PDA

View Full Version : problema con la vernice!

Dredd
26-02-2002, 13:51
ho preso una semplice bomboletta spray e ho pitturato tutto il case di nero... il problema è ke la vernice adesso si leva... csa devo fare? nn ditemi ke devo scartavetrare il tutto x ke altrimenti lo lascio cisì, stile antico!:o ;)

ValmiX
26-02-2002, 14:13
Scusa se è OT.
Vai a vedere la discussione "Veronesi sul forum" (su Ot appunto).

Paolo85
26-02-2002, 14:29
Originariamente inviato da ValmiX
[B]Scusa se è OT.
Vai a vedere la discussione "Veronesi sul forum" (su Ot appunto).
Oh veronese x quella cosa il prezzo finale è 76 euro. Fammi sapere se va bene o no.
Torno lunedì...:(
Ciao

ValmiX
26-02-2002, 14:35
Va bene.............
Ti dò io il "via" e penso farò per contrassegno.

Hai visto la mia discussione sulla mobo?????
Ho aggiornato il bios e mi ha incasinato tutto.:mad:

Vai a vedere

acse
26-02-2002, 15:50
non e' cosi' facile..x una buona verniciatura(che cmq non sara' mai come quella originale come resistenza) ci vogliono un bel po di giorni e soprattutto giornate calde e asciutte...
x farti un'idea vai qua (http://forum.pctuner.net/ubbcgi1/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic&f=13&t=000479) e qua (http://forum.pctuner.net/ubbcgi1/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic&f=13&t=000173)

cmq sicuramente ora ti serve solvente e tanta pazienza x rimuovere il tutto;):( :eek:

C4rino
26-02-2002, 16:24
scusate ma ho letto il primo link up (quello di pctuner) e non vedo l'utlità di passare la carta vetrata per più di una volta quando il case è già stato verniciato. Cioè...

scartavetro, vernicio e gratto, vernicio e gratto, vernicio e gratto, passo il trasparente e gratto, ripasso il trasparente e gratto..

che utilità ha il graffiare la superficie?

acse
26-02-2002, 16:38
non e' graffiare..al massimo allisciare ...e' carta abrasiva non vetrata e se la trovi sarebbe meglio da 2000....tutto serve cmq a far tenere meglio la vernice....si possono ottenere buoni risultati anche saltando qualche fase ma in queste cose non bisogna avere fretta di vedere risultati;)

dherfel
27-02-2002, 14:48
hai un amico carrozziere? io proverei con una bella verniciatura a forno...

Dredd
27-02-2002, 19:49
ok... lo tengo cos' ke è meglòio... strano nn mi è arrivata la notifica via mail... COOOOOOORRRRRRRSSSSSSIIIIIIIIINNNNNNIIIIIIIIII!!!!:D :D :D