PDA

View Full Version : Consiglio su un esperimento

BigViper
09-03-2010, 20:24
Scusate, volevo chiedervi delle informazioni riguardo ad un piccolo esperimento che volevo fare con le Empire PS-2120D

Ero intenzionato a sostituire i satelliti in dotazione al ps-2120d con quelli di un kenwood ls-m66-h ( http://imagesa.ciao.com/ies/images/p...uct-463718.jpg )

I satelliti delle empire hanno una potenza di 22W cadauno, mentre quelli del kenwood sono 52W cadauno.

Prima di tutto volevo sapere se tale procedimento porterebbe a qualche danneggiamento del subwoofer delle empire, vista la differenza di potenza.
Seconda cosa, questa sostituzione mi permetterebbe di guadagnare in termini di qualita'?
Terza cosa, sarebbe possibile collegare il tutto (satelliti kenwood e subwoofer Empire) ad un amplificatore tipo il Sonic Impact T-Amp? E anche in questo caso, si avrebbero miglioramenti?

So che stiamo parlando di sistemini da quattro soldi, ma visto che al momento sono ancora uno studente e non ho uno stipendio da poter dedicare a sistemi di ben altra fascia, volevo dilettarmi con questi giocattolini, anche perchè essendo molto poco esperto in materia mi servirebbe da esperienza basilare.

Vi ringrazio in anticipo per le risposte.