View Full Version : [Streaming]Ad un certo punto non va più...
- S y l a r -
09-03-2010, 20:28
Raga ormai penso sia sovrannaturale perché non ha senso; senza che sia trascorso un tempo preciso dall'accensione del pc o ne abia fatto un uso particolare(tanto o poco) in precedenza ad un certo punto qualunque applicazione streaming che sia youtube,megavideo,ecc...smette di funzionare.
Riavvio il pc ed è tutto a posto,ma che roba è? :confused:
Raga ormai penso sia sovrannaturale perché non ha senso; senza che sia trascorso un tempo preciso dall'accensione del pc o ne abia fatto un uso particolare(tanto o poco) in precedenza ad un certo punto qualunque applicazione streaming che sia youtube,megavideo,ecc...smette di funzionare.
Riavvio il pc ed è tutto a posto,ma che roba è? :confused:
in che senso smette di funzionare? che browser hai... explorer? firefox?
- S y l a r -
10-03-2010, 09:41
in che senso smette di funzionare? che browser hai... explorer? firefox?
Praticamente magari cinque minuti prima ho visto un video di youtube provo a vederne un altro e a quel punto carica il player ma il video non parte mai.
Stessa cosa per megavideo,veoh,ecc...
Browser ho firefox e so windows7.
Praticamente magari cinque minuti prima ho visto un video di youtube provo a vederne un altro e a quel punto carica il player ma il video non parte mai.
Stessa cosa per megavideo,veoh,ecc...
Browser ho firefox e so windows7.
Prova a ricaricare proprio la pagina quando si blocca col tasto F5. Poi vai su strumenti->componenti aggiuntivi e fai un aggiornamento, vedi in particolare se adobe flash player è l'ultimo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.