View Full Version : [FI-SI-PI-LI] Google Nexus One 580€
immacolato e in pronta consegna
come gli altri fattura e garanzia europea
in vendita anche altrove
vitomecca
10-03-2010, 11:31
Scusa, ma il prezzo non e' fuori regolamento? :mbe:
bluelake
10-03-2010, 18:52
Il prezzo di vendita in USA è di 529 dollari, pari (ad oggi) ad Euro 390. Non puoi in ogni caso venderlo a un prezzo maggiore. Il fatto che non viene commercializzato in Italia non può giustificare la vendita ad un prezzo contrario alle regole.
a quella cifra ci sono da aggiungere tasse e dogana...
il prezzo che faccio è quello che si trova in giro per questo prodotto, ne ho già venduto un altro sul forum e altri ancora sono stati venduti alle stesse cifre
ho comunque già chiesto allo staff di fare chiarezza su questi casi
bluelake
10-03-2010, 19:00
a quella cifra ci sono da aggiungere tasse e dogana...
il prezzo che faccio è quello che si trova in giro per questo prodotto, ne ho già venduto un altro sul forum e altri ancora sono stati venduti alle stesse cifre
ho comunque già chiesto allo staff di fare chiarezza su questi casi
IVA e dogana non si considerano, trattandosi di vendite di materiale usato tra privati, ho aggiunto la precisazione in calce al regolamento.
è chiaro che così di fatto vieti la vendita di prodotti come il nexus one, visto che nessuno oggi lo vende intorno ai 400...
comunque non voglio andare contro il regolamento, se qualcuno mi vuole contattare in privato il prezzo è trattabile anche se non regalo le tasse e i dazi doganali :)
up (se posso... :confused: )
ilardo13
11-03-2010, 15:29
a 400 euro lo prendo!
bicoccaboy
11-03-2010, 16:39
scambi?
scambi?
la preferenza è per la monetizzazione, ma se sei della zona e/o hai qualcosa di stuzzicante...
giusy6464
11-03-2010, 22:24
è chiaro che così di fatto vieti la vendita di prodotti come il nexus one, visto che nessuno oggi lo vende intorno ai 400...
comunque non voglio andare contro il regolamento, se qualcuno mi vuole contattare in privato il prezzo è trattabile anche se non regalo le tasse e i dazi doganali :)
anche a me è stato chiuso un thread con questo oggetto, dando come spiegazione che in Usa è venduto a 529 dollari, quindi devo dedurre che per ogni oggetto dobbiamo cercare il prezzo più basso del mondo e togliere anche le tasse e convertire il prezzo in euro?
EDIT: ho visto l'aggiunta al regolamento, pur non essendo d'accordo a questi controlli del mercato (come il caro vecchio Adam Smith), lo rispetterò :)
ho visto l'aggiunta al regolamento, pur non essendo d'accordo a questi controlli del mercato (come il caro vecchio Adam Smith), lo rispetterò :)
sono d'accordo con te, come ho già scritto questa aggiunta di fatto annulla le possibilità di trovare sul mercatino prodotti come il nexus sul cui prezzo gravano troppe imposte...
venduto fuori forum.
altri mi arrivano tra due settimane, li prendo su prenotazione con un minimo di acconto, prezzo 550. contattatemi via mail o mp solo se veramente interessati.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.