totale €42 spedito in j+3 assicurato).
Saluti
Ciao:
rispondendo alle tue domande:
1) si sono da 90
2) no non lo possiedo più
3) a questo punto dovrei vedere come imballare.
Fammi sapere se sei interessato
luigi864
27-04-2010, 17:44
Ciao:
rispondendo alle tue domande:
1) si sono da 90
2) no non lo possiedo più
3) a questo punto dovrei vedere come imballare.
Fammi sapere se sei interessato
Ti ringrazio molto per la celere risposta.Io ne possiedo uno simile e a lui piaceva molto per l'aria teutonica che traspare sotto vari aspetti.Il mio è grigio scuro ma mid-tower e lui vuole il classico big-tower.Se riesco a comunicare con lui ti passo i dati e chiudiamo.
Saluti
luigi864
29-04-2010, 17:25
Ciao giankam,
dopo accese discussioni , ricerche e quant'altro , dopo aver preso visione della tua modifica, il mio amico ha deciso di non volere questo case.:rolleyes:
Ringraziandoti per la disponibilità lascio coda.
Saluti
Ciao luigi864,
se il problema sono le 4 viti per il sostegno degli HD, basta svitarle ed il case ritorno nuovo ( solo con 4 buchini !)
Mi faresti sapere se è chiaro cosa quale sia la modifica?
Grazie
luigi864
04-05-2010, 18:58
Ciao luigi864,
se il problema sono le 4 viti per il sostegno degli HD, basta svitarle ed il case ritorno nuovo ( solo con 4 buchini !)
Mi faresti sapere se è chiaro cosa quale sia la modifica?
Grazie
Sono cliente Chieftec da lungo tempo.Il mio amico conosce il marchio per questo motivo.Ne ho posseduti 4 in tutto.L'ultimo è come il tuo ma mid-tower.Lui avrebbe gradito l'acquisto ma ha solo ripensato al colore ed alla modifica dei 4 fori che non gli vanno giù.Ti garantisco che se non avessi preso due Stacker usati da poco l'avrei preso io senza indugio alcuno.Mi spiace , sarà per la prossima.:)
Saluti
pensiero20
20-12-2011, 22:56
Ciao, sarei molto interessato al case. Se è ancora disponibile fammi sapere. Grazie!!
Ciao, ancora disponibile il case? Se si per me andrebbe bene scambio a mano su milano
Aketaton
14-05-2012, 18:47
Ciao, ancora disponibile il case? Se si per me andrebbe bene scambio a mano su milano
Mink è un annuncio del 2010... :rolleyes:
D'oh!!! :doh: non avevo visto :mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.