Gabriel-Knight
09-03-2010, 20:13
Sto giocando a nibiru,un'avventura grafica,l'avventura e' proseguita bene fino a quando,ad un certo punto dopo l'attivazione di un enigma,si blocca il gioco e mi compare questo messaggio
nibiru.exe ha smesso di funzionare
windows: si e' verificato un problema che impedisce il funzionamento corretto del programma se e' disponibile una soluzione,verra' chiuso il programma e inviata una notifica automatica
dopodiche' questo messaggio
nuova combinazione colori: windows 7 basic
un programma in esecuzione e' incompatibile con alcuni elementi visivi di windows per ulteriori informazioni fare click qui
ho clikkato ma nulla
Il gioco e' del 2005 e fino ad adesso e' girato perfettamente,possibile che ad un certo punto si verifichi questo tipo di errore,ho provato a disattivare shake snap e peek,ma non e' cambiato nulla
consigli?
tnk
nibiru.exe ha smesso di funzionare
windows: si e' verificato un problema che impedisce il funzionamento corretto del programma se e' disponibile una soluzione,verra' chiuso il programma e inviata una notifica automatica
dopodiche' questo messaggio
nuova combinazione colori: windows 7 basic
un programma in esecuzione e' incompatibile con alcuni elementi visivi di windows per ulteriori informazioni fare click qui
ho clikkato ma nulla
Il gioco e' del 2005 e fino ad adesso e' girato perfettamente,possibile che ad un certo punto si verifichi questo tipo di errore,ho provato a disattivare shake snap e peek,ma non e' cambiato nulla
consigli?
tnk